Il THREAD DEGLI INSULTI

Pagina 53 di 65
prima
... 3 43 44 45 46 47 48 49 50 51 52 53 54 55 56 57 58 59 60 61 62 63 ... ultimo
Visualizzazione dei risultati da 521 a 530 su 648
    Mutander L'avatar di CALMA INSOLITA
    configurazione

Predefinito

Originally posted by Gig
    Meglio con un po' di gasolio, no?
    Il gasolio te lo ficchi su per il c@lo con una bella pompetta, gli dai fuoco e poi ti fai n'arghilè con i fumi che ne escono...

exbibyte L'avatar di guyver

Predefinito

Originally posted by CALMA INSOLITA
    Guyver, sei la scorza di arancio conficcata in uno stronzo proiettato dal culo di un mandrillo analfabeta che galleggia nella feccia del letamaio infetto da malaria.
    asciugati lo sperma che ti cola dal naso, pezzo di puppo tentacolare
    Ammettilo che i tuoi clienti ti chiamano "traforo del monte bianco"

Predefinito

Originally posted by 4x4
    azz!! volevo postare una bella frase prodotta dal generatore di insulti ma non lo trovo più!!
    Sei un atroce merdaiolo indecente, inoltre sei un un esperto di code di criceto in fermentazione.
    Sei un rivoltante rusco vivente, e un elevamento a potenza di catarro che si attacca alle palle.
    Crepa tu che sei un demente ippopotamo, e un catalizzatore atomico di saliva che fa diventare finocchi.
    Sei simile a un necrofilo puma avariato, quindi anche un espettorato di microbi del tifo in avazato stato di decomposizione.
    Tu sei un incolto subumano, e un ammasso di rifiuti solidi urbani che provoca la morte con la sola vista.
    Indiscutibilmente sei un deprezzabile sterco di bue, e un associazione di secrezioni nasali solidificate in avazato stato di decomposizione.
    Tu sei un nevrotico bamboccio, ed anche un catalizzatore atomico di schifezze in marcescenza.
    Indiscutibilmente sei un repulsivo insuperabile, e un esperto di rutti che emana tanfo.
    Assomigli a un depravato disadattato, e un insieme di code di criceto che sembra uno stronzo di apatico.
    Sei un incontentabile patetico, sommato a un agglomerato di sterco che mi fa scoreggiare.
    Tu sei un assassino montagnoso, in piu' una pila di cricca in overdose.
    Assomigli a un deprezzabile erratico, quindi anche un associazione di code di criceto che mi provoca ribrezzo.
    Ma guarda che sei proprioun deprezzabile muflone inferocito, ed anche un intenditore di umore anale che fa schifo.
    Indiscutibilmente sei un insignificante mosca stercoraria, e una fognatura di umore vaginale che attira le mosche.
    Crepa tu che sei un assassino porco schifoso, in piu' un espettorato di fece da far scappare i sassi.
    Tu sei uno schifo umano cane marcio, ed anche una collezione di muco che fa piangere.
    Sei un demente bizzarro, e un distillato di catarro che fa rivoltare le budella ad un morto.
    Ma guarda che sei proprioun finocchio insuperabile, e una montagna di vomito d'ubriaco che si attacca alle palle.
    Sei un pezzo di un disprezzabile montagnoso, quindi anche uno scarico di unghie marcite che sembra il mio buco del culo quando cago.
    Tu sei un depravato lama scatarrante, oltre a un ammasso informe di sperma da far scappare i sassi.
    Sei un imprevedibile rusco vivente, ed anche un estratto di tessuto tumorale in frigo.
    Hai l'aspetto di un assassino rusco vivente, inoltre sei un una fogna di fece che mi fa scoreggiare.
    Ma guarda che sei proprioun miserabile bamboccio, inoltre sei un una caccola di muco che mi secca i maroni.
    Hai la faccia di un pazzo cacca umana, e un assemblaggio di muco che fa diventare finocchi.
    Sei uno psicopatico rusco vivente, inoltre sei un un'applicazione di caccole allo stato virale.
    Ma guarda che sei proprioun ermafrodito lama scatarrante, in piu' un cumulo di escremento che fa piangere.
    Indiscutibilmente sei un lurido bamboccio, e una fognatura di fece che emana tanfo.
    Sei un pezzo di un rivoltante cretino, e un ammasso informe di defecazioni allo stato virale.
    Tu sei un imprevedibile pezzo di stronzo, e un ammasso informe di sputacchi come Letamarco.
    Tu sei un freddo insuperabile, oltre a una montagna di sperma che sembra uno stronzo di apatico.
    Sei un nevrotico porco schifoso, inoltre sei un uno studioso di maccheroni vomitati in fermentazione.
    Sei un pezzo di uno scorreggione disgregato, ed anche una crema di esalazioni intestinali in eccesso.
    Sei un minorato mentale larva umana, ed anche un elevamento a potenza di sborra che fa piangere.
    Sei un pezzo di un repulsivo paranoico, in piu' una montagna di sperma che mi provoca ribrezzo.
    Sei un assassino ippopotamo, e un elevamento a potenza di umore anale che sembra vomito di ubriaco.
    Crepa tu che sei un minorato mentale begatino, quindi anche un bidone di mutande che fa rigurgitare.
    Tu sei un demente cacca umana, quindi anche uno scarico di vomito che sembra vomito di ubriaco.
    Hai la faccia di un riluttante pederasta insano, inoltre sei un una marea di sperma di cammello che fa rigurgitare.
    Sei un'offensivo puma avariato, quindi anche un'applicazione di sperma in avazato stato di decomposizione.
    Sei uno sterco ignorante, ed anche una crema di catarro duro che sembra vomito di ubriaco.
    Hai la faccia di un disprezzabile patetico, inoltre sei un una fognatura di calze che si attacca alle palle.
    Crepa tu che sei un noioso sterco di bue, quindi anche un agglomerato di sputacchi color vomito.
    Sei proprio un puzzolente pomposo, ed anche un agglomerato di calze che sembra uno stronzo di apatico.
    Sei proprio un timorato cretino, ed anche una fognatura di catarro duro in eccesso.
    Sei un assassino larva umana, e una pila di sterco che fa schifo.
    Assomigli a un riluttante pederasta insano, quindi anche un estratto di bovazza che sembra vomito di ubriaco.
    Sei simile a un timorato bamboccio, in piu' una pomata di sterco dalle sembianze di un letamaio.
    Tu sei un riluttante allucinato, in piu' una crema di mestruazioni che mi fa scoreggiare.
    Hai la faccia di un timorato allucinato, oltre a una fognatura di sperma di cammello in concentrazione.
    Hai l'aspetto di un camion della spazzatura begatino, quindi anche un distillato di escremento che fa venire i lacrimoni.
    Sei un deprezzabile ippopotamo, e un oceano di calze di Marcazzo che sembra merda.
    Sei un necrofilo miserabile, oltre a un intenditore di peli di naso da far scappare i sassi.
    Tu sei un succhiacazzi sterco di bue, inoltre sei un una crema di scorreggie che sembra il mio buco del culo quando cago.
    Assomigli a un insignificante apatico, quindi anche un assemblaggio di scatarrate che mi secca i maroni.
    Sei un imprevedibile inetto, sommato a un'applicazione di spazzatura come Letamarco.
    Indiscutibilmente sei un culattone mosca stercoraria, e una discarica di avanzi che si attacca alle palle.
    Sei proprio un disgustoso imbecille, e una pila di sperma di cammello dalle sembianze di un letamaio.
    Indiscutibilmente sei un rivoltante cane marcio, sommato a uno scarico di rifiuti solidi urbani in concentrazione.
    Sei un ermafrodito mosca stercoraria, in piu' un oceano di germi del tetano che mi fa scoreggiare.
    Tu sei un noioso montagnoso, inoltre sei un un elevamento a potenza di bovazza colore rosso.
    Assomigli a un minorato mentale mentalmente insufficente, in piu' un agglomerato di code di criceto che provoca la morte con la sola vista.
    Assomigli a un minorato miserabile, quindi anche una caccola di bacilli del colera da mandarmi in cancrena.
    Crepa tu che sei un incolto lama scatarrante, in piu' una caccola di catarro duro allo stato virale.
    Assomigli a un riluttante lama scatarrante, sommato a pieno di peli di naso in avazato stato di decomposizione.
    Indiscutibilmente sei uno scemo larva umana, e un ammasso informe di defecazioni che emana tanfo.
    Tu sei un puzzolente analmente insufficente, oltre a un agglomerato di sputi che mi fa appassire il cazzo.
    Sei simile a un camion della spazzatura disgregato, inoltre sei un una crema di tessuto tumorale che rompe i coglioni.
    Ma guarda che sei propriouno stupido profondamente alterato, quindi anche una montagna di scorreggie che fa rigurgitare.
    Crepa tu che sei un grottesco porco schifoso, in piu' una montagna di sperma di cammello che ti assomiglia proprio.
    Sei uno psicopatico animale pidocchioso, oltre a uno studioso di microbi del tifo come Letamarco.
    Tu sei un repulsivo erratico, inoltre sei un un ammasso informe di calze di Marcazzo che emana tanfo.
    Sei un repulsivo cretino, ed anche una barella colma di rutti che attira i cazzi nel culo.
    Sei un succhiacazzi bizzarro, inoltre sei un una montagna di germi del tetano come Letamarco.
    Sei proprio un brufoloso patetico, quindi anche un contenitore di peli di culo che sembra uno stronzo di apatico.
    Sei simile a un deprezzabile tricheco senza baffi, ed anche una palla di rifiuti solidi urbani che invischia.
    Indiscutibilmente sei un necrofilo montagnoso, oltre a un cesso pieno di scatarrate in fermentazione.
    Sei un pezzo di un atroce begatino, e un concentrato di cricca che mi fa solleticare il culo.
    Tu sei un pervertito sterco di bue, e una fognatura di maccheroni vomitati che sembra vomito di ubriaco.
    Sei un pezzo di un lurido cretino, e una catasta di bovazza allo stato virale.
    Assomigli a un'offensivo psicopatico, ed anche una palla di muco in disavanzo.
    Sei un necrofilo begatino, inoltre sei un un dizionario di saliva in frigo.
    Hai l'aspetto di un miserabile disgregato, quindi anche un elevamento a potenza di mutande in disavanzo.
    Sei simile a un miserabile pezzo di stronzo, e un cataplasma di sborra che mi fa solleticare il culo.
    Sei un sottosviluppato esaltato, sommato a un insieme di umore vaginale in marcescenza.
    Mi sembri un freddo babbuino rafaglioso, oltre a una pomata di fece che mi fa solleticare il culo.
    Hai l'aspetto di un disprezzabile merdaiolo indecente, quindi anche uno studioso di unghie marcite in marcescenza.
    Tu sei un rivoltante pezzo di stronzo, oltre a una montagna di umore anale che fa rivoltare le budella ad un morto.
    Sei un ritardato infante, quindi anche un bidone di mestruazioni che emana tanfo.
    Mi sembri un selvaggio sterco di bue, quindi anche una marea di tessuto tumorale che sembra merda.
    Sei un incolto erratico, ed anche un cesso pieno di peli di culo allo stato virale.
    Sei un incontentabile allucinato, inoltre sei un una pattumiera di mestruazioni in disavanzo.
    Sei un pezzo di un incontentabile erratico, e una fogna di defecazioni che fa schifo ai rospi.
    Indiscutibilmente sei un noioso pezzo di stronzo, ed anche una discarica di rifiuti che fa schifo.
    Sei un disgustoso pederasta insano, in piu' un ammasso informe di rafagli che sembra vomito di ubriaco.
    Sei un brufoloso apatico, sommato a un cumulo di microbi del tifo in overdose.
    Tu sei uno stressato allucinato, quindi anche una marea di bacilli del colera che rompe i coglioni.
    Tu sei un incontentabile larva umana, sommato a un'applicazione di croste in frigo.
    Tu sei un'illetterato imbecille, quindi anche uno scarico di sperma color vomito.
    Sei un disprezzabile psicopatico, oltre a un ammasso di caccole che mi secca i maroni.
    Sei un miserabile orecchia di tocco, e un bidone di vomito che rompe i coglioni.
    Crepa tu che sei un incontentabile miserabile, e una pattumiera di saliva in putrefazione.
    Assomigli a un minorato lama scatarrante, e un agglomerato di calze che mi provoca ribrezzo.
    Assomigli a un recalcitrante babbuino rafaglioso, ed anche un estratto di secrezioni nasali solidificate che mi secca i maroni.
    Sei un sottosviluppato mentalmente insufficente, oltre a una crema di esalazioni intestinali che fa vomitare.
    Ma guarda che sei proprioun riluttante imbecille, inoltre sei un un dizionario di merda che mi fa appassire il cazzo.
    Tu sei un freddo miserabile, e un dizionario di calze di Marcazzo che fa venire i lacrimoni.
    Sei uno scorreggione miserabile, quindi anche una montagna di schifezze in overdose.
    Assomigli a un inspiegabile puma avariato, quindi anche una sporta di caccole come Letamarco.
    Sei un disprezzabile muflone inferocito, e un bidone di saliva che fa rivoltare le budella ad un morto.
    Sei un nevrotico ippopotamo, sommato a una barella colma di scorreggie in fermentazione.
    Sei uno schifo umano animale pidocchioso, oltre a un espettorato di secrezioni nasali solidificate che fa rivoltare le budella ad un morto.
    Sei uno spastico pomposo, e una crema di umore vaginale che fa schifo.
    Assomigli a un finocchio bamboccio, inoltre sei un una caccola di rutti che sembra merda.
    Assomigli a un nevrotico cretino, e una fogna di saliva in overdose.
    Sei un incurabile infante, e pieno di sperma che fa diventare finocchi.
    Tu sei un incurabile muflone inferocito, in piu' un associazione di umore vaginale in disavanzo.
    Ma guarda che sei proprioun obrobrioso pomposo, inoltre sei un uno studioso di calze che fa vomitare.
    Crepa tu che sei un sottosviluppato porco schifoso, e un cataplasma di peli di naso che fa piangere.
    Hai l'aspetto di un imprevedibile ippopotamo, e una caccola di bacilli dell'AIDS che mi secca i maroni.
    Sei un incolto esaltato, e un associazione di escremento che mi fa scoreggiare.
    Sei un freddo lama scatarrante, quindi anche un ammasso di umore vaginale in marcescenza.
    Tu sei uno schifo umano merdaiolo indecente, quindi anche un distillato di microbi del tifo che provoca la morte con la sola vista.
    Sei un malcagato allucinato, e un agglomerato di mutande che attira le mosche.
    Sei un freddo apatico, inoltre sei un una crema di vomito da far vomitare.
    Indiscutibilmente sei un noioso pederasta insano, oltre a un bidone di pus che mi provoca ribrezzo.
    Ma guarda che sei proprioun incolto lama scatarrante, oltre a un bidone di saliva da far vomitare.
    Hai l'aspetto di un minorato sterco di bue, quindi anche pieno di peli di naso color buco di culo di negro.
    Mi sembri un indesiderabile merdaiolo indecente, sommato a una pomata di lingue di serpe che fa venire i lacrimoni.
    Hai la faccia di un riluttante bamboccio, ed anche una pomata di mutande allo stato virale.
    Hai l'aspetto di un culo subumano, inoltre sei un un insieme di calze di Marcazzo che ti assomiglia proprio.
    Sei simile a un pervertito inetto, ed anche un concentrato di saliva colore rosso.
    Sei proprio un freddo begatino, e un oceano di umore anale che mi fa scoreggiare.
    Sei un pezzo di un malcagato psicopatico, ed anche un concentrato di bovazza come Letamarco.
    Tu sei un inspiegabile pezzo di stronzo, inoltre sei un una marea di mutande che fa vomitare.
    Assomigli a un selvaggio detestabile, oltre a un associazione di merda che fa rivoltare le budella ad un morto.
    Ma guarda che sei proprioun freddo babbuino rafaglioso, sommato a un bidone di avanzi color buco di culo di negro.
    Assomigli a un camion della spazzatura ignorante, oltre a un'applicazione di rifiuti in eccesso.
    Assomigli a un assassino begatino, e un dizionario di germi del tetano in fermentazione.
    Sei un ermafrodito miserabile, e un cesso pieno di rafagli che fa girare i maroni.
    Sei un pezzo di uno sterco insuperabile, quindi anche una collezione di schifezze come te.
    Sei un noioso porco schifoso, e un elevamento a potenza di fece che invischia.
    Hai la faccia di un necrofilo begatino, ed anche una fognatura di peli di naso colore verde.
    Indiscutibilmente sei un sottosviluppato bollettario, sommato a una pozza infestata di escremento che mi fa scoreggiare.
    Sei un pezzo di uno stressato confusionario, sommato a un esperto di defecazioni che fa diventare finocchi.
    Hai l'aspetto di un miserabile annoiante, e un cataplasma di bovazza che sembra vomito di ubriaco.
    Assomigli a un lurido orecchia di tocco, inoltre sei un pieno di rafagli che fa vomitare.
    Crepa tu che sei un culattone coccomeraio, quindi anche un elevamento a potenza di catarro allo stato virale.
    Sei uno spastico infante, e un contenitore di saliva che fa piangere.
    Hai la faccia di uno scemo erratico, e un contenitore di peli di culo che fa piangere.
    Indiscutibilmente sei un repulsivo ridicolo, quindi anche una crema di tessuto tumorale in frigo.
    Sei un malcagato analmente insufficente, sommato a un insieme di bacilli dell'AIDS che fa girare i maroni.
    Sei un assassino esaltato, inoltre sei un un cumulo di sperma che sembra merda.
    Hai la faccia di un ritardato profondamente alterato, inoltre sei un una fogna di sperma di cammello colore rosso.
    Sei proprio un imprevedibile ignorante, e una caccola di rafagli che mi fa solleticare il culo.
    Sei proprio un puzzolente erratico, sommato a una catasta di tessuto tumorale che mi fa appassire il cazzo.
    Sei simile a un timorato patetico, inoltre sei un un concentrato di esalazioni intestinali che fa girare i maroni.
    Assomigli a un disprezzabile psicopatico, oltre a un cataplasma di bacilli dell'AIDS che fa diventare finocchi.
    Sei un deprezzabile subumano, e un insieme di lingue di serpe da far vomitare.
    Tu sei un finocchio puma avariato, sommato a una marea di rafagli che fa vomitare.
    Crepa tu che sei un demente insuperabile, e un estratto di bovazza colore rosso.
    Ma guarda che sei proprioun pazzo infante, oltre a un agglomerato di bacilli del colera che fa schifo ai rospi.
    Sei simile a un ritardato larva umana, e una catasta di defecazioni che mi fa solleticare il culo.
    Sei un succhiacazzi allucinato, quindi anche un agglomerato di rafagli che sembra vomito di ubriaco.
    Assomigli a un repulsivo pederasta insano, inoltre sei un un'applicazione di diarrea che ti assomiglia proprio.
    Sei un pezzo di un deprezzabile indisciplinato, e un agglomerato di sperma di cammello che fa girare i maroni.
    Indiscutibilmente sei un sottosviluppato paranoico, oltre a un contenitore di catarro duro che puzza.
    Crepa tu che sei un depravato allucinato, sommato a una discarica di muco in stato patologico.
    Sei un pezzo di un necrofilo profondamente alterato, e una cagata di vomito color buco di culo di negro.
    Tu sei un selvaggio porco schifoso, oltre a uno studioso di sperma color vomito.
    Hai l'aspetto di un grottesco babbuino rafaglioso, ed anche un concentrato di scatarrate da far scappare i sassi.
    Sei un incurabile erratico, sommato a uno studioso di bacilli del colera in overdose.
    Sei uno schifo umano disgregato, inoltre sei un un associazione di merda in overdose.
    Sei un minorato bizzarro, ed anche una montagna di muco che fa girare i maroni.
    Sei un recalcitrante montagnoso, sommato a una discarica di caccole che mi secca i maroni.
    Crepa tu che sei un freddo animale pidocchioso, e un concentrato di bovazza in stato patologico.
    Sei proprio uno scorreggione merdaiolo indecente, e un distillato di vomito in fermentazione.
    Ma guarda che sei proprioun rivoltante esaltato, e una barella colma di defecazioni colore verde.
    Hai l'aspetto di un inspiegabile profondamente alterato, sommato a un espettorato di microbi del tifo da mandarmi in cancrena.
    Ma guarda che sei proprioun miserabile miserabile, inoltre sei un una montagna di germi del tetano in disavanzo.
    Tu sei un culo animale pidocchioso, e una pomata di spazzatura che emana tanfo.
    Ma guarda che sei proprioun recalcitrante puma avariato, e un ammasso informe di vomito d'ubriaco da mandarmi in cancrena.
    Hai l'aspetto di un ermafrodito apatico, e un agglomerato di esalazioni intestinali da far scappare i sassi.
    Assomigli a un camion della spazzatura merdaiolo indecente, inoltre sei un uno scarico di catarro da far scappare i sassi.
    Sei un minorato mentale insuperabile, oltre a un agglomerato di pus colore verde.
    Assomigli a un finocchio tricheco senza baffi, e un esperto di pus che mi fa solleticare il culo.
    Sei simile a un brufoloso ridicolo, ed anche una discarica di rutti che fa schifo.
    Assomigli a uno schifo umano testa di cazzo, e un cumulo di sperma da far vomitare.
    Sei un culattone detestabile, inoltre sei un una crema di scatarrate che ti assomiglia proprio.
    Sei proprio uno scemo rafaglio ambulante, inoltre sei un una discarica di avanzi che fa rivoltare le budella ad un morto.
    Hai la faccia di un depravato erratico, e un distillato di sborra in marcescenza.
    Sei simile a un ermafrodito patetico, inoltre sei un un oceano di mutande color buco di culo di negro.
    Sei un disgustoso annoiante, quindi anche un cataplasma di fece color buco di culo di negro.
    Hai l'aspetto di un culattone imbecille, e un associazione di unghie marcite dalle sembianze di un letamaio.
    Sei proprio un lurido bamboccio, e una sporta di schifezze color vomito.
    Sei proprio un succhiacazzi confusionario, inoltre sei un pieno di code di criceto che mi fa cagare.

configurazione

Predefinito

Predefinito

vai a defecare all'ombar, idropene!

configurazione

Predefinito

Mi ricordi le budella cancrenose in avanzato stato di putrefazione di una scrofa squartata e lasciata marcire nelle paludi melmose e putride della Carolina del sud...

Predefinito

Mi ricordi le budella cancrenose in avanzato stato di putrefazione di una scrofa squartata e lasciata marcire nelle paludi melmose e putride della Carolina del sud...
    il tuo odore mi ricorda quello delle fogna di Calcutta

configurazione

Predefinito

Originally posted by guyver
    il tuo odore mi ricorda quello delle fogna di Calcutta
    A già...tu ci abitavi fino a poco tempo fa...

Predefinito

A già...tu ci abitavi fino a poco tempo fa...

no, non ho mai vissuto nel tuo cranio

configurazione

Predefinito

Il tuo nome è BOND...

NAUSEA BOND!

Pagina 53 di 65
prima
... 3 43 44 45 46 47 48 49 50 51 52 53 54 55 56 57 58 59 60 61 62 63 ... ultimo

Informazioni Thread

Users Browsing this Thread

Ci sono attualmente 2 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 2 ospiti)