Il THREAD DEGLI INSULTI

Pagina 61 di 65
prima
... 11 51 52 53 54 55 56 57 58 59 60 61 62 63 64 65 ultimo
Visualizzazione dei risultati da 601 a 610 su 648
    exbibyte L'avatar di guyver

Predefinito

Indiscutibilmente sei un obrobrioso bollettario, e un espettorato di catarro in overdose.
    Sei un pezzo di un finocchio insuperabile, ed anche un elevamento a potenza di fece in concentrazione.
    Indiscutibilmente sei un incurabile psicopatico, in piu' un espettorato di scatarrate che fa schifo ai rospi.
    Ma guarda che sei proprioun camion della spazzatura annoiante, sommato a un distillato di germi del tetano che fa schifo.
    Sei un pazzo bollettario, in piu' un espettorato di stronzi che ti assomiglia proprio.
    Sei uno scemo muflone inferocito, inoltre sei un una crema di bacilli dell'AIDS come te.
    Tu sei un repulsivo profondamente alterato, e un distillato di calze in overdose.
    Ma guarda che sei proprioun miserabile ippopotamo, inoltre sei un un catalizzatore atomico di sterco che emana tanfo.
    Hai la faccia di un grottesco montagnoso, quindi anche una pozza infestata di scatarrate che fa vomitare.
    Indiscutibilmente sei un minorato mentale psicopatico, in piu' un concentrato di sborra che sembra merda.
    Sei un'illetterato babbuino rafaglioso, ed anche una sporta di sputacchi che attira le mosche.
    Sei un atroce coccomeraio, quindi anche una crema di umore anale che sembra uno stronzo di apatico.
    Tu sei un noioso imbecille, in piu' un intenditore di scatarrate che fa vomitare.
    Sei uno psicopatico babbuino rafaglioso, sommato a uno studioso di defecazioni in disavanzo.
    Indiscutibilmente sei uno schifo umano bollettario, ed anche un oceano di croste da far scappare i sassi.
    Tu sei un obrobrioso infante, quindi anche un insieme di vomito che ti assomiglia proprio.
    Tu sei un disgustoso mosca stercoraria, inoltre sei un un elevamento a potenza di schifezze in avazato stato di decomposizione.
    Mi sembri un'illetterato infante, oltre a uno scarico di croste in eccesso.
    Mi sembri un obrobrioso tricheco senza baffi, oltre a una crema di rifiuti solidi urbani da far vomitare.
    Sei un pezzo di un minorato profondamente alterato, e una fognatura di maccheroni vomitati in fermentazione.
    Sei simile a un atroce tricheco senza baffi, sommato a una caccola di sputacchi che fa rigurgitare.
    Sei un culo allucinato, e una sporta di defecazioni che sembra merda.
    Sei un riluttante detestabile, quindi anche una barella colma di sterco che mi fa cagare.
    Assomigli a uno spastico maiale, e una collezione di peli di naso colore verde.
    Sei un recalcitrante stupido, oltre a una pomata di calze che fa venire i lacrimoni.
    Sei un pezzo di un repulsivo cretino, sommato a un agglomerato di bacilli dell'AIDS che ti assomiglia proprio.
    Crepa tu che sei un disgustoso rospo fetido, quindi anche una caccola di muco colore rosso.
    Hai la faccia di un pazzo pomposo, in piu' una pattumiera di avanzi che fa schifo ai rospi.
    Indiscutibilmente sei un minorato mentale patetico, in piu' una barella colma di schifezze in fermentazione.
    Sei un camion della spazzatura patetico, ed anche una fogna di cricca in fermentazione.
    Hai l'aspetto di un depravato ridicolo, sommato a una discarica di saliva che rompe i coglioni.
    Indiscutibilmente sei un brufoloso mentalmente insufficente, ed anche una montagna di schifezze che ti assomiglia proprio.
    Tu sei uno stressato patetico, sommato a uno studioso di rutti in frigo.
    Assomigli a un miserabile psicopatico, ed anche una cagata di caccole che attira le mosche.
    Sei un rivoltante lama scatarrante, sommato a una pozza infestata di vomito d'ubriaco che invischia.
    Sei proprio un assassino insuperabile, in piu' uno studioso di defecazioni che fa piangere.
    Crepa tu che sei un malcagato imbecille, e una sporta di umore anale che mi fa solleticare il culo.
    Sei un culo miserabile, e una crema di escremento che fa schifo.
    Crepa tu che sei un pazzo allucinato, oltre a un ammasso informe di scorreggie che emana tanfo.
    Sei un'offensivo coccomeraio, e un'applicazione di vomito che attira i cazzi nel culo.
    Sei un pezzo di un selvaggio porco schifoso, e una pattumiera di croste dalle sembianze di un letamaio.
    Ma guarda che sei proprioun sottosviluppato sterco di bue, in piu' un cataplasma di rafagli che mi fa solleticare il culo.
    Crepa tu che sei un obrobrioso begatino, quindi anche uno studioso di mutande in fermentazione.
    Hai l'aspetto di un incolto stupido, in piu' un cumulo di bacilli del colera in stato patologico.
    Ma guarda che sei proprioun timorato annoiante, in piu' un contenitore di muco che fa venire i lacrimoni.
    Assomigli a un assassino begatino, e un distillato di sborra in eccesso.
    Sei simile a un culo ridicolo, e una pattumiera di mutande che mi provoca ribrezzo.
    Sei uno scorreggione confusionario, e un intenditore di sborra color buco di culo di negro.
    Sei un repulsivo pederasta insano, inoltre sei un una cagata di sterco che fa girare i maroni.
    Hai l'aspetto di un finocchio muflone inferocito, sommato a un estratto di caccole che attira le mosche.
    Tu sei un necrofilo mosca stercoraria, sommato a una fogna di escremento che mi provoca ribrezzo.
    Ma guarda che sei proprioun recalcitrante rospo fetido, quindi anche un elevamento a potenza di umore anale in frigo.
    Hai l'aspetto di uno schifo umano inetto, quindi anche un associazione di bacilli dell'AIDS che mi fa scoreggiare.
    Assomigli a un obrobrioso apatico, quindi anche una pozza infestata di umore vaginale che sembra uno stronzo di apatico.
    Sei proprio un incurabile apatico, quindi anche una collezione di esalazioni intestinali che fa schifo ai rospi.
    Sei un riluttante detestabile, quindi anche un espettorato di avanzi in concentrazione.
    Hai la faccia di un timorato esaltato, inoltre sei un un dizionario di rafagli in frigo.
    Mi sembri un incontentabile cacca umana, e una sporta di lingue di serpe in concentrazione.
    Ma guarda che sei proprioun culo allucinato, e un oceano di defecazioni in overdose.
    Tu sei uno squinternato tricheco senza baffi, in piu' una collezione di scorreggie in stato patologico.
    Mi sembri un atroce allucinato, sommato a un elevamento a potenza di umore vaginale color vomito.
    Crepa tu che sei un minorato rafaglio ambulante, quindi anche un oceano di unghie marcite da far scappare i sassi.
    Ma guarda che sei proprioun ermafrodito indisciplinato, inoltre sei un un espettorato di calze di Marcazzo da far scappare i sassi.
    Hai la faccia di un sottosviluppato ippopotamo, e una collezione di code di criceto che mi fa appassire il cazzo.
    Sei un pezzo di un recalcitrante bamboccio, quindi anche un catalizzatore atomico di schifezze da far vomitare.
    Assomigli a un pervertito insuperabile, oltre a un cesso pieno di microbi del tifo da far scappare i sassi.
    Mi sembri uno spastico disgregato, ed anche un agglomerato di caccole che mi provoca ribrezzo.
    Hai la faccia di un culo muflone inferocito, inoltre sei un un esperto di code di criceto che emana tanfo.
    Sei un grottesco muflone inferocito, oltre a un espettorato di croste che fa rigurgitare.
    Sei un brufoloso paranoico, sommato a una marea di peli di culo che rompe i coglioni.
    Tu sei un culattone mentalmente insufficente, quindi anche una marea di caccole in frigo.
    Mi sembri un lurido muflone inferocito, e un estratto di rutti che mi fa appassire il cazzo.
    Sei un pezzo di un pervertito inetto, e una crema di code di criceto come te.
    Hai la faccia di un depravato lama scatarrante, e una crema di sputi che sembra vomito di ubriaco.
    Mi sembri un obrobrioso orecchia di tocco, e un estratto di sperma in disavanzo.
    Sei proprio un disprezzabile miserabile, sommato a una pila di sperma in disavanzo.
    Sei simile a uno spastico disadattato, inoltre sei un una collezione di calze di Marcazzo in overdose.
    Assomigli a un'illetterato begatino, e un ammasso informe di mestruazioni allo stato virale.
    Sei un freddo ippopotamo, sommato a una pila di sperma di cammello in eccesso.
    Tu sei un pervertito puma avariato, ed anche una barella colma di bacilli del colera in stato patologico.
    Crepa tu che sei un malcagato sterco di bue, in piu' una barella colma di vomito d'ubriaco che fa rivoltare le budella ad un morto.
    Tu sei un ritardato disadattato, e una discarica di avanzi che mi fa appassire il cazzo.
    Sei proprio un malcagato annoiante, in piu' una catasta di schifezze in disavanzo.
    Tu sei un obrobrioso rafaglio ambulante, oltre a una catasta di secrezioni nasali solidificate colore rosso.
    Sei un brufoloso analmente insufficente, inoltre sei un un'applicazione di vomito d'ubriaco che mi provoca ribrezzo.
    Sei un malcagato merdaiolo indecente, oltre a una discarica di rifiuti che sembra uno stronzo di apatico.
    Sei un pezzo di un indesiderabile bizzarro, e una barella colma di croste in concentrazione.
    Sei uno squinternato profondamente alterato, quindi anche una pila di spazzatura che fa vomitare.
    Sei un pezzo di un insignificante pomposo, sommato a un bidone di rifiuti allo stato virale.
    Sei simile a un noioso disgregato, in piu' un cataplasma di microbi del tifo color vomito.
    Tu sei uno schifo umano cacca umana, ed anche una cagata di saliva da far vomitare.
    Crepa tu che sei un freddo stupido, ed anche un catalizzatore atomico di sborra da mandarmi in cancrena.
    Mi sembri uno psicopatico maiale, inoltre sei un una pomata di tessuto tumorale che attira i cazzi nel culo.
    Assomigli a un depravato coccomeraio, oltre a un espettorato di stronzi in stato patologico.
    Sei un incontentabile disgregato, sommato a un estratto di tessuto tumorale da mandarmi in cancrena.
    Sei simile a uno stressato montagnoso, sommato a una cagata di scatarrate che puzza.
    Sei proprio un incolto erratico, oltre a un ammasso di sputi che sembra il mio buco del culo quando cago.
    Mi sembri un'offensivo maiale, ed anche una barella colma di maccheroni vomitati in frigo.
    Tu sei un demente orecchia di tocco, e un distillato di rifiuti che sembra uno stronzo di apatico.
    Assomigli a un incolto esaltato, sommato a un catalizzatore atomico di sperma di cammello che sembra uno stronzo di apatico.
    Sei un insignificante psicopatico, in piu' uno studioso di umore vaginale che mi secca i maroni.
    Sei un malcagato miserabile, e un intenditore di code di criceto che fa rigurgitare.
    Indiscutibilmente sei un culo testa di cazzo, e una discarica di fece in stato patologico.
    Ma guarda che sei proprioun finocchio rafaglio ambulante, inoltre sei un un associazione di escremento in eccesso.
    Sei proprio un demente erratico, in piu' una montagna di bacilli del colera che sembra il mio buco del culo quando cago.
    Sei un disgustoso inetto, quindi anche un elevamento a potenza di catarro duro che fa venire i lacrimoni.
    Crepa tu che sei un ritardato bamboccio, e un'applicazione di germi del tetano che mi fa solleticare il culo.
    Mi sembri un imprevedibile detestabile, ed anche una pattumiera di spazzatura che sembra vomito di ubriaco.
    Indiscutibilmente sei un disgustoso puma avariato, in piu' una fognatura di sperma che fa venire i lacrimoni.
    Sei un demente subumano, inoltre sei un un dizionario di stronzi in concentrazione.
    Sei uno psicopatico mentalmente insufficente, e un espettorato di unghie marcite in eccesso.
    Sei un camion della spazzatura cretino, e un esperto di escremento che emana tanfo.
    Indiscutibilmente sei un rivoltante animale pidocchioso, sommato a una pattumiera di calze che fa diventare finocchi.
    Sei uno squinternato esaltato, inoltre sei un uno studioso di rifiuti solidi urbani che mi provoca ribrezzo.
    Sei un pezzo di un puzzolente disgregato, e una fognatura di rifiuti che rompe i coglioni.
    Sei proprio un rivoltante bollettario, e una pomata di umore vaginale da mandarmi in cancrena.
    Crepa tu che sei un succhiacazzi pezzo di stronzo, e un dizionario di mutande in marcescenza.
    Sei un minorato paranoico, quindi anche una pozza infestata di umore anale che fa schifo.
    Ma guarda che sei proprioun grottesco lama scatarrante, sommato a un distillato di avanzi che mi fa appassire il cazzo.
    Hai l'aspetto di un disprezzabile tricheco senza baffi, quindi anche una catasta di sborra in fermentazione.
    Indiscutibilmente sei un minorato pomposo, sommato a una pomata di umore vaginale in fermentazione.
    Sei un ermafrodito profondamente alterato, oltre a una barella colma di microbi del tifo che ti assomiglia proprio.
    Mi sembri un selvaggio pezzo di stronzo, in piu' uno scarico di umore anale in eccesso.
    Sei un timorato pezzo di stronzo, e una palla di bacilli del colera che mi fa solleticare il culo.
    Sei proprio un assassino cane marcio, inoltre sei un un catalizzatore atomico di code di criceto che fa vomitare.
    Sei un nevrotico apatico, e un associazione di diarrea che sembra uno stronzo di apatico.
    Sei un pezzo di un brufoloso patetico, oltre a un concentrato di sperma di cammello che fa venire i lacrimoni.
    Tu sei un repulsivo coccomeraio, inoltre sei un una catasta di bacilli dell'AIDS che si attacca alle palle.
    Tu sei un incolto bamboccio, in piu' una caccola di caccole che invischia.
    Assomigli a un inspiegabile pederasta insano, e una pila di sterco in disavanzo.
    Sei un disgustoso analmente insufficente, in piu' un estratto di merda che si attacca alle palle.
    Sei un malcagato apatico, in piu' un intenditore di saliva che fa schifo.
    Sei un succhiacazzi bamboccio, e un concentrato di rifiuti solidi urbani color buco di culo di negro.
    Indiscutibilmente sei un sottosviluppato infante, inoltre sei un un insieme di cricca che invischia.
    Ma guarda che sei proprioun demente cretino, e un esperto di code di criceto che fa schifo ai rospi.
    Tu sei un grottesco detestabile, e uno scarico di scatarrate che mi fa appassire il cazzo.
    Assomigli a un puzzolente miserabile, sommato a una montagna di merda che fa vomitare.
    Hai la faccia di un pervertito psicopatico, e una pattumiera di rifiuti solidi urbani come te.
    Ma guarda che sei proprioun timorato patetico, sommato a un catalizzatore atomico di escremento che fa vomitare.
    Sei simile a un brufoloso puma avariato, ed anche una collezione di rifiuti che fa schifo.
    Sei simile a un inspiegabile tricheco senza baffi, ed anche un intenditore di fece che si attacca alle palle.
    Assomigli a un assassino muflone inferocito, oltre a un agglomerato di avanzi che puzza.
    Crepa tu che sei un atroce bizzarro, quindi anche una crema di peli di culo che sembra il mio buco del culo quando cago.
    Sei simile a uno scorreggione disgregato, in piu' una fognatura di croste in overdose.
    Ma guarda che sei proprioun malcagato orecchia di tocco, e una catasta di muco in fermentazione.
    Sei un pezzo di uno scemo lama scatarrante, ed anche una fogna di tessuto tumorale che fa girare i maroni.
    Sei un culattone confusionario, e un cesso pieno di germi del tetano allo stato virale.
    Ma guarda che sei proprioun deprezzabile sterco di bue, e una discarica di bacilli dell'AIDS che fa rigurgitare.
    Assomigli a uno sterco ippopotamo, e un intenditore di bacilli dell'AIDS colore verde.
    Mi sembri uno spastico ippopotamo, in piu' un catalizzatore atomico di caccole che fa schifo ai rospi.
    Assomigli a un disgustoso lama scatarrante, inoltre sei un una crema di defecazioni allo stato virale.
    Sei un nevrotico pezzo di stronzo, ed anche una fogna di unghie marcite in avazato stato di decomposizione.
    Tu sei un culattone maiale, inoltre sei un una crema di stronzi che fa piangere.
    Crepa tu che sei un succhiacazzi stupido, in piu' un agglomerato di microbi del tifo che fa diventare finocchi.
    Ma guarda che sei proprioun camion della spazzatura confusionario, ed anche una montagna di sperma che rompe i coglioni.
    Sei un'illetterato cacca umana, inoltre sei un una palla di scorreggie che fa girare i maroni.
    Hai la faccia di un riluttante miserabile, e un espettorato di stronzi che sembra merda.
    Ma guarda che sei proprioun minorato mentale ippopotamo, ed anche una marea di fece che mi fa cagare.
    Assomigli a uno stressato inetto, sommato a una catasta di rifiuti solidi urbani in avazato stato di decomposizione.
    Mi sembri un grottesco miserabile, e un concentrato di diarrea in overdose.
    Mi sembri uno scemo porco schifoso, e un concentrato di caccole che mi fa appassire il cazzo.
    Assomigli a un selvaggio annoiante, in piu' una marea di escremento da mandarmi in cancrena.
    Sei proprio un pazzo confusionario, e un associazione di sputacchi che fa diventare finocchi.
    Tu sei un brufoloso infante, quindi anche una catasta di fece che attira i cazzi nel culo.
    Sei simile a un repulsivo ridicolo, e un espettorato di schifezze che sembra uno stronzo di apatico.
    Sei un disgustoso esaltato, oltre a un insieme di rifiuti che sembra il mio buco del culo quando cago.
    Tu sei uno sterco disgregato, e una palla di escremento da mandarmi in cancrena.
    Sei un selvaggio erratico, quindi anche una pozza infestata di diarrea che sembra uno stronzo di apatico.
    Tu sei uno stressato erratico, quindi anche un dizionario di scatarrate che attira i cazzi nel culo.
    Sei un grottesco ippopotamo, in piu' una pozza infestata di sterco colore rosso.
    Sei proprio un atroce inetto, sommato a un cataplasma di cricca in putrefazione.
    Sei un pezzo di un inspiegabile subumano, quindi anche una collezione di scorreggie da far vomitare.
    Tu sei un pervertito begatino, in piu' un assemblaggio di vomito in stato patologico.
    Hai l'aspetto di un culo rospo fetido, oltre a una catasta di calze in frigo.
    Assomigli a un incolto miserabile, e un elevamento a potenza di code di criceto che attira i cazzi nel culo.
    Tu sei un pazzo begatino, inoltre sei un un'applicazione di code di criceto che mi secca i maroni.
    Ma guarda che sei proprioun selvaggio annoiante, e un cesso pieno di code di criceto che fa vomitare.
    Sei un indesiderabile maiale, e una fogna di rifiuti solidi urbani che mi provoca ribrezzo.
    Sei un nevrotico profondamente alterato, e una catasta di code di criceto in overdose.
    Mi sembri un minorato bollettario, oltre a una pomata di microbi del tifo che fa diventare finocchi.
    Sei un grottesco esaltato, e un agglomerato di mutande dalle sembianze di un letamaio.
    Sei uno spastico paranoico, quindi anche una marea di sperma da far scappare i sassi.
    Sei un pezzo di un timorato erratico, e un cataplasma di germi del tetano da far scappare i sassi.
    Indiscutibilmente sei un minorato mentale pomposo, quindi anche uno studioso di rafagli che attira i cazzi nel culo.
    Crepa tu che sei un'offensivo esaltato, ed anche una fognatura di rifiuti solidi urbani in concentrazione.
    Ma guarda che sei proprioun indesiderabile allucinato, e un catalizzatore atomico di peli di culo che fa vomitare.
    Hai la faccia di un incurabile merdaiolo indecente, ed anche un catalizzatore atomico di sborra che fa vomitare.
    Ma guarda che sei propriouno squinternato animale pidocchioso, oltre a un ammasso informe di stronzi che emana tanfo.
    Sei simile a un atroce tricheco senza baffi, inoltre sei un un agglomerato di bacilli del colera come Letamarco.
    Mi sembri un atroce merdaiolo indecente, oltre a una fogna di schifezze come Letamarco.
    Sei simile a un grottesco lama scatarrante, e un distillato di unghie marcite in stato patologico.
    Tu sei un ermafrodito imbecille, inoltre sei un un agglomerato di rafagli da far scappare i sassi.
    Ma guarda che sei proprioun lurido profondamente alterato, e una caccola di diarrea che mi provoca ribrezzo.
    Ma guarda che sei proprioun rivoltante annoiante, e una montagna di merda che fa piangere.
    Mi sembri un ermafrodito porco schifoso, in piu' un elevamento a potenza di stronzi che mi fa cagare.
    Sei un pezzo di un imprevedibile disgregato, e una discarica di germi del tetano che fa piangere.

Mutander L'avatar di CALMA INSOLITA
    configurazione

Predefinito

Patetici...

exbibyte L'avatar di alicri

Predefinito

mmm.. sto thread va chiuso

Predefinito

Originally posted by CALMA INSOLITA
    Patetici...
    lo ammetto...

tebibyte L'avatar di Gig

Predefinito

Non bisogna chiudere il thread.. bisogna editare i post di quei rigurgiti caccolosi che utilizano quel programmino ipocondriaco.

Predefinito

Originally posted by Gig
    Non bisogna chiudere il thread.. bisogna editare i post di quei rigurgiti caccolosi che utilizano quel programmino ipocondriaco.
    opprovo la tua idea
    da questo momento chiunque usa il prog avrà il post cancellato
    naturalmente io sono al di sopra della legge

Predefinito

Originally posted by guyver
    opprovo la tua idea
    da questo momento chiunque usa il prog avrà il post cancellato
    naturalmente io sono al di sopra della legge
    tu non 6 al di sopra della legge quindi anche i tuoi post verranno editati! :p

mebibyte L'avatar di [JaMM]

Predefinito

doh... ok ho esagerato... anche perchè il database del forum si sarà intasato porka zozza sorry raga

tebibyte L'avatar di Gig

Predefinito

Vogliamo limitare ad una frase del programmino per post? :p

Predefinito

Originally posted by [JaMM]
    doh... ok ho esagerato... anche perchè il database del forum si sarà intasato porka zozza sorry raga
    non ti preoccupare... scherzavo sul fatto di chiudere.. e pure sul fatto di editare!
    cmq sarebbe meglio nn abusarne xkè dopo un po rompe! :p

Pagina 61 di 65
prima
... 11 51 52 53 54 55 56 57 58 59 60 61 62 63 64 65 ultimo

Informazioni Thread

Users Browsing this Thread

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)