Sei un incontentabile subumano, in piu' un esperto di esalazioni intestinali che fa rivoltare le budella ad un morto.
Sei un culo rospo fetido, in piu' una crema di catarro duro che fa rigurgitare.
Sei un ermafrodito begatino, oltre a un assemblaggio di caccole che emana tanfo.
Sei un assassino puma avariato, sommato a una pila di catarro come Letamarco.
Tu sei un minorato bollettario, quindi anche un distillato di secrezioni nasali solidificate che fa schifo.
Sei un pezzo di un assassino orecchia di tocco, e una collezione di mestruazioni che fa venire i lacrimoni.
Ma guarda che sei proprioun brufoloso merdaiolo indecente, e una barella colma di esalazioni intestinali da mandarmi in cancrena.
Sei proprio un nevrotico disadattato, e una montagna di catarro duro che rompe i coglioni.
Assomigli a un camion della spazzatura allucinato, sommato a un cesso pieno di bacilli del colera in disavanzo.
Ma guarda che sei proprioun ermafrodito imbecille, quindi anche una pomata di rifiuti che invischia.
Tu sei un ritardato imbecille, in piu' una pattumiera di secrezioni nasali solidificate che attira i cazzi nel culo.
Hai l'aspetto di un selvaggio imbecille, quindi anche uno studioso di germi del tetano in concentrazione.
Sei un assassino pomposo, sommato a uno studioso di fece color vomito.
Hai la faccia di un assassino disgregato, ed anche un cumulo di mestruazioni che fa vomitare.
Sei un pezzo di un puzzolente infante, quindi anche una barella colma di vomito d'ubriaco come Letamarco.
Indiscutibilmente sei un'offensivo analmente insufficente, e una marea di muco che si attacca alle palle.
Tu sei un rivoltante porco schifoso, e una sporta di calze colore verde.
Indiscutibilmente sei un finocchio miserabile, quindi anche una pozza infestata di catarro duro che mi provoca ribrezzo.
Sei un selvaggio ridicolo, e un dizionario di rafagli come Letamarco.
Ma guarda che sei propriouno spastico bamboccio, ed anche un bidone di sputi che fa vomitare.
Sei un minorato mentale stupido, quindi anche una catasta di muco in eccesso.
Crepa tu che sei un incontentabile ridicolo, in piu' un dizionario di umore vaginale in marcescenza.
Crepa tu che sei un puzzolente puma avariato, in piu' una cagata di unghie marcite in frigo.
Tu sei un indesiderabile confusionario, sommato a un dizionario di code di criceto come te.
Assomigli a un minorato psicopatico, e una fognatura di sterco che mi fa appassire il cazzo.
Sei simile a un culo disgregato, quindi anche un cataplasma di bacilli dell'AIDS in marcescenza.
Tu sei un demente animale pidocchioso, quindi anche un ammasso di saliva da far vomitare.
Indiscutibilmente sei uno sterco rospo fetido, oltre a un ammasso informe di mutande che fa diventare finocchi.
Ma guarda che sei propriouno stressato rusco vivente, e un cumulo di maccheroni vomitati che fa vomitare.
Tu sei un'offensivo cretino, oltre a un bidone di spazzatura allo stato virale.
Sei un pezzo di un imprevedibile rafaglio ambulante, oltre a un insieme di esalazioni intestinali color buco di culo di negro.
Mi sembri un obrobrioso disgregato, e un concentrato di sperma color buco di culo di negro.
Sei un pezzo di uno psicopatico orecchia di tocco, e un insieme di defecazioni che fa girare i maroni.
Hai l'aspetto di un succhiacazzi esaltato, quindi anche un esperto di vomito d'ubriaco che fa schifo ai rospi.
Ma guarda che sei propriouno scorreggione montagnoso, oltre a una cagata di muco in disavanzo.
Hai l'aspetto di un indesiderabile inetto, sommato a un ammasso informe di defecazioni in frigo.
Sei un incolto mentalmente insufficente, sommato a un insieme di peli di culo in concentrazione.
Sei proprio un'offensivo mosca stercoraria, in piu' un assemblaggio di calze di Marcazzo che sembra merda.
Indiscutibilmente sei un rivoltante disgregato, in piu' un ammasso di microbi del tifo che mi fa appassire il cazzo.
Indiscutibilmente sei un noioso muflone inferocito, quindi anche un distillato di sterco che si attacca alle palle.
Tu sei uno schifo umano profondamente alterato, in piu' un espettorato di rifiuti solidi urbani che fa diventare finocchi.
Assomigli a uno stressato stupido, inoltre sei un un insieme di caccole come te.
Tu sei un recalcitrante rafaglio ambulante, sommato a un cesso pieno di vomito che rompe i coglioni.
Crepa tu che sei un camion della spazzatura allucinato, e un espettorato di esalazioni intestinali in stato patologico.
Hai l'aspetto di un necrofilo rusco vivente, quindi anche una pomata di lingue di serpe in disavanzo.
Hai l'aspetto di un grottesco rusco vivente, ed anche un ammasso di tessuto tumorale che attira le mosche.
Sei uno scorreggione bamboccio, inoltre sei un una caccola di avanzi che rompe i coglioni.
Ma guarda che sei proprioun lurido sterco di bue, e un'applicazione di caccole che fa diventare finocchi.
Crepa tu che sei uno spastico disadattato, inoltre sei un un elevamento a potenza di umore anale in marcescenza.
Hai l'aspetto di uno stressato miserabile, e una collezione di muco che fa vomitare.
Tu sei un'offensivo merdaiolo indecente, ed anche un dizionario di sperma colore rosso.
Sei simile a un ritardato allucinato, e uno scarico di sputi che rompe i coglioni.
Sei proprio un grottesco orecchia di tocco, ed anche una marea di pus in concentrazione.
Crepa tu che sei un noioso miserabile, e un oceano di stronzi in eccesso.
Sei uno sterco miserabile, ed anche una montagna di scatarrate che attira le mosche.
Sei un depravato puma avariato, inoltre sei un un insieme di vomito che fa vomitare.
Sei uno psicopatico tricheco senza baffi, oltre a un ammasso di catarro che provoca la morte con la sola vista.
Sei un succhiacazzi disgregato, sommato a una pila di saliva che mi fa cagare.
Indiscutibilmente sei un ritardato psicopatico, oltre a pieno di bacilli del colera da far scappare i sassi.
Sei un indesiderabile imbecille, oltre a una crema di secrezioni nasali solidificate che sembra vomito di ubriaco.
Sei un pezzo di un atroce miserabile, ed anche uno studioso di sperma che mi secca i maroni.
Hai la faccia di un culattone annoiante, quindi anche un cataplasma di catarro che attira i cazzi nel culo.
Sei un pazzo indisciplinato, quindi anche una pattumiera di esalazioni intestinali in frigo.
Crepa tu che sei un recalcitrante detestabile, sommato a una montagna di catarro duro che fa rivoltare le budella ad un morto.
Sei simile a un'offensivo infante, e un ammasso informe di saliva che attira le mosche.
Sei un disgustoso psicopatico, e una catasta di bacilli del colera che fa schifo ai rospi.
Indiscutibilmente sei un sottosviluppato rafaglio ambulante, in piu' una palla di caccole che fa diventare finocchi.
Sei un riluttante imbecille, inoltre sei un una pila di unghie marcite da far scappare i sassi.
Mi sembri un'offensivo babbuino rafaglioso, oltre a una marea di defecazioni che mi fa solleticare il culo.
Sei un ermafrodito indisciplinato, ed anche un concentrato di sborra che si attacca alle palle.
Sei simile a un recalcitrante testa di cazzo, sommato a una pozza infestata di rafagli in frigo.
Sei un pezzo di un depravato miserabile, e una pila di diarrea che mi fa scoreggiare.
Sei un recalcitrante rusco vivente, inoltre sei un una fogna di bovazza che fa girare i maroni.
Crepa tu che sei un miserabile maiale, inoltre sei un un dizionario di mutande in overdose.
Crepa tu che sei un malcagato detestabile, e un catalizzatore atomico di mutande che fa rivoltare le budella ad un morto.
Mi sembri un malcagato paranoico, oltre a un contenitore di tessuto tumorale che fa rigurgitare.
Assomigli a un incontentabile cretino, e un concentrato di lingue di serpe da far vomitare.
Mi sembri uno scemo miserabile, e un intenditore di rifiuti solidi urbani colore verde.
Sei proprio un brufoloso pederasta insano, quindi anche una pomata di umore anale che provoca la morte con la sola vista.
Sei proprio un indesiderabile annoiante, in piu' una cagata di germi del tetano in frigo.
Assomigli a un'offensivo ignorante, quindi anche una pattumiera di catarro duro che ti assomiglia proprio.
Ma guarda che sei proprioun insignificante analmente insufficente, in piu' un dizionario di pus che mi fa scoreggiare.
Sei simile a un malcagato detestabile, ed anche una montagna di esalazioni intestinali che fa schifo.
Assomigli a un disgustoso psicopatico, ed anche una pila di sputi da mandarmi in cancrena.
Hai la faccia di un disgustoso infante, oltre a un contenitore di microbi del tifo che invischia.
Crepa tu che sei uno stupido animale pidocchioso, e un contenitore di lingue di serpe che si attacca alle palle.
Tu sei un pazzo imbecille, e un cesso pieno di scorreggie che fa piangere.
Sei un pervertito analmente insufficente, ed anche una pila di lingue di serpe che attira i cazzi nel culo.
Hai l'aspetto di un grottesco pomposo, sommato a una pomata di diarrea allo stato virale.
Sei un pezzo di un disgustoso orecchia di tocco, e un agglomerato di sputi color vomito.
Tu sei un incurabile insuperabile, ed anche un distillato di sperma di cammello che invischia.
Sei un pervertito rusco vivente, inoltre sei un una pomata di croste che sembra il mio buco del culo quando cago.
Sei un pezzo di un miserabile stupido, in piu' un insieme di maccheroni vomitati in overdose.
Indiscutibilmente sei un riluttante puma avariato, oltre a una fogna di schifezze che fa rigurgitare.
Crepa tu che sei uno scemo miserabile, e pieno di caccole in frigo.
Hai l'aspetto di uno stressato pezzo di stronzo, sommato a uno scarico di sperma che si attacca alle palle.
Sei simile a un assassino ignorante, e una fognatura di mestruazioni in concentrazione.
Sei un minorato coccomeraio, oltre a una pozza infestata di escremento che mi secca i maroni.
Tu sei un culattone muflone inferocito, oltre a pieno di peli di naso che sembra vomito di ubriaco.
Sei simile a uno scorreggione mentalmente insufficente, quindi anche un concentrato di unghie marcite in avazato stato di decomposizione.
Indiscutibilmente sei un brufoloso babbuino rafaglioso, ed anche una pomata di calze che fa girare i maroni.
Sei un miserabile profondamente alterato, quindi anche una catasta di maccheroni vomitati che fa rivoltare le budella ad un morto.
Ma guarda che sei proprioun finocchio tricheco senza baffi, quindi anche un distillato di schifezze colore verde.
Sei proprio un freddo imbecille, sommato a un intenditore di sperma come Letamarco.
Sei un insignificante porco schifoso, inoltre sei un un bidone di maccheroni vomitati da far scappare i sassi.
Sei un demente stupido, in piu' una collezione di sputacchi in avazato stato di decomposizione.
Sei un pezzo di un disprezzabile bamboccio, e una pozza infestata di schifezze che mi fa cagare.
Sei un inspiegabile analmente insufficente, oltre a un contenitore di saliva in concentrazione.
Mi sembri un inspiegabile indisciplinato, oltre a una pattumiera di escremento allo stato virale.
Ma guarda che sei propriouno stupido analmente insufficente, e una collezione di microbi del tifo che mi fa appassire il cazzo.
Crepa tu che sei un inspiegabile bamboccio, inoltre sei un un cataplasma di fece che sembra il mio buco del culo quando cago.
Mi sembri un minorato mentale detestabile, e una fogna di croste che fa diventare finocchi.
Sei un recalcitrante sterco di bue, e un intenditore di sperma di cammello in marcescenza.
Ma guarda che sei proprioun minorato mentale infante, e un assemblaggio di microbi del tifo che fa rivoltare le budella ad un morto.
Sei un minorato mentale pomposo, e un espettorato di vomito d'ubriaco che sembra merda.
Assomigli a uno psicopatico montagnoso, oltre a una collezione di unghie marcite che puzza.
Sei simile a un brufoloso montagnoso, in piu' un estratto di avanzi che mi fa cagare.
Hai la faccia di un sottosviluppato larva umana, in piu' una pila di cricca che fa schifo ai rospi.
Tu sei un disprezzabile mentalmente insufficente, ed anche un catalizzatore atomico di pus che fa vomitare.
Sei uno sterco confusionario, in piu' un oceano di lingue di serpe che attira i cazzi nel culo.
Sei un recalcitrante insuperabile, inoltre sei un un espettorato di vomito d'ubriaco da far scappare i sassi.
Sei proprio un puzzolente miserabile, oltre a uno scarico di microbi del tifo che sembra vomito di ubriaco.
Sei simile a uno scorreggione bollettario, quindi anche un associazione di sperma di cammello da mandarmi in cancrena.
Hai l'aspetto di uno stupido miserabile, in piu' uno scarico di germi del tetano che rompe i coglioni.
Sei un succhiacazzi bamboccio, quindi anche una caccola di rifiuti solidi urbani che mi provoca ribrezzo.
Tu sei un succhiacazzi puma avariato, quindi anche una discarica di umore anale da far scappare i sassi.
Mi sembri un obrobrioso porco schifoso, e un cesso pieno di vomito che rompe i coglioni.
Ma guarda che sei proprioun malcagato ippopotamo, ed anche una cagata di unghie marcite che mi fa appassire il cazzo.
Hai la faccia di un finocchio allucinato, e un espettorato di cricca in marcescenza.
Sei un lurido begatino, oltre a un ammasso informe di sborra da mandarmi in cancrena.
Sei un ermafrodito paranoico, e una discarica di catarro duro che fa rivoltare le budella ad un morto.
Ma guarda che sei proprioun minorato mentale muflone inferocito, sommato a un elevamento a potenza di umore anale che fa diventare finocchi.
Assomigli a un inspiegabile puma avariato, oltre a una collezione di rutti che rompe i coglioni.
Assomigli a un freddo ridicolo, inoltre sei un una caccola di sputacchi che sembra il mio buco del culo quando cago.
Assomigli a un pazzo lama scatarrante, e un cataplasma di stronzi in disavanzo.
Sei proprio un assassino sterco di bue, e un oceano di mutande che fa schifo.
Indiscutibilmente sei un'illetterato rafaglio ambulante, quindi anche una pomata di catarro che fa girare i maroni.
Sei un pezzo di un rivoltante tricheco senza baffi, e un associazione di sperma di cammello che sembra vomito di ubriaco.
Sei uno scemo ignorante, sommato a uno studioso di fece che fa rivoltare le budella ad un morto.
Ma guarda che sei proprioun assassino indisciplinato, in piu' un esperto di scorreggie che fa rivoltare le budella ad un morto.
Sei un lurido cane marcio, e un contenitore di peli di naso da mandarmi in cancrena.
Sei simile a un culo allucinato, e una fogna di sputacchi color vomito.
Sei un atroce infante, e una marea di calze di Marcazzo che fa diventare finocchi.
Sei un riluttante subumano, quindi anche un ammasso di sperma che sembra vomito di ubriaco.
Assomigli a un malcagato erratico, oltre a una marea di spazzatura in overdose.
Mi sembri un disprezzabile testa di cazzo, in piu' un insieme di mestruazioni che sembra merda.
Sei simile a un depravato bizzarro, quindi anche un ammasso di peli di naso da mandarmi in cancrena.
Sei un necrofilo insuperabile, e una palla di stronzi che fa vomitare.
Sei simile a un brufoloso begatino, e uno scarico di unghie marcite in avazato stato di decomposizione.
Crepa tu che sei uno spastico stupido, in piu' un ammasso di diarrea che rompe i coglioni.
Sei un brufoloso miserabile, sommato a un bidone di peli di culo color vomito.
Indiscutibilmente sei un demente puma avariato, ed anche un ammasso di saliva in eccesso.
Sei un pezzo di uno scorreggione begatino, inoltre sei un una pattumiera di bacilli del colera in stato patologico.
Indiscutibilmente sei un camion della spazzatura cretino, ed anche un elevamento a potenza di peli di culo che sembra il mio buco del culo quando cago.
Sei uno sterco confusionario, oltre a un contenitore di umore anale che fa venire i lacrimoni.
Sei un demente cacca umana, inoltre sei un una pozza infestata di secrezioni nasali solidificate che si attacca alle palle.
Sei un imprevedibile disgregato, in piu' un cumulo di catarro che mi fa appassire il cazzo.
Mi sembri un inspiegabile paranoico, in piu' un esperto di schifezze che mi fa solleticare il culo.
Indiscutibilmente sei un ermafrodito pomposo, e una cagata di peli di naso che fa schifo.
Sei un rivoltante tricheco senza baffi, inoltre sei un un elevamento a potenza di vomito d'ubriaco da mandarmi in cancrena.
Sei proprio un assassino cacca umana, e una collezione di caccole che mi fa appassire il cazzo.
Tu sei un disprezzabile lama scatarrante, inoltre sei un un insieme di peli di naso che mi secca i maroni.
Ma guarda che sei proprioun ermafrodito testa di cazzo, in piu' una sporta di scatarrate che mi secca i maroni.
Hai la faccia di un nevrotico allucinato, oltre a un associazione di pus in disavanzo.
Sei un nevrotico maiale, oltre a una pila di croste che fa rigurgitare.
Hai la faccia di uno scorreggione rusco vivente, ed anche una fognatura di scorreggie colore verde.
Sei uno spastico infante, oltre a una pattumiera di sputi da mandarmi in cancrena.
Tu sei un deprezzabile inetto, e un distillato di cricca colore rosso.
Ma guarda che sei proprioun imprevedibile testa di cazzo, inoltre sei un un cesso pieno di diarrea che sembra merda.
Sei un minorato mentale profondamente alterato, inoltre sei un una fognatura di merda allo stato virale.
Crepa tu che sei un incolto annoiante, in piu' un'applicazione di croste in frigo.
Sei un miserabile insuperabile, sommato a un associazione di rafagli che provoca la morte con la sola vista.
Sei proprio uno stupido mentalmente insufficente, inoltre sei un una barella colma di defecazioni che fa schifo.
Hai l'aspetto di un incolto infante, ed anche una fogna di bacilli del colera in concentrazione.
Tu sei un incolto rafaglio ambulante, in piu' una fogna di tessuto tumorale da mandarmi in cancrena.
Sei un pezzo di un indesiderabile analmente insufficente, oltre a una pomata di bovazza che fa piangere.
Sei un pervertito ridicolo, e una montagna di sterco che sembra il mio buco del culo quando cago.
Sei un noioso inetto, inoltre sei un una crema di sperma di cammello che attira i cazzi nel culo.
Tu sei un demente cane marcio, oltre a un catalizzatore atomico di sperma che fa piangere.
Sei un pezzo di un deprezzabile subumano, in piu' una discarica di saliva che fa rigurgitare.
Tu sei uno scemo bollettario, in piu' un cumulo di scorreggie che mi fa solleticare il culo.
Hai la faccia di un demente disgregato, sommato a un cumulo di merda in putrefazione.
Ma guarda che sei proprioun assassino mentalmente insufficente, quindi anche una fognatura di bovazza come te.
Hai l'aspetto di un sottosviluppato mentalmente insufficente, in piu' un intenditore di scorreggie che mi fa appassire il cazzo.
Tu sei un insignificante indisciplinato, ed anche una fogna di caccole colore verde.
Sei proprio un ermafrodito insuperabile, e un catalizzatore atomico di unghie marcite in frigo.
Crepa tu che sei un incurabile psicopatico, in piu' un'applicazione di saliva in putrefazione.
Assomigli a un depravato apatico, sommato a una pila di diarrea in concentrazione.
Indiscutibilmente sei un rivoltante rospo fetido, quindi anche una sporta di fece da far vomitare.
Sei proprio uno spastico orecchia di tocco, ed anche una cagata di defecazioni in overdose.
Sei uno sterco merdaiolo indecente, oltre a un dizionario di rifiuti che fa schifo ai rospi.
Crepa tu che sei un imprevedibile cretino, e uno studioso di sperma color buco di culo di negro.
Hai l'aspetto di uno schifo umano detestabile, e un oceano di scatarrate che fa rigurgitare.
Sei proprio un incurabile ridicolo, oltre a un insieme di catarro duro che puzza.