DIMM IBM (fru 20L0256) 128MB synch np 100MHz CL2 3.3v SDRAM
20 euro.
Ciao Bob
DIMM IBM (fru 20L0256) 128MB synch np 100MHz CL2 3.3v SDRAM
20 euro.
Ciao Bob
Se inclusi le spese di spedizione le prendo io
Fammi sapere
Ciauz
Senti non ho mai spedito alcunche' se non lettere ... con Poste ci fidiamo ? Sai quale prodotto chiedere e quanto costa ?Originally posted by AndreaFx
Se inclusi le spese di spedizione le prendo io
Fammi sapere
Ciauz
Ciao Bob
PS Tutto bene con la tua 9500@9700 ??
Originally posted by mbruti
Senti non ho mai spedito alcunche' se non lettere ... con Poste ci fidiamo ? Sai quale prodotto chiedere e quanto costa ?
Ciao Bob
PS Tutto bene con la tua 9500@9700 ??
Beh direi che me le puoi spedire in busta imbottita in posta prioritaria visto il costo e l'ingombro basso......io non ho mai avuto un problema ed ho scambiato tanta di quella roba che la metà basta
Pagamento da parte mia in prioritaria
Con la mia raddy mi trovo benissimo,nessun artefatto in nessun gioco tranne 3dmark nel nature che fa qualche puntino solo sui riflessi dell'acqua.........francamente chissenefrega![]()
Anche i demo dimostrativi sulle directx 9 della ATI tutto ok nessun artefatto. Per ora tengo le freq della 9700pro (325/310) però ho già pronto il raff. in rame da montargli su
Ciauz
Va bene mandami un PVT con il tuo indirizzo, te la spedisco e poi tu mi mandi i dindi.Originally posted by AndreaFx
Beh direi che me le puoi spedire in busta imbottita in posta prioritaria visto il costo e l'ingombro basso......io non ho mai avuto un problema ed ho scambiato tanta di quella roba che la metà basta
Pagamento da parte mia in prioritaria
Ciao Bob.
Ok perfetto,aspetto la conferma finale dal mio amico (interessano a lui........ma è solo una formalità) e poi ti mando il PVT con i dati x la spedizione
Ciauz
Azz proprio oggi il mio amico ha comprato una so-dimm da 256Mb quindi non gli serve più.........mi spiace molto ma sono costretto a lasciare![]()
Alla prox........Ciauz
No problem. Ciao Bob.Originally posted by AndreaFx
Azz proprio oggi il mio amico ha comprato una so-dimm da 256Mb quindi non gli serve più.........mi spiace molto ma sono costretto a lasciare![]()
Alla prox........Ciauz
Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)