Come se tolgo non vedo nulla ????
Cancello anche i ponticelli argh ??!?!?!
Grazie 1000 a tutti !!!!
XXX, non fare il lamer rispondimi sempre allo stesso post ke ho fatto in parallelo su NGI
Speed_399
Come se tolgo non vedo nulla ????
Cancello anche i ponticelli argh ??!?!?!
Grazie 1000 a tutti !!!!
XXX, non fare il lamer rispondimi sempre allo stesso post ke ho fatto in parallelo su NGI
Speed_399
azzo... ha indovinato subito
e io che pensavo di tirarlo a matto per un po'...
![]()
HIHIHIHIHIHIHIHIHIHIHIHIHIHIHIHIHIHIHIHIHIHIHIHIHIHHIHHIHIHIHIHIHIHIHIHIHIHIHIHIHIHIHIHIHIHIHIHIHIHI HIHIHHIHHIHIHIHIHIHIHIHIHIHIHIHIHIHIHIHIHIHIHIHIHIHIHIHIHIHHIHHIHIHIHIHIHIHIHIHIHIHIHIHIHIHIHIHIHIHI HIHIHIHIHIHIHHIHHIHIHIHIHIHIHIHIHIHIHIHIHIHIHIHIHIHIHIHIHIHIHIHIHIHHIH
Speed_399
Ho rismatitato di nuovo circa 30 minuti fa ma non è cambiato nulla sono nella stessa identica situazione![]()
Non so + cosa fare ... non è ke ci sono TB di settimane strane ke necessitano di chiudere anche altri ponticelli o robe simili ? Altrimenti ho proprio un tb sfigato
Adesso sono a 103x9.5 = 980MhZ stabilissimo V 1.775 però col mio Coolermaster sto a 51°C sotto pressione .... cosa mi consigliate di fare ? Lo uso per un po' così e controllo la stabilità effettiva o parto dal presupposto ke 51°C è troppo e lo faccio scendere un po' finche non cambio dissy (per prendere quale poi....) ?
Speed_399
Ho smatitato (3° voltaalla luce del sole stavolta usando una mina HB affilatissima con un portamine e sta volta sempre aver funguto (ke verbo fighissimo) meglio ...
Ho apportato modifichine al mio cooler master e rulla di bruttissimo !!! ho tappato un lato aperto, dall'altro ho messo una ventolina da 4cm ex dissy slot 1 ke Via harware mi dice fare 7000rpm: e ho rigirato la ventola base il risultato è ke adesso con core a 1.75 V !!?!?! e 100x10 il comp è stabilissimo sotto pressione e non ha ancora superato i 50 gradi (ieri a 103x9.5 avevo toccato i 53°C con il coolermaster sempre con le 2 ventole, però con il lato aperto e entrambe in estrazione, mentre adesso ho messo quella sul lato ke pompa dentro aria e quella di base sopra ke estra ...)
Speed_399
Ps.: adesso mi sembra non vada più a 9.5x ?!!?!?! certo ke smatito proprio male .... è vabbè tanto a me interessa il 10x![]()
Ora prova con il burn-in alza al max il Vc fallo lavorare x qualke giorno poi prova ad alzare fsb di un pochino, magari riesci ad ottenere ancora qualk.
Facci sapere.
Allora lo tengo a 1.85 volt per un po' di giorni non overclocckato e poi provo ad alzare unpo l'fsb ? ok
però non so se mi resiste oggi dopo aver giocato una mezzoretta mi si è bloccato Q3 ... purtroppo giocando o con le applicazioni pesanti la temperatura sale di molto .. ero a 53°C
Mi sa ke devo pazientare un po' ... se riesco a incamerare un po' di soldi ho deciso di comprare un ALPHA: da DevilPc.
Speed_399
Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)