Asus Sabertooth Z77 Intel Core i7 3770K 2x4Gb DDR3 2133 MHz (10-10-10-30)OCZ Revodrive 3 128Gb OCZ Vertex 3 128 Gb 2x150Gb Velociraptor 10.000rpm SATA2 MSI GeForce GTX580 SB X-Fi Titanium Fatal1th PCIe Enermax Infiniti 720Watt Pioneer DVR-212 CHIEFTEC LCX01BBSL case Windows 7 64 bit
In teoria dovrebbe essere solo un impiccio in + per la dissipazione.........![]()
Nn mi convince molto![]()
in +??' no, x la regola W/mm2 significa un miglioramento nella capacità di raffreddamento, oltre che di solidità del core.. una sola cosa mi dispiace: addio lx!!!!!!!!!!!:-(
ahaha
a me sembra solo una presa in giro, sembra un p4!! a parte la scritta amd
![]()
si..... Rio.... Rio mare!!!![]()
![]()
cmq boh... nn so se possa essere vero... a me sa di cagata enorme!!![]()
Ma neanche lontanamente vero.
Si tratta del solito fotomontaggio..basta guardare un po' le immagini.
![]()
Per me è un impiccio in + perchè adesso il core è a diretto contatto con il dissipatore mentre nel caso del Rio Marec'è la possibilità (la sicurezza direi) di un passaggio + difficoltoso del calore dovuto al fatto che la piastra metallica non è fusa con il core ma solo appoggiata o incollata lì in qualche modo, se fosse in argento al 99% magari potrebbe andare meglio ma nn credo che usino l'argento per farla la piastrina
![]()
Originally posted by alicri
esatto.. come i k6!!!Esatto prorpio così!
Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)