LOLOriginally posted by alicri
vabbè x stavolta passi....
aspetto con ansia![]()
Aspetto......non con ansia.....ma aspetto!![]()
LOLOriginally posted by alicri
vabbè x stavolta passi....
aspetto con ansia![]()
Aspetto......non con ansia.....ma aspetto!![]()
Cossa cossa?![]()
ma .... azzo! Possibile? Io stò cercando dappertutto la NF7s e a te arriva tra poco? Mannaggia @#àòò#@!!!!
P.S: Non è che tra poco l'SD ce la mette a listino? Perchè se è così aspetto a prendere la 8RDA+.... Se sai qualcosa dimmelo anche in pvt, non farmi spendere soldi per un'altra epox.... Giuro che non lo dico in giro....
![]()
![]()
Questa è la storia di 4 persone chiamate Ognuno, Qualcuno, Ciascuno e Nessuno. C'era un lavoro importante da fare e Ognuno era sicuro che Qualcuno lo avrebbe fatto. Ciascuno poteva farlo, ma Nessuno lo fece, Qualcuno si arrabbiò perché era il lavoro di Ognuno. Ognuno pensò che Ciascuno potesse farlo, ma Ognuno capì che Nessuno l'avrebbe fatto. Finì che Ognuno incolpò Qualcuno perché Nessuno fece ciò che Ciascuno avrebbe potuto fare.
Te lo dico già io, se hai la possibilità di apsettare prendi l' NF7 S!
Al limite Sirta ci dirà dove l'ha acquistata!![]()
sirtuzzo se vuoi ti spedisco la mia NF7 invece di gettarla dalla finestra per la disperazione![]()
Come mai??Originally posted by musmax
sirtuzzo se vuoi ti spedisco la mia NF7 invece di gettarla dalla finestra per la disperazione![]()
Che ha la tua NF7 che non va?
Posso aspettare al massimo fino alla fine della settimana e solo perchè bow non ha 8rda+ disponibili... Per questo mi piacerebbe sapere se l'SD prevede di mettere a listino la nf7-s
Musmax... cosa c'è che non va con la tua nf7?....
Di adattatori sata-ata ce ne è solo uno incluso vero? Ci posso collegare due HD?
![]()
![]()
Questa è la storia di 4 persone chiamate Ognuno, Qualcuno, Ciascuno e Nessuno. C'era un lavoro importante da fare e Ognuno era sicuro che Qualcuno lo avrebbe fatto. Ciascuno poteva farlo, ma Nessuno lo fece, Qualcuno si arrabbiò perché era il lavoro di Ognuno. Ognuno pensò che Ciascuno potesse farlo, ma Ognuno capì che Nessuno l'avrebbe fatto. Finì che Ognuno incolpò Qualcuno perché Nessuno fece ciò che Ciascuno avrebbe potuto fare.
Anche io sono curioso di sapere dell'NF7....
Comunque l'altro di sono passato da SD e mi han detto che nn sanno ancora nulla di questa scheda...
da essedi nn escono mai le novità... devi aspettare ancora parecchio se la vuoi prendere li...Originally posted by Radical
Anche io sono curioso di sapere dell'NF7....
Comunque l'altro di sono passato da SD e mi han detto che nn sanno ancora nulla di questa scheda...![]()
max dammi il tuo indirizzo che ci sarò sotto la finestra al momento giusto
PS Massimo sei sempre il massimo quando sei incazzatino![]()
Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)