[VALUTAZIONE]: Un pò di cosette...

Pagina 3 di 5
prima
1 2 3 4 5 ultimo
Visualizzazione dei risultati da 21 a 30 su 48
    kibibyte
    Valutazione
    0

Predefinito

ah, che rev è?

kibibyte
    Valutazione
    0

Predefinito

ci vuole la ram ddr merda..

quanto mi fai ram 2400 (che fsb regge?) + mobo?

65?

SU che sto tiratissimo! :p Fammi sto favore!

Super Moderatore L'avatar di frakka
    Valutazione
    0
    configurazione

Predefinito

Allora, il duron è in vendita. Secondo l'ordine con cui avete postato per la priorità. Però posso spedire solo a partire da lunedì 10 feb (devo già avere la cpu per sostituirlo, altrimenti le mie ferocissime sorelle mi sbranano...).

La epox con amd761 monta solo ddr, è la rev 1.3. Monta un bios mod da biosmod.com con l'ultima versione di bios per l'HPT e un paio di impostazioni in più per i timings della ram.
    Voltaggi +0,4 sulla cpu e +0,4 sulla ram (con un palomino quindi fino a 2,2V sul procio e fino a 2,9V sulle ram). Io la tenevo costantemente a 150 di fsb perchè a 151 il controller scsi mi piantava in asso. Ho provato anche a fare un paio di boot @170 e me li ha fatti senza problemi ma non ho mai testato la scheda a fondo con queste frequenze. Cmq c'è anche chi superava i 200 di fsb.

Le ram sono corsair PC2400 cas2. Gli ho montato (con AS2 non adesiva) i rambooster di Overclockmania.
    Reggono 170MHz di bus cas2 turbo 1T con 2,9V sulla epox 8k5a2+ senza nessun problema.
    Qui però c'è un piccolo giallo. Io le ho ordinate da deep come Corsair Pc2400. C'erano in commercio anche le prime XMS che si differenziavano dalle mie perchè montavano di serie il dissi blu che adesso c'è su tutte le corsair. Quando mi sono arrivate erano senza dissi ma con l'adesivo PC2400XMS (ce l'ho ancora!). Da MBM5 i chip della ram vengono riconosciuti come quelli dichiarati da corsair per le PC2400.

Mi dispiace ma non posso proprio farti 65 euro di mobo+ram...
    f3dfx ha dato come valutazione 65€ per la mobo e 85€ per la ram.Totale 150€.
    85€ per la ram sono forse troppi ma almeno un 110€ di entrambi ce li devo fare....

Questa è la storia di 4 persone chiamate Ognuno, Qualcuno, Ciascuno e Nessuno. C'era un lavoro importante da fare e Ognuno era sicuro che Qualcuno lo avrebbe fatto. Ciascuno poteva farlo, ma Nessuno lo fece, Qualcuno si arrabbiò perché era il lavoro di Ognuno. Ognuno pensò che Ciascuno potesse farlo, ma Ognuno capì che Nessuno l'avrebbe fatto. Finì che Ognuno incolpò Qualcuno perché Nessuno fece ciò che Ciascuno avrebbe potuto fare.

kibibyte
    Valutazione
    0

Predefinito

e un mega scontone sulla mobo? (ma ci va un tbird sopra?)

Valutazione
    0
    configurazione

Predefinito

Sì, un tbird ci va.
    Facciamo 50€+s.s per la mobo?

Questa è la storia di 4 persone chiamate Ognuno, Qualcuno, Ciascuno e Nessuno. C'era un lavoro importante da fare e Ognuno era sicuro che Qualcuno lo avrebbe fatto. Ciascuno poteva farlo, ma Nessuno lo fece, Qualcuno si arrabbiò perché era il lavoro di Ognuno. Ognuno pensò che Ciascuno potesse farlo, ma Ognuno capì che Nessuno l'avrebbe fatto. Finì che Ognuno incolpò Qualcuno perché Nessuno fece ciò che Ciascuno avrebbe potuto fare.

kibibyte
    Valutazione
    0

Predefinito

se facciamo spese incluse, e mi lasci cercare delle ddr un paio di giorni si potrebbe fare...

kibibyte
    Valutazione
    0

Predefinito

quindi il fsb a aquanto arriva?

tebibyte L'avatar di f3dfx
    Valutazione
    0

Predefinito

X Maverick, l'fsb arriva in base alle potenzialità della ram e del chipset, sempre supponendo che tu non abbia HD o PCI deboli, vedi ad esempio ctrl SCSI!!!!
    X Frakka le ram le hanno vendute pure su altri forum a 80€, mi sembra un prezzo equo, per quello che valgono e la marca sopprattutto!!!
    Io ti avevo consigliato 85€ in virtù appunto dei dissi che ci hai messo!!!!
    Sotto le 80€ nn scendere, ci valgono tutte quei soldi, sono garantite a vita, e vanno che è una bellezza!!!
    Con quei soldi ora come ora ci si puo prendere un banco cazzuto brand senza marca da 256Mb PC2100 cas.2!!!
    Quello ram impostate bene e sulla mb giusta arrivano senza problema a toccare i 200Mhz.!!!
    Ciaoooooo

bit
    Valutazione
    0

Predefinito

Originally posted by frakka

85€ per la ram sono forse troppi ma almeno un 110€ di entrambi ce li devo fare....
    Sempre interessato al duron, visto il prezzo anche a scheda madre e ram (a meno di rialzi...)
    Ciao

Valutazione
    0
    configurazione

Predefinito

Originally posted by f3dfx
    X Frakka le ram le hanno vendute pure su altri forum a 80€, mi sembra un prezzo equo, per quello che valgono e la marca sopprattutto!!!
    Io ti avevo consigliato 85€ in virtù appunto dei dissi che ci hai messo!!!!
    Grazie del suggerimento.

Ad ogni modo io quelle ram le ho pagate l'equivalente di 100€ (+ i rambooster) nuove e inoltre le ho provate e le posso garantire stabili solo fino @170cas2 turbo 1T e così le vendo. Più o meno l'equivalente di un buon banco di pc2700 di buona qualità. Perciò penso che 60€ sia un prezzo adeguato. Anche in considerazione del fatto che sono, come dicevi, garantite a vita da corsair.

X Maverick: Mi dispiace ma sotto i 50€+ss per la sola mobo non scendo. Se la vuoi hai la priorità per la mobo sugli altri ma devi dirmi qualcosa di certo entro domani pomeriggio. Mi dispiace di darti così poco tempo ma io sono militare e domani sera devo rientrare in caserma. Lì avrei molte difficoltà a postare fino al prossimo weekend e non mi sembra corretto nei confronti degli altri interessati.
    Mi spiego: Se tu lunedì decidi che l'offerta non ti interessa loro poi devono presumibilmente aspettare fino a Venerdì prossimo per concludere qualcosa.

X Adenon: Nella lista vieni tu subito dopo Maverick. Se decide di prendere solo la mobo, ti interessano anche solo il duron e le corsair?

Pagina 3 di 5
prima
1 2 3 4 5 ultimo

Informazioni Thread

Users Browsing this Thread

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)