si dai.... povera sorellina che non c'entra niente..... è lui l'animale!!!Originally posted by CALMA INSOLITA
Azz...preferisco l'opzione della sorella, poi, casomai, ci buttiamo selvaggiamente su di lui!![]()
![]()
si dai.... povera sorellina che non c'entra niente..... è lui l'animale!!!Originally posted by CALMA INSOLITA
Azz...preferisco l'opzione della sorella, poi, casomai, ci buttiamo selvaggiamente su di lui!![]()
![]()
Calma,calma...La sorellina che non c'entri nulla è tutto da determinare, a me son giunte voci contrastanti...Originally posted by alicri
si dai.... povera sorellina che non c'entra niente..... è lui l'animale!!!![]()
Poi che Sedici sia una bestia pelosa,lurida,abbominevole,ripudiante,malodorante quello è un dato di fatto!![]()
Vado a nanna che domattina abbiamo un bel match contro la prima in campionato a casa loro...Saranno mazzate!![]()
Notte!![]()
Buona notte e Buona fortuna x domani!Originally posted by CALMA INSOLITA
Vado a nanna che domattina abbiamo un bel match contro la prima in campionato a casa loro...Saranno mazzate!![]()
Notte!![]()
ciao!![]()
Originally posted by alicri
neppure io ce l'ho!!!
prendiamo quella di 4x4!!!
anzi no... prendiamo 4x4!!![]()
ve la do volentieri se volete!!
io sto qua preferisco!!![]()
Calma, come è andata la partita? Avete dimostrato quanto siete geneticamente inferiori, abominevolmente mutilati, indiscutibilmente viscidi, schifosamente incapaci e totalmente incompetenti in ogni sport conosciuto sulla Terra?
mi hai tolto le parole di bocca brutto verme!!!Originally posted by Gig
Calma, come è andata la partita? Avete dimostrato quanto siete geneticamente inferiori, abominevolmente mutilati, indiscutibilmente viscidi, schifosamente incapaci e totalmente incompetenti in ogni sport conosciuto sulla Terra?![]()
Abbiamo preso 3 papine, segnate 0,giocato discretamente (su di un campo ghiacciato...) il 1mo tempo e veramente di merd@ il 2do, abbiamo una difesa ed un portiere che sono degni del Cotolengo ed io ho visto il tutto dalla panchina fino a 10 minuti dalla fine quando oramai la frittata era fatta...Originally posted by Gig
Calma, come è andata la partita? Avete dimostrato quanto siete geneticamente inferiori, abominevolmente mutilati, indiscutibilmente viscidi, schifosamente incapaci e totalmente incompetenti in ogni sport conosciuto sulla Terra?![]()
Quest'anno la vedo parecchio maluccio...
Ci vorrebbe Toldo...![]()
Sigh.. infame, mi hai ricordato i vechi tempi!!Originally posted by CALMA INSOLITA
Ci vorrebbe Toldo...![]()
![]()
![]()
![]()
Bastardo nato dall'incrocio fra un gorilla calvo ed una mototrebbiatrice! FIGLIO DI UN PIEDE DI PORCO A PILE!
P-s.. riguardo alla partita.. da leggere come quel ragazzino dei Simpson (Nelson?) .. "Ah-ah!!!!"
Ridi delle mie disgrazie farabutto ladro di galline nulla facente e nulla tenente razza di lumaciforme!!Originally posted by Gig
P-s.. riguardo alla parita.. da leggere come quel ragazzino dei Simpson (Nelson?) .. "Ah-ah!!!!"
![]()
![]()
Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)