Athlon 1 Ghz vs Celeron 800 Mhz ......ah ah ah

Pagina 1 di 2 1 2 ultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 15
    Uragano Frenk
    Guest

Predefinito

Roba da non crederci, leggete l'assurdo articolo che un gentile collaboratore di Chl ha scritto....credo che se qualcuno di AMD lo legge potrebbe anche denunciare CHL per diffamazione .... vi lascio l'indirizzo http://www.chl.it/w3s/sbe27RVyrlHuYC...otizie?3171657

tebibyte

Predefinito

dove??????

Uragano Frenk
    Guest

Predefinito

Come dove......ti ho dato anche l'indirizzo...cmq ti riporto quello che CHL scrive..."Un processore potente ma più economico, competitivo con i chip targati Amd: è l'ultimo nato in casa Intel. Il Celeron 800 MHz sarà un chip destinato a computer di prezzo inferiore ai 1000 dollari e dal costo di soli 170 dollari per stock da 1000 pezzi, ben inferiore ai 350 dollari del suo diretto rivale, l'Athlon 1 GHz di Amd, che costa 350 dollari per pari quantità."

Praticamente mette il Celeron 800 come rivale agguerrito del Athlon a 1 Ghz....quanto pure un Duron 700 l'ho batte alla grande

kibibyte

Predefinito

guarda che quel link non funziona........

mebibyte

Predefinito

No!!!
    Alla CHL sono PAZZI!!! ERETICI!!!!!
    Ma che c**** dicono???????? (Ammesso che quello che dici sia vero Uragano)
    Che ingiustiziaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!!!!!!! Vai a vedere che qualcuno prende per oro colato cio' che dicono... senza sapere la differenza tra un Giga AMD ed un 800 Celeron... magari molti penseranno che si equivalgono...
    Mi sembra una mafia!!!

...

Ciao...

tebibyte L'avatar di VinKo

Predefinito

io per sicurezza ho rintracciato l' articolo e gli ho mandato una mail in cui ne ho dette di tutti i colori... :

bhe non proprio di tutti...

kibibyte

Predefinito

Ecco tutto l'articolo:

"Un processore potente ma più economico, competitivo con i chip targati Amd: è l'ultimo nato in casa Intel. Il Celeron 800 MHz sarà un chip destinato a computer di prezzo inferiore ai 1000 dollari e dal costo di soli 170 dollari per stock da 1000 pezzi, ben inferiore ai 350 dollari del suo diretto rivale, l'Athlon 1 GHz di Amd, che costa 350 dollari per pari quantità.

Fra le novità, il chip verrà montato su un nuovo chipset con bus a 100 MHz contro i 66 MHz delle versioni attuali del Celeron, un'innovazione da tempo attesa per la società di Santa Clara ma ancora inferiore ai 200 MHz del bus Amd.

Novità anche per il Pentium IV: al Consumer Elettronic Show di Las Vegas, in programma questa settimana, verranno presentati alcuni modelli di Pc equipaggiati con il PIV a 1.3 Ghz, la versione più economica del processore, il cui costo, per stock di mille pezzi, è fissato in 409 dollari.

L'uscita del Pentium IV a 1.3 GHz era inizialmente prevista per il 29 gennaio, ma Intel ha confermato di aver accelerato la produzione del chip e di averne già iniziato la distribuzione ai produttori di Pc. Alcuni modelli di personal con il nuovo processore sarebbero già disponibili in Gran Bretagna".

Son senza parole... :

Uragano Frenk
    Guest

Predefinito

Inanzitutto scusate se ho postato un indirizzo per voi non valido....il fatto è che ho copiato l'indirizzo da Chl che mi ha riconosciuto come cliente con l'autologin e quindi voi ovviamente non potevate entrare...comunque basta andare su http://www.chl.it .....poi nel settore informatica e poi cercate tra le news.....comunque è una vergogna assoluta!!!

kibibyte

Predefinito

E' uno schifo totale!! :

BastardoDiMerda
    Guest

Predefinito

raga ma lo sapiamo ke a chl non kapiskono una sega da anni ormai

Pagina 1 di 2 1 2 ultimo

Informazioni Thread

Users Browsing this Thread

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)