Overclock TB900

Pagina 2 di 2
prima
1 2
Visualizzazione dei risultati da 11 a 18 su 18
    nibble

Predefinito

Come se tolgo non vedo nulla ????

Cancello anche i ponticelli argh ??!?!?!

Grazie 1000 a tutti !!!!

XXX, non fare il lamer rispondimi sempre allo stesso post ke ho fatto in parallelo su NGI

Speed_399

tebibyte L'avatar di VinKo

Predefinito

azzo... ha indovinato subito

e io che pensavo di tirarlo a matto per un po'...

nibble

Predefinito

HIHIHIHIHIHIHIHIHIHIHIHIHIHIHIHIHIHIHIHIHIHIHIHIHIHHIHHIHIHIHIHIHIHIHIHIHIHIHIHIHIHIHIHIHIHIHIHIHIHI HIHIHHIHHIHIHIHIHIHIHIHIHIHIHIHIHIHIHIHIHIHIHIHIHIHIHIHIHIHHIHHIHIHIHIHIHIHIHIHIHIHIHIHIHIHIHIHIHIHI HIHIHIHIHIHIHHIHHIHIHIHIHIHIHIHIHIHIHIHIHIHIHIHIHIHIHIHIHIHIHIHIHIHHIH

Speed_399

tebibyte L'avatar di VinKo

Predefinito

nibble

Predefinito

Ho rismatitato di nuovo circa 30 minuti fa ma non è cambiato nulla sono nella stessa identica situazione

Non so + cosa fare ... non è ke ci sono TB di settimane strane ke necessitano di chiudere anche altri ponticelli o robe simili ? Altrimenti ho proprio un tb sfigato

Adesso sono a 103x9.5 = 980MhZ stabilissimo V 1.775 però col mio Coolermaster sto a 51°C sotto pressione .... cosa mi consigliate di fare ? Lo uso per un po' così e controllo la stabilità effettiva o parto dal presupposto ke 51°C è troppo e lo faccio scendere un po' finche non cambio dissy (per prendere quale poi....) ?

Speed_399

nibble

Predefinito Aggiornamento

Ho smatitato (3° volta alla luce del sole stavolta usando una mina HB affilatissima con un portamine e sta volta sempre aver funguto (ke verbo fighissimo) meglio ...

Ho apportato modifichine al mio cooler master e rulla di bruttissimo !!! ho tappato un lato aperto, dall'altro ho messo una ventolina da 4cm ex dissy slot 1 ke Via harware mi dice fare 7000rpm : e ho rigirato la ventola base il risultato è ke adesso con core a 1.75 V !!?!?! e 100x10 il comp è stabilissimo sotto pressione e non ha ancora superato i 50 gradi (ieri a 103x9.5 avevo toccato i 53°C con il coolermaster sempre con le 2 ventole, però con il lato aperto e entrambe in estrazione, mentre adesso ho messo quella sul lato ke pompa dentro aria e quella di base sopra ke estra ...)

Speed_399

Ps.: adesso mi sembra non vada più a 9.5x ?!!?!?! certo ke smatito proprio male .... è vabbè tanto a me interessa il 10x

Predefinito

Ora prova con il burn-in alza al max il Vc fallo lavorare x qualke giorno poi prova ad alzare fsb di un pochino, magari riesci ad ottenere ancora qualk.
    Facci sapere.

nibble

Predefinito

Allora lo tengo a 1.85 volt per un po' di giorni non overclocckato e poi provo ad alzare unpo l'fsb ? ok

però non so se mi resiste oggi dopo aver giocato una mezzoretta mi si è bloccato Q3 ... purtroppo giocando o con le applicazioni pesanti la temperatura sale di molto .. ero a 53°C

Mi sa ke devo pazientare un po' ... se riesco a incamerare un po' di soldi ho deciso di comprare un ALPHA : da DevilPc.

Speed_399

Pagina 2 di 2
prima
1 2

Informazioni Thread

Users Browsing this Thread

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)