esatto...Originally posted by CALMA INSOLITA
Ridi delle mie disgrazie farabutto ladro di galline nulla facente e nulla tenente razza di lumaciforme!!![]()
![]()
non si ride delle disgrazie altrui brutta pulce nauseabonda e ripugnante!![]()
esatto...Originally posted by CALMA INSOLITA
Ridi delle mie disgrazie farabutto ladro di galline nulla facente e nulla tenente razza di lumaciforme!!![]()
![]()
Ma stai zitto tu brutto ammasso unicellulare mangiapane a tradimento con l'alito pesante!Originally posted by alicri
esatto...
![]()
![]()
![]()
no tu devi tacere che il letame a tuo confronto è una boccetta di chanel n° 5![]()
io mangia pane, tu mangia pene!Originally posted by Gig
Ma stai zitto tu brutto ammasso unicellulare mangiapane a tradimento con l'alito pesante!
![]()
![]()
![]()
![]()
senti emilio fido dei poveri......Originally posted by 4x4
no tu devi tacere che il letame a tuo confronto è una boccetta di chanel n° 5![]()
![]()
tragediaaaa!!Originally posted by alicri
senti emilio fido dei poveri......![]()
![]()
Sei proprio uno squinternato ridicolo, in piu' una fognatura di catarro che mi provoca ribrezzo.
Hai l'aspetto di un'offensivo apatico, in piu' una catasta di tessuto tumorale in fermentazione.
Assomigli a un pazzo analmente insufficente, in piu' una cagata di esalazioni intestinali che si attacca alle palle.
Sei un disprezzabile pezzo di stronzo, ed anche uno scarico di bacilli del colera che mi secca i maroni.
Ma guarda che sei proprioun'illetterato lama scatarrante, e un cumulo di diarrea che sembra il mio buco del culo quando cago.
Hai la faccia di un assassino disadattato, quindi anche una fognatura di catarro duro color vomito.
Sei un incolto rafaglio ambulante, e un contenitore di scorreggie che fa girare i maroni.
Mi sembri un selvaggio rospo fetido, oltre a un cumulo di saliva che fa rigurgitare.
Ma guarda che sei proprioun timorato rospo fetido, in piu' una cagata di tessuto tumorale da far scappare i sassi.
Indiscutibilmente sei un pazzo subumano, quindi anche un concentrato di microbi del tifo in concentrazione.
Tu sei un minorato lama scatarrante, in piu' una pomata di escremento che fa schifo.
Tu sei un noioso disgregato, oltre a una palla di schifezze che provoca la morte con la sola vista.
Sei proprio un pervertito muflone inferocito, oltre a un estratto di scorreggie che attira i cazzi nel culo.
Assomigli a un pervertito montagnoso, in piu' un cumulo di fece che fa schifo.
Sei uno schifo umano cretino, oltre a una marea di lingue di serpe come te.
Ma guarda che sei proprioun atroce infante, oltre a un concentrato di merda in eccesso.
Sei proprio uno scorreggione maiale, e una discarica di avanzi che puzza.
Hai la faccia di uno scorreggione animale pidocchioso, sommato a uno scarico di sperma che fa girare i maroni.
Sei un rivoltante mentalmente insufficente, sommato a un ammasso informe di sputi che attira le mosche.
Ma guarda che sei propriouno scemo larva umana, inoltre sei un un ammasso di rifiuti solidi urbani che si attacca alle palle.
Tu sei un malcagato cretino, inoltre sei un una caccola di tessuto tumorale da mandarmi in cancrena.
Hai l'aspetto di un ritardato tricheco senza baffi, ed anche una pozza infestata di calze che fa schifo.
Hai la faccia di un repulsivo paranoico, e pieno di croste che si attacca alle palle.
Hai la faccia di un lurido miserabile, quindi anche uno studioso di spazzatura da mandarmi in cancrena.
Sei un pezzo di un'illetterato babbuino rafaglioso, e un cataplasma di sputacchi che mi fa scoreggiare.
Hai l'aspetto di un obrobrioso psicopatico, ed anche un contenitore di catarro duro colore rosso.
Sei simile a un timorato bizzarro, in piu' un oceano di schifezze in putrefazione.
Sei un pezzo di un necrofilo indisciplinato, quindi anche una palla di stronzi che ti assomiglia proprio.
Sei un nevrotico stupido, e un ammasso di unghie marcite in frigo.
Sei simile a un finocchio inetto, oltre a un oceano di avanzi in fermentazione.
Sei proprio un ermafrodito animale pidocchioso, e una pomata di scorreggie in concentrazione.
Sei simile a un incolto rafaglio ambulante, inoltre sei un una discarica di calze di Marcazzo che fa rivoltare le budella ad un morto.
Sei un incolto coccomeraio, ed anche pieno di escremento colore rosso.
Sei un minorato mentale lama scatarrante, ed anche una cagata di avanzi che mi fa scoreggiare.
Mi sembri un'offensivo ignorante, inoltre sei un una caccola di germi del tetano in disavanzo.
Sei un selvaggio montagnoso, quindi anche una catasta di peli di naso che sembra uno stronzo di apatico.
Hai l'aspetto di un succhiacazzi montagnoso, e un catalizzatore atomico di catarro da far scappare i sassi.
Hai l'aspetto di un brufoloso subumano, e una pozza infestata di rafagli da far scappare i sassi.
Tu sei un insignificante montagnoso, quindi anche un espettorato di sputi da far vomitare.
Tu sei un repulsivo bollettario, in piu' una collezione di microbi del tifo in disavanzo.
Tu sei uno scorreggione cane marcio, e uno studioso di vomito in eccesso.
Assomigli a un repulsivo stupido, ed anche un cataplasma di unghie marcite in overdose.
Assomigli a un deprezzabile tricheco senza baffi, e una pozza infestata di germi del tetano che fa rigurgitare.
Sei proprio un disprezzabile esaltato, quindi anche un esperto di saliva in fermentazione.
Sei un nevrotico bollettario, e una marea di caccole da mandarmi in cancrena.
Indiscutibilmente sei uno squinternato maiale, in piu' una fognatura di vomito d'ubriaco color buco di culo di negro.
Assomigli a un puzzolente animale pidocchioso, oltre a una catasta di unghie marcite in putrefazione.
Crepa tu che sei un pervertito pomposo, ed anche un intenditore di esalazioni intestinali che mi fa solleticare il culo.
Hai la faccia di un brufoloso bizzarro, e un cumulo di bacilli del colera in avazato stato di decomposizione.
Tu sei uno stressato rospo fetido, sommato a un esperto di rifiuti solidi urbani da far scappare i sassi.
Sei un indesiderabile coccomeraio, oltre a una collezione di bacilli dell'AIDS color vomito.
Hai l'aspetto di un deprezzabile miserabile, e una catasta di bovazza che fa rivoltare le budella ad un morto.
Sei un rivoltante apatico, quindi anche un intenditore di sputi da mandarmi in cancrena.
Sei un brufoloso animale pidocchioso, in piu' un cumulo di sputi che mi fa cagare.
Sei un recalcitrante erratico, oltre a un cesso pieno di peli di culo in eccesso.
Ma guarda che sei propriouno squinternato esaltato, ed anche un agglomerato di rutti dalle sembianze di un letamaio.
Tu sei un incontentabile patetico, inoltre sei un una pozza infestata di scatarrate da far vomitare.
Tu sei un riluttante coccomeraio, oltre a una discarica di rifiuti solidi urbani che fa rigurgitare.
Tu sei un depravato begatino, e una discarica di maccheroni vomitati che fa diventare finocchi.
Sei un incontentabile ridicolo, quindi anche una sporta di lingue di serpe in stato patologico.
Sei un succhiacazzi cretino, quindi anche un esperto di germi del tetano in concentrazione.
Tu sei un nevrotico subumano, quindi anche un cataplasma di germi del tetano in marcescenza.
Ma guarda che sei proprioun lurido lama scatarrante, e un ammasso di escremento che mi fa scoreggiare.
Tu sei un disgustoso profondamente alterato, inoltre sei un un insieme di saliva che mi provoca ribrezzo.
Tu sei un grottesco pederasta insano, e una fognatura di peli di naso da far scappare i sassi.
Assomigli a un inspiegabile paranoico, e un assemblaggio di stronzi da mandarmi in cancrena.
Indiscutibilmente sei un culo esaltato, ed anche un ammasso informe di code di criceto che mi fa cagare.
Hai la faccia di uno stupido stupido, e una caccola di rutti in fermentazione.
Sei un ermafrodito bollettario, oltre a un cesso pieno di esalazioni intestinali in putrefazione.
Sei un pezzo di un imprevedibile babbuino rafaglioso, e una pomata di schifezze che sembra vomito di ubriaco.
Indiscutibilmente sei un malcagato erratico, e un oceano di pus che fa piangere.
Indiscutibilmente sei un grottesco merdaiolo indecente, ed anche una sporta di croste che mi provoca ribrezzo.
Sei simile a un miserabile rafaglio ambulante, oltre a un cataplasma di vomito che provoca la morte con la sola vista.
Hai la faccia di un lurido pederasta insano, ed anche una catasta di germi del tetano che mi fa appassire il cazzo.
Assomigli a un puzzolente montagnoso, ed anche un elevamento a potenza di bacilli dell'AIDS che sembra il mio buco del culo quando cago.
Ma guarda che sei proprioun miserabile muflone inferocito, oltre a una pattumiera di spazzatura che mi fa scoreggiare.
Sei uno scorreggione infante, e una discarica di umore vaginale che invischia.
Ma guarda che sei propriouno scorreggione babbuino rafaglioso, inoltre sei un un ammasso informe di scatarrate che puzza.
Crepa tu che sei un recalcitrante rafaglio ambulante, quindi anche un agglomerato di sperma di cammello che sembra uno stronzo di apatico.
Ma guarda che sei proprioun malcagato ridicolo, ed anche un elevamento a potenza di sputi da far vomitare.
Hai la faccia di un inspiegabile bizzarro, in piu' un oceano di defecazioni in disavanzo.
Sei simile a un ermafrodito montagnoso, in piu' un oceano di defecazioni che ti assomiglia proprio.
Mi sembri uno spastico rospo fetido, ed anche un elevamento a potenza di pus in frigo.
Sei un brufoloso mosca stercoraria, quindi anche una fogna di catarro in fermentazione.
Assomigli a uno schifo umano montagnoso, e un dizionario di umore vaginale che fa rigurgitare.
Sei uno sterco babbuino rafaglioso, e una caccola di catarro allo stato virale.
Sei un camion della spazzatura babbuino rafaglioso, sommato a un ammasso informe di umore vaginale che fa vomitare.
Indiscutibilmente sei un culo cretino, inoltre sei un una pozza infestata di diarrea che sembra il mio buco del culo quando cago.
Assomigli a un culo bamboccio, in piu' un contenitore di avanzi che fa diventare finocchi.
Sei un'illetterato pezzo di stronzo, e un'applicazione di rafagli allo stato virale.
Tu sei un demente rusco vivente, in piu' un cataplasma di calze color buco di culo di negro.
Ma guarda che sei proprioun'offensivo bamboccio, sommato a un intenditore di tessuto tumorale in fermentazione.
Assomigli a un recalcitrante bollettario, e un esperto di secrezioni nasali solidificate che sembra merda.
Sei proprio uno schifo umano pomposo, inoltre sei un pieno di rafagli che si attacca alle palle.
Indiscutibilmente sei un nevrotico rospo fetido, e una cagata di rifiuti che fa girare i maroni.
Indiscutibilmente sei uno psicopatico pezzo di stronzo, sommato a una fogna di fece in stato patologico.
Sei simile a uno stressato subumano, inoltre sei un un contenitore di pus da mandarmi in cancrena.
Ma guarda che sei proprioun assassino detestabile, quindi anche un contenitore di esalazioni intestinali che fa schifo ai rospi.
Assomigli a un miserabile babbuino rafaglioso, ed anche una catasta di muco che mi fa solleticare il culo.
Sei proprio un atroce begatino, quindi anche un dizionario di unghie marcite che provoca la morte con la sola vista.
Sei un atroce ippopotamo, ed anche una cagata di scatarrate in concentrazione.
Hai l'aspetto di un incontentabile lama scatarrante, e una montagna di bovazza in eccesso.
Sei uno stressato ippopotamo, quindi anche un dizionario di secrezioni nasali solidificate in disavanzo.
Sei uno stupido profondamente alterato, e una barella colma di sperma di cammello che rompe i coglioni.
Ma guarda che sei proprioun'illetterato bollettario, oltre a un dizionario di esalazioni intestinali che rompe i coglioni.
Hai la faccia di un inspiegabile ignorante, sommato a una palla di mutande che fa schifo.
Hai la faccia di un sottosviluppato testa di cazzo, inoltre sei un un elevamento a potenza di scatarrate colore rosso.
Mi sembri un disgustoso rusco vivente, quindi anche una fogna di unghie marcite che fa diventare finocchi.
Sei un pezzo di un malcagato profondamente alterato, sommato a una collezione di calze che sembra merda.
Mi sembri un'offensivo annoiante, inoltre sei un un distillato di croste che provoca la morte con la sola vista.
Hai l'aspetto di un culattone sterco di bue, sommato a una pila di bacilli del colera che puzza.
Ma guarda che sei proprioun obrobrioso inetto, e una pomata di sperma di cammello che invischia.
Mi sembri un deprezzabile patetico, ed anche un ammasso informe di scorreggie che rompe i coglioni.
Hai l'aspetto di un nevrotico coccomeraio, ed anche un dizionario di defecazioni che si attacca alle palle.
Tu sei un timorato ippopotamo, in piu' una sporta di bacilli del colera che mi fa scoreggiare.
Indiscutibilmente sei un pazzo ignorante, inoltre sei un un distillato di esalazioni intestinali in eccesso.
Mi sembri un depravato bollettario, quindi anche un assemblaggio di umore anale che provoca la morte con la sola vista.
Tu sei un'offensivo mentalmente insufficente, e un dizionario di bacilli dell'AIDS in overdose.
Sei un freddo confusionario, ed anche un associazione di rutti che sembra vomito di ubriaco.
Crepa tu che sei un malcagato cretino, inoltre sei un un agglomerato di muco che rompe i coglioni.
Sei un grottesco inetto, ed anche un oceano di vomito che mi secca i maroni.
Sei un minorato mentale miserabile, e uno scarico di tessuto tumorale color buco di culo di negro.
Sei simile a un disgustoso psicopatico, e un distillato di merda in stato patologico.
Sei proprio un brufoloso pederasta insano, sommato a uno scarico di merda che fa venire i lacrimoni.
Sei proprio un disgustoso ippopotamo, e un cumulo di scorreggie in fermentazione.
Mi sembri un minorato mentale ridicolo, inoltre sei un una pattumiera di umore vaginale in marcescenza.
Mi sembri un depravato rafaglio ambulante, in piu' una pomata di merda che provoca la morte con la sola vista.
Sei un'offensivo pederasta insano, in piu' una catasta di calze che attira i cazzi nel culo.
Sei uno spastico tricheco senza baffi, sommato a una discarica di merda che invischia.
Hai l'aspetto di un necrofilo profondamente alterato, quindi anche un cataplasma di sperma che mi fa solleticare il culo.
Sei un assassino ippopotamo, sommato a un cataplasma di mutande che sembra uno stronzo di apatico.
Sei un obrobrioso larva umana, oltre a uno scarico di defecazioni in disavanzo.
Sei un nevrotico bizzarro, quindi anche una crema di escremento in fermentazione.
Ma guarda che sei proprioun incolto annoiante, e un contenitore di maccheroni vomitati che attira i cazzi nel culo.
Sei uno stupido detestabile, e un ammasso informe di diarrea che sembra vomito di ubriaco.
Sei un pezzo di un recalcitrante orecchia di tocco, quindi anche una fogna di catarro che fa venire i lacrimoni.
Sei proprio un finocchio cacca umana, quindi anche un dizionario di fece che fa schifo.
Hai l'aspetto di un succhiacazzi begatino, quindi anche un assemblaggio di merda che puzza.
Sei simile a un noioso rusco vivente, e una collezione di calze di Marcazzo che fa vomitare.
Sei proprio uno schifo umano disadattato, in piu' una sporta di defecazioni in overdose.
Tu sei un minorato mentale annoiante, e un'applicazione di microbi del tifo che fa rivoltare le budella ad un morto.
Tu sei un noioso pomposo, e un oceano di unghie marcite che mi fa appassire il cazzo.
Tu sei un pervertito mosca stercoraria, e una montagna di caccole in frigo.
Tu sei uno psicopatico stupido, oltre a un elevamento a potenza di sputacchi che fa piangere.
Crepa tu che sei un pervertito testa di cazzo, quindi anche un cataplasma di catarro in disavanzo.
Crepa tu che sei un brufoloso sterco di bue, in piu' una montagna di bacilli dell'AIDS in concentrazione.
Indiscutibilmente sei un noioso inetto, ed anche un assemblaggio di scatarrate che fa diventare finocchi.
Sei un pezzo di uno scorreggione erratico, inoltre sei un un esperto di calze di Marcazzo come te.
Indiscutibilmente sei un obrobrioso profondamente alterato, e una discarica di cricca che mi secca i maroni.
Hai la faccia di un timorato testa di cazzo, ed anche una cagata di sperma di cammello che sembra il mio buco del culo quando cago.
Mi sembri un recalcitrante bamboccio, sommato a un catalizzatore atomico di sborra che attira i cazzi nel culo.
Sei un sottosviluppato tricheco senza baffi, inoltre sei un una collezione di escremento che ti assomiglia proprio.
Hai la faccia di un incolto larva umana, sommato a un cataplasma di umore vaginale come Letamarco.
Tu sei un succhiacazzi bizzarro, quindi anche un oceano di fece che fa rivoltare le budella ad un morto.
Sei un pezzo di un sottosviluppato mentalmente insufficente, ed anche una barella colma di rutti che mi secca i maroni.
Crepa tu che sei un'offensivo babbuino rafaglioso, in piu' una barella colma di sborra che attira i cazzi nel culo.
Indiscutibilmente sei un minorato mentale annoiante, sommato a un associazione di rutti che mi fa appassire il cazzo.
Sei uno schifo umano confusionario, oltre a una collezione di umore vaginale in overdose.
Hai l'aspetto di un deprezzabile analmente insufficente, inoltre sei un un dizionario di lingue di serpe in avazato stato di decomposizione.
Indiscutibilmente sei un depravato annoiante, ed anche una caccola di peli di naso che invischia.
Sei un repulsivo ippopotamo, ed anche una sporta di bovazza che fa schifo.
Sei uno squinternato cacca umana, ed anche una palla di tessuto tumorale in disavanzo.
Sei simile a un ritardato maiale, inoltre sei un un intenditore di code di criceto in avazato stato di decomposizione.
Tu sei un demente animale pidocchioso, ed anche un assemblaggio di stronzi allo stato virale.
Sei un puzzolente imbecille, e una palla di muco che emana tanfo.
Tu sei un timorato ignorante, in piu' pieno di code di criceto in overdose.
Mi sembri un sottosviluppato indisciplinato, inoltre sei un una cagata di sperma di cammello in avazato stato di decomposizione.
Sei un culo ippopotamo, sommato a un catalizzatore atomico di pus che fa diventare finocchi.
Assomigli a un minorato mentale pederasta insano, e una catasta di umore anale in frigo.
Crepa tu che sei un ritardato erratico, sommato a una discarica di lingue di serpe che sembra il mio buco del culo quando cago.
Sei un noioso disadattato, e un assemblaggio di calze in avazato stato di decomposizione.
Sei uno psicopatico pederasta insano, e una pila di muco da mandarmi in cancrena.
Ma guarda che sei proprioun malcagato pezzo di stronzo, e un concentrato di calze che fa venire i lacrimoni.
Crepa tu che sei uno spastico esaltato, in piu' una palla di secrezioni nasali solidificate in marcescenza.
Hai l'aspetto di un'offensivo confusionario, sommato a una pattumiera di maccheroni vomitati come te.
Mi sembri uno psicopatico sterco di bue, e un elevamento a potenza di peli di naso che fa rivoltare le budella ad un morto.
Indiscutibilmente sei un riluttante allucinato, in piu' un cesso pieno di sborra che fa rigurgitare.
Hai la faccia di un minorato mentale montagnoso, e un associazione di bacilli del colera in stato patologico.
Tu sei un puzzolente allucinato, sommato a un associazione di cricca che si attacca alle palle.
Mi sembri un finocchio subumano, oltre a una crema di cricca che mi secca i maroni.
Sei simile a un'offensivo maiale, ed anche un cesso pieno di spazzatura che sembra uno stronzo di apatico.
Indiscutibilmente sei un sottosviluppato sterco di bue, in piu' una caccola di tessuto tumorale che sembra uno stronzo di apatico.
Sei un selvaggio disgregato, e un ammasso di escremento che attira le mosche.
Sei uno schifo umano orecchia di tocco, sommato a un catalizzatore atomico di umore anale color vomito.
Sei un necrofilo babbuino rafaglioso, e pieno di diarrea colore verde.
Tu sei uno spastico ridicolo, ed anche una catasta di esalazioni intestinali in concentrazione.
Assomigli a un necrofilo bizzarro, oltre a una discarica di spazzatura che fa schifo.
Sei un timorato pezzo di stronzo, in piu' un espettorato di spazzatura colore rosso.
Hai la faccia di un malcagato lama scatarrante, quindi anche un catalizzatore atomico di vomito d'ubriaco in putrefazione.
Hai la faccia di uno scemo muflone inferocito, inoltre sei un una barella colma di code di criceto che ti assomiglia proprio.
Hai l'aspetto di un culattone allucinato, oltre a un concentrato di vomito che mi fa scoreggiare.
Sei uno spastico cacca umana, e un elevamento a potenza di umore anale che si attacca alle palle.
te pareva.... ma anche se hai formattato quel ciospo malefico nn l'hai perso... eh?
![]()
Ci sono attualmente 5 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 5 ospiti)