ecco cosa mi ha scritto:
vedi se riesci a spuntare 160, con spedizione j+3 (che costa 6,71 euro)
e
> > imballo (1 euro).
Se t wa bene concludiamo.
Nn posso permettermi di spendere 10 euro in +... Sono già tirato così, mi spiace....
Arrivo a 150 eurozi con ss incluse... Fai pure J+3 o quello che vuoi, ma io nn posso spendere di +....
Fabio,la prenderei anche a 150+ j+3(6,71€) e imballo (1),ma ho bisogno di sapere...il chipset fino a quanto si overvolta?E se overcloccandola la skasso?
Io te la prendo al prezzo che ti ho scritto prima...
Se la vendi a kekkop xchè fà un prezzo migliore ok....
Fammi solo sapere.
Mi ritiro,per ora nn posso comprare niente!!Ho appena speso una fraccata di soldi per un monitor al plasma!Scusate ma tra la Abit e un monitor al plasma ho scelto il plasma!!!Scusate ancora!!!Lascio!!
Cmq grazie Fabio!Ciao!
kekkop
Azzz... immagino tu abbia speso molto x il monitorazzo!!!Originally posted by kekkop
Mi ritiro,per ora nn posso comprare niente!!Ho appena speso una fraccata di soldi per un monitor al plasma!Scusate ma tra la Abit e un monitor al plasma ho scelto il plasma!!!Scusate ancora!!!Lascio!!
Cmq grazie Fabio!Ciao!
kekkop
Beh allora mi sa che ci sono solo io x la abit.... Fabio che ne dici??
sarei interessato anch'io ma vorrei capire:
a quanto la vendi s.s. incluse?
è la versione con serial ata e serillel?
è in garanzia?
condizioni generali perfette?
insomma un piccolo riassuntino dei 34567343353463275 post di questo 3rd..
ciao
p.s. natualmentecodarispettandoconrispettorispettoso![]()
Allora,mi spiace se sono così poco presente,ma la flat non funziona!
Ripeto per i nuowi arriwati:
NUOWA presa a taiwan.
E quella presente nella foto a inizio thread.
Non l'ho prowata.
Io wolgio dire una cosina: wa beh che qui non siamo su Aucland o ebay,ma questo non significa dire le cifre a caso.
Se la trowate a meno in italia prendetela lì, io mi baso sul fatto che qui non è ancora uscita e che il prezzo che state tutti dicendo non rispecchia niente il walore d essa.
Sarò + esplicito:ora mi baserò solo a chi fa un'offerta + reale...se nessuno la wuole non problem,la prendo io![]()
Senti Fabio....
Ora incomincio ad incazzarmi... E' un'asta????
Allora, facciamo le cose x bene... Spara una cifra e vedi se qualcuno è disposto a spenderla.....
X ora l'unica cifra che hai sparato (quella del primo 3d) mi sembra che nessuno sia deciso a dartela.... Quindi o abbassi o te la tieni x davvero....
Io ti ho detto la mia, in mancanza di un tuo prezzo fisso, se ti va bene possiamo concludere, altrimenti come sopra....
Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)