si, questo è vero....Originally posted by Intenzo
L'e' venuta a trovarti perche' in fondo in fondo l'amicizia e' una bella cosa, l'amicizia con persone che piacciono e' un altro paio di maniche![]()
A presto
Inte73
però.....
minkia....
![]()
si, questo è vero....Originally posted by Intenzo
L'e' venuta a trovarti perche' in fondo in fondo l'amicizia e' una bella cosa, l'amicizia con persone che piacciono e' un altro paio di maniche![]()
A presto
Inte73
però.....
minkia....
![]()
mi sa che l'amicizia e cacchiate varie in sti casi sono solo.... CACCHIATE!Originally posted by Intenzo
Ti potrei consigliare di fare un po il bastardo e stargli un po addosso ugualmente, ma onestamente non esagererei troppo, approfitterei del fatto che a volte magari si fa viva, ed e' gia' qualcosa, sempre una persona simpatica che si conosce.
A presto
Inte73![]()
sei riuscito a dire quello che intendevo dire io quando ho scritto "minkia"Originally posted by alicri
mi sa che l'amicizia e cacchiate varie in sti casi sono solo.... CACCHIATE!![]()
![]()
è solo la spudorata verità!Originally posted by guyver
sei riuscito a dire quello che intendevo dire io quando ho scritto "minkia"
![]()
![]()
o ragà, ma ci sono rimaso così male....
ma così male.....
![]()
E' perché non ti sei presentato come Guyver il prizatore folle...
Chissà, forse le era venuta voglia di avere un'avventura prima di tornare a casa, ma poi ci ha ripensato...
O vorse voleva semplcimente chiacchierare con qualcuno perché in Italia conosce poche persone e non ha nessuno con cui chiacchierare... bho?
non torna a casa, è il suo ragazzo che viene quiOriginally posted by Gig
E' perché non ti sei presentato come Guyver il prizatore folle...
Chissà, forse le era venuta voglia di avere un'avventura prima di tornare a casa, ma poi ci ha ripensato...
se ti puo far sentire meglio.. vengo in sicilia.. lo pesto e ti spiano la strada!Originally posted by guyver
non torna a casa, è il suo ragazzo che viene qui![]()
no, dai, nn sono a questi livelliOriginally posted by alicri
se ti puo far sentire meglio.. vengo in sicilia.. lo pesto e ti spiano la strada!![]()
cmq è un periodo che va tutto di merda e questa ci stava a penello
![]()
Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)