scusate

Pagina 2 di 3
prima
1 2 3 ultimo
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 21
    exbibyte L'avatar di alicri

Predefinito

io mi sto facendo 2 settimane di stage che a definire schifoso gli si fa un complimento!
    la preside nn ha la testa.. i prof ancora meno... che scuola..

byte

Predefinito mmm

Originally posted by alicri
    io mi sto facendo 2 settimane di stage che a definire schifoso gli si fa un complimento!
    la preside nn ha la testa.. i prof ancora meno... che scuola..
    wow bel periodo...su con la vita dai..tiriamoci su
    ciao
    marty

gibibyte L'avatar di okik
    configurazione

Predefinito

io faccio la ragioneria.. ed é 1 gabbia di matti e 1 bordello... tipo il vice-preside sposato (e anke spostato) che si fà tuti i giovedì la preside.. ci hanno sitemato in 1 albergo, e la mia classe é nelle cucine.... solo che si sn dimenticati di togliere i rubinetti, mentre hanno tolto il lavello!! a cos agli servirà, poi, il lavello snza i rubinetti a casa dei muratori, Dio solo lo sa..

gibibyte L'avatar di Intenzo

Predefinito

Finche' c'e' il rubinetto va bene, basta non l'aprite e lo dimenticate aperto, o vi tocca attrezzarvi con un paio di scialuppe alla moda "titanic"
    Il discorso sul quanto un occupazione possa essere utile, e' un po retorico. Guadagni tempo da una parte, ne perdi dall'altra.

A presto
    Inte73

gibibyte L'avatar di okik
    configurazione

Predefinito

ps. lo fanno in presidenza....
    se lo faccessimo di giovedì, si incazzerebbe la preside, xké n può stare cn il suo amore....

byte

Predefinito eheheh

Originally posted by Intenzo
    Finche' c'e' il rubinetto va bene, basta non l'aprite e lo dimenticate aperto, o vi tocca attrezzarvi con un paio di scialuppe alla moda "titanic"
    Il discorso sul quanto un occupazione possa essere utile, e' un po retorico. Guadagni tempo da una parte, ne perdi dall'altra.

A presto
    Inte73
    Questa cosa mi ricorda un fatto che accadeva un pò di anni fa nella nostra scuola l'ultimo giorno prima delle vacanze estive...i ragazzi tappavano i lavandini e lasciavano scorrere l'acqua...e fiumi scendevano dal liceo"leo-major"di pordenone ehehehe uno spasso
    ciao ciao

Predefinito Re: eheheh

Originally posted by bimba87
    Questa cosa mi ricorda un fatto che accadeva un pò di anni fa nella nostra scuola l'ultimo giorno prima delle vacanze estive...i ragazzi tappavano i lavandini e lasciavano scorrere l'acqua...e fiumi scendevano dal liceo"leo-major"di pordenone ehehehe uno spasso
    ciao ciao
    vandaliiii

gibibyte L'avatar di Intenzo

Predefinito

Piu' che vandali, direi "sperimentatori".
    Volevano calcolare quanto tempo un flusso d'acqua della portata di tot. litri, incanalato in un tubo di data sezione, se ostruito da un ostacolo, impiega ad eliminare questo ostacolo e/o a trovare una via alternativa.
    Come problema facoltativo, calcolare la pressione del flusso d'acqua nel momento nel quale riuscisse ad eliminare l'ostacolo, e, dati gli elementi a disposizione, cosa e' ragionevolmente piu' probabile che accada in minor tempo tra l'eliminazione dell'ostacolo e il trovare una via d'uscita alternativa (tempo massimo di svolgimento 2 hr)

A presto
    Inte73

Predefinito

Originally posted by Intenzo
    Piu' che vandali, direi "sperimentatori".
    Volevano calcolare quanto tempo un flusso d'acqua della portata di tot. litri, incanalato in un tubo di data sezione, se ostruito da un ostacolo, impiega ad eliminare questo ostacolo e/o a trovare una via alternativa.
    Come problema facoltativo, calcolare la pressione del flusso d'acqua nel momento nel quale riuscisse ad eliminare l'ostacolo, e, dati gli elementi a disposizione, cosa e' ragionevolmente piu' probabile che accada in minor tempo tra l'eliminazione dell'ostacolo e il trovare una via d'uscita alternativa (tempo massimo di svolgimento 2 hr)

A presto
    Inte73
    ah si scusa.... giusto!!!
    non avevo capito l'intenzione!

exbibyte L'avatar di 4x4

Predefinito

ma era più che logico erano anche muniti di rilevatori uv per vedere se c'erano perdite durante il percorso per far si che la rilevazioen fosse la più precisa possibile!!

Pagina 2 di 3
prima
1 2 3 ultimo

Informazioni Thread

Users Browsing this Thread

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)