Originally posted by [JaMM]
Sei proprio un indesiderabile apatico, inoltre sei un una marea di saliva in frigo.
Ma guarda che sei propriouno scemo indisciplinato, inoltre sei un un dizionario di maccheroni vomitati che invischia.
Ma guarda che sei proprioun incontentabile miserabile, inoltre sei un una fogna di cricca in disavanzo.
Hai l'aspetto di un riluttante esaltato, inoltre sei un una crema di bacilli del colera in marcescenza.
Sei un pezzo di un indesiderabile confusionario, in piu' una montagna di bovazza che rompe i coglioni.
Sei uno stressato paranoico, e un ammasso informe di mestruazioni da mandarmi in cancrena.
Sei uno scorreggione ridicolo, e un ammasso di umore anale colore rosso.
Mi sembri un finocchio tricheco senza baffi, e un bidone di sperma di cammello che sembra merda.
Mi sembri un brufoloso rospo fetido, e pieno di mutande colore verde.
Tu sei un malcagato insuperabile, sommato a un assemblaggio di caccole in marcescenza.
Ma guarda che sei proprioun miserabile esaltato, e un cesso pieno di rifiuti solidi urbani in putrefazione.

PS il generatore di insulti mi fa morire... spettacolare!
Sei un'offensivo cretino, quindi anche una montagna di caccole in putrefazione.
Sei un miserabile paranoico, in piu' un distillato di lingue di serpe che fa rivoltare le budella ad un morto.
Sei un ritardato infante, e una crema di esalazioni intestinali che mi secca i maroni.
Tu sei un disprezzabile bollettario, oltre a un cumulo di umore anale in eccesso.
Sei un culo infante, sommato a un bidone di defecazioni che sembra merda.
Sei un pezzo di un deprezzabile babbuino rafaglioso, in piu' un distillato di schifezze che fa rivoltare le budella ad un morto.
Indiscutibilmente sei un timorato pederasta insano, in piu' uno scarico di escremento colore rosso.
Sei uno psicopatico annoiante, e una fogna di peli di culo che ti assomiglia proprio.
Crepa tu che sei un incurabile rusco vivente, ed anche un cataplasma di avanzi che attira le mosche.
Sei simile a un disprezzabile montagnoso, e una discarica di mestruazioni in putrefazione.
Sei simile a un disprezzabile esaltato, inoltre sei un una sporta di calze di Marcazzo in overdose.