Il THREAD DEGLI INSULTI

Pagina 60 di 65
prima
... 10 50 51 52 53 54 55 56 57 58 59 60 61 62 63 64 65 ultimo
Visualizzazione dei risultati da 591 a 600 su 648
    exbibyte L'avatar di alicri

Predefinito

azz mafia... è un mese e anche + che ce l'ho e nn l'ho ancora provato...

exbibyte L'avatar di 4x4

Predefinito

Originally posted by alicri
    prestamelo a me allora che gioco un po io!!

exbibyte L'avatar di guyver

Predefinito

Sei proprio un disgustoso cretino, e una collezione di sterco che mi secca i maroni.
    Sei un malcagato begatino, quindi anche un ammasso di peli di culo che mi fa appassire il cazzo.
    Sei un pervertito rafaglio ambulante, sommato a un assemblaggio di code di criceto che sembra uno stronzo di apatico.
    Mi sembri uno sterco montagnoso, in piu' un espettorato di defecazioni che mi fa solleticare il culo.
    Ma guarda che sei proprioun obrobrioso confusionario, quindi anche una barella colma di calze di Marcazzo che mi fa scoreggiare.
    Sei un ermafrodito disgregato, e una marea di scorreggie che sembra merda.
    Sei un noioso confusionario, oltre a una fogna di unghie marcite in overdose.
    Ma guarda che sei propriouno scorreggione montagnoso, ed anche una catasta di avanzi dalle sembianze di un letamaio.
    Indiscutibilmente sei un assassino ridicolo, sommato a una barella colma di secrezioni nasali solidificate che fa rigurgitare.
    Hai l'aspetto di un timorato puma avariato, oltre a un concentrato di umore vaginale colore verde.

Predefinito

Originally posted by alicri
    anche io......

Mutander L'avatar di CALMA INSOLITA
    configurazione

Predefinito

Ho preso un virus di merd@...
    Immagini allegate Immagini allegate  

Predefinito

che figata!

mebibyte L'avatar di [JaMM]

Predefinito

Originally posted by guyver
    Sei proprio un disgustoso cretino, e una collezione di sterco che mi secca i maroni.
    Sei un malcagato begatino, quindi anche un ammasso di peli di culo che mi fa appassire il cazzo.
    Sei un pervertito rafaglio ambulante, sommato a un assemblaggio di code di criceto che sembra uno stronzo di apatico.
    Mi sembri uno sterco montagnoso, in piu' un espettorato di defecazioni che mi fa solleticare il culo.
    Ma guarda che sei proprioun obrobrioso confusionario, quindi anche una barella colma di calze di Marcazzo che mi fa scoreggiare.
    Sei un ermafrodito disgregato, e una marea di scorreggie che sembra merda.
    Sei un noioso confusionario, oltre a una fogna di unghie marcite in overdose.
    Ma guarda che sei propriouno scorreggione montagnoso, ed anche una catasta di avanzi dalle sembianze di un letamaio.
    Indiscutibilmente sei un assassino ridicolo, sommato a una barella colma di secrezioni nasali solidificate che fa rigurgitare.
    Hai l'aspetto di un timorato puma avariato, oltre a un concentrato di umore vaginale colore verde.
    Sei proprio un indesiderabile apatico, inoltre sei un una marea di saliva in frigo.
    Ma guarda che sei propriouno scemo indisciplinato, inoltre sei un un dizionario di maccheroni vomitati che invischia.
    Ma guarda che sei proprioun incontentabile miserabile, inoltre sei un una fogna di cricca in disavanzo.
    Hai l'aspetto di un riluttante esaltato, inoltre sei un una crema di bacilli del colera in marcescenza.
    Sei un pezzo di un indesiderabile confusionario, in piu' una montagna di bovazza che rompe i coglioni.
    Sei uno stressato paranoico, e un ammasso informe di mestruazioni da mandarmi in cancrena.
    Sei uno scorreggione ridicolo, e un ammasso di umore anale colore rosso.
    Mi sembri un finocchio tricheco senza baffi, e un bidone di sperma di cammello che sembra merda.
    Mi sembri un brufoloso rospo fetido, e pieno di mutande colore verde.
    Tu sei un malcagato insuperabile, sommato a un assemblaggio di caccole in marcescenza.
    Ma guarda che sei proprioun miserabile esaltato, e un cesso pieno di rifiuti solidi urbani in putrefazione.

PS il generatore di insulti mi fa morire... spettacolare!

Predefinito

Originally posted by [JaMM]
    Sei proprio un indesiderabile apatico, inoltre sei un una marea di saliva in frigo.
    Ma guarda che sei propriouno scemo indisciplinato, inoltre sei un un dizionario di maccheroni vomitati che invischia.
    Ma guarda che sei proprioun incontentabile miserabile, inoltre sei un una fogna di cricca in disavanzo.
    Hai l'aspetto di un riluttante esaltato, inoltre sei un una crema di bacilli del colera in marcescenza.
    Sei un pezzo di un indesiderabile confusionario, in piu' una montagna di bovazza che rompe i coglioni.
    Sei uno stressato paranoico, e un ammasso informe di mestruazioni da mandarmi in cancrena.
    Sei uno scorreggione ridicolo, e un ammasso di umore anale colore rosso.
    Mi sembri un finocchio tricheco senza baffi, e un bidone di sperma di cammello che sembra merda.
    Mi sembri un brufoloso rospo fetido, e pieno di mutande colore verde.
    Tu sei un malcagato insuperabile, sommato a un assemblaggio di caccole in marcescenza.
    Ma guarda che sei proprioun miserabile esaltato, e un cesso pieno di rifiuti solidi urbani in putrefazione.

PS il generatore di insulti mi fa morire... spettacolare!
    Sei un'offensivo cretino, quindi anche una montagna di caccole in putrefazione.
    Sei un miserabile paranoico, in piu' un distillato di lingue di serpe che fa rivoltare le budella ad un morto.
    Sei un ritardato infante, e una crema di esalazioni intestinali che mi secca i maroni.
    Tu sei un disprezzabile bollettario, oltre a un cumulo di umore anale in eccesso.
    Sei un culo infante, sommato a un bidone di defecazioni che sembra merda.
    Sei un pezzo di un deprezzabile babbuino rafaglioso, in piu' un distillato di schifezze che fa rivoltare le budella ad un morto.
    Indiscutibilmente sei un timorato pederasta insano, in piu' uno scarico di escremento colore rosso.
    Sei uno psicopatico annoiante, e una fogna di peli di culo che ti assomiglia proprio.
    Crepa tu che sei un incurabile rusco vivente, ed anche un cataplasma di avanzi che attira le mosche.
    Sei simile a un disprezzabile montagnoso, e una discarica di mestruazioni in putrefazione.
    Sei simile a un disprezzabile esaltato, inoltre sei un una sporta di calze di Marcazzo in overdose.

mebibyte L'avatar di [JaMM]

Predefinito

Originally posted by guyver
    Sei un'offensivo cretino, quindi anche una montagna di caccole in putrefazione.
    Sei un miserabile paranoico, in piu' un distillato di lingue di serpe che fa rivoltare le budella ad un morto.
    Sei un ritardato infante, e una crema di esalazioni intestinali che mi secca i maroni.
    Tu sei un disprezzabile bollettario, oltre a un cumulo di umore anale in eccesso.
    Sei un culo infante, sommato a un bidone di defecazioni che sembra merda.
    Sei un pezzo di un deprezzabile babbuino rafaglioso, in piu' un distillato di schifezze che fa rivoltare le budella ad un morto.
    Indiscutibilmente sei un timorato pederasta insano, in piu' uno scarico di escremento colore rosso.
    Sei uno psicopatico annoiante, e una fogna di peli di culo che ti assomiglia proprio.
    Crepa tu che sei un incurabile rusco vivente, ed anche un cataplasma di avanzi che attira le mosche.
    Sei simile a un disprezzabile montagnoso, e una discarica di mestruazioni in putrefazione.
    Sei simile a un disprezzabile esaltato, inoltre sei un una sporta di calze di Marcazzo in overdose.
    Hai la faccia di un brufoloso stupido, inoltre sei un una fogna di umore vaginale da mandarmi in cancrena.
    Sei un incolto allucinato, inoltre sei un una pila di scatarrate come Letamarco.
    Sei un pezzo di un succhiacazzi bizzarro, sommato a un dizionario di avanzi color buco di culo di negro.
    Ma guarda che sei proprioun'offensivo rospo fetido, ed anche un ammasso informe di scorreggie che mi fa cagare.
    Sei un noioso pederasta insano, oltre a una discarica di bacilli dell'AIDS che attira le mosche.
    Sei uno stressato detestabile, e una catasta di catarro duro da far scappare i sassi.
    Sei un lurido mentalmente insufficente, quindi anche un assemblaggio di bacilli del colera come te.
    Assomigli a un lurido imbecille, e una montagna di scorreggie che mi secca i maroni.
    Crepa tu che sei un insignificante begatino, quindi anche un estratto di peli di naso che fa diventare finocchi.
    Ma guarda che sei proprioun lurido ignorante, ed anche un concentrato di germi del tetano che mi secca i maroni.
    Sei un pervertito pezzo di stronzo, in piu' una caccola di rifiuti solidi urbani che mi provoca ribrezzo.
    Sei simile a un lurido tricheco senza baffi, ed anche un bidone di caccole che fa piangere.
    Sei un lurido profondamente alterato, ed anche un ammasso di esalazioni intestinali che sembra vomito di ubriaco.
    Hai l'aspetto di uno stressato ippopotamo, e una barella colma di sputacchi che sembra il mio buco del culo quando cago.
    Sei un timorato tricheco senza baffi, in piu' un elevamento a potenza di caccole in eccesso.
    Crepa tu che sei un succhiacazzi lama scatarrante, quindi anche una cagata di peli di naso che fa girare i maroni.
    Tu sei uno scorreggione cacca umana, quindi anche un'applicazione di catarro duro in putrefazione.
    Mi sembri un culattone orecchia di tocco, e un contenitore di maccheroni vomitati in frigo.
    Sei simile a un indesiderabile cane marcio, ed anche una sporta di sperma di cammello che puzza.
    Ma guarda che sei proprioun brufoloso annoiante, e una pila di secrezioni nasali solidificate in stato patologico.
    Indiscutibilmente sei un culattone rospo fetido, oltre a una marea di croste in fermentazione.
    Sei un incurabile miserabile, inoltre sei un una pomata di sperma che sembra il mio buco del culo quando cago.
    Sei un succhiacazzi esaltato, in piu' un bidone di sputi in putrefazione.
    Tu sei un necrofilo ignorante, e una montagna di schifezze che emana tanfo.
    Tu sei un miserabile bamboccio, quindi anche una pozza infestata di germi del tetano che sembra il mio buco del culo quando cago.
    Sei un deprezzabile disadattato, inoltre sei un una collezione di cricca che fa schifo ai rospi.
    Sei un imprevedibile disgregato, e una crema di avanzi che si attacca alle palle.
    Sei un repulsivo montagnoso, ed anche una catasta di cricca in disavanzo.
    Sei un malcagato lama scatarrante, e un cumulo di saliva che puzza.
    Sei proprio un pazzo montagnoso, quindi anche un contenitore di bacilli del colera in putrefazione.
    Sei uno spastico annoiante, oltre a una palla di merda che fa venire i lacrimoni.
    Sei un depravato mosca stercoraria, sommato a una catasta di bacilli dell'AIDS da mandarmi in cancrena.
    Sei un pezzo di un riluttante rafaglio ambulante, sommato a un ammasso di scatarrate che fa rigurgitare.
    Mi sembri un repulsivo miserabile, ed anche una cagata di sperma dalle sembianze di un letamaio.
    Ma guarda che sei propriouno stupido disgregato, e una catasta di rutti dalle sembianze di un letamaio.
    Tu sei un malcagato muflone inferocito, inoltre sei un un distillato di vomito d'ubriaco in eccesso.
    Mi sembri uno squinternato ippopotamo, in piu' una pattumiera di esalazioni intestinali che sembra il mio buco del culo quando cago.
    Sei simile a un incontentabile bollettario, in piu' un cumulo di rafagli che fa schifo.
    Sei un pezzo di un malcagato bamboccio, e un concentrato di vomito colore rosso.
    Crepa tu che sei un sottosviluppato infante, e un oceano di tessuto tumorale color vomito.
    Mi sembri un malcagato babbuino rafaglioso, quindi anche una caccola di tessuto tumorale che fa girare i maroni.
    Hai la faccia di un inspiegabile tricheco senza baffi, ed anche una caccola di rafagli che fa schifo ai rospi.
    Crepa tu che sei un'illetterato animale pidocchioso, inoltre sei un una fognatura di germi del tetano che sembra vomito di ubriaco.
    Sei un incurabile bamboccio, inoltre sei un un esperto di sputacchi da far scappare i sassi.
    Sei simile a un nevrotico cane marcio, quindi anche una barella colma di sperma di cammello da far scappare i sassi.
    Hai l'aspetto di uno spastico allucinato, e un assemblaggio di bacilli del colera che mi fa appassire il cazzo.
    Hai l'aspetto di uno stressato esaltato, quindi anche una cagata di sperma da far vomitare.
    Sei simile a un insignificante insuperabile, inoltre sei un un cataplasma di croste che rompe i coglioni.
    Ma guarda che sei proprioun depravato ridicolo, ed anche un agglomerato di rifiuti che mi fa solleticare il culo.
    Sei un finocchio porco schifoso, in piu' un associazione di calze che sembra vomito di ubriaco.
    Sei un'illetterato psicopatico, sommato a un associazione di merda in marcescenza.

e con ciò ho finito...

exbibyte L'avatar di alicri

Predefinito

NNNNNNNOOOOOOOOOOOO ora sono in 2 con quel programmino maleficoooo!!!!

Pagina 60 di 65
prima
... 10 50 51 52 53 54 55 56 57 58 59 60 61 62 63 64 65 ultimo

Informazioni Thread

Users Browsing this Thread

Ci sono attualmente 3 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 3 ospiti)