Che differenze ci sono tra le 2 mobo?
Che differenze ci sono tra le 2 mobo?
Alura alura alura... La versione + ha rispetto alla normale la scheda di rete integrata e due porte Fireware.. Per il resto sono identiche![]()
Ti ringrazio era proprio quello che volevo sentire!!!
Aspetta perchè mi ha appena risposto fluctus e mi ha detto che c'è anche un certo sound storm, ne sai qualcosa?
Si scusa ha ragione... La 8RDA integra il classico AC 97, mentre la 8RDA+ integra il Realtek ALC650 6-channel full-duplex + NForce Dolby.Originally posted by gabnecco
Aspetta perchè mi ha appena risposto fluctus e mi ha detto che c'è anche un certo sound storm, ne sai qualcosa?
ma le sk con nforce2 che slot agp hanno?
si possono montare le voodoo5 e voodoo3? (ad es. sulle ultime sk per p4 non si può..)
A quanto si trova la 8RDA? in giro vedo solo la "+"
Hanno slot Agp che supporta 4X/8X
Le trovi entrambe su questi siti:
www.bow.it
www.deepoverclock.com
Ciao![]()
Credo proprio che nn si riesca a montare la v55k su mobo AGP8x, tensioni a parte, anche fisicamente è diverso lo slot!!!Originally posted by Spank
ma le sk con nforce2 che slot agp hanno?
si possono montare le voodoo5 e voodoo3? (ad es. sulle ultime sk per p4 non si può..)
A quanto si trova la 8RDA? in giro vedo solo la "+"
Difatti anche sirta ha avuto un esperienza negativa con l'AT7_Max2, che ha appunto l'AGP8x, e la v55k nn ci entrava prorio nello slot!!!
Fino al KT333 nn ci sono problemi, il 90% delle mb supporta sk video AGP2x come la v55k!!!
Ciaooooooooo
Sul sito di fluctus è possibile comprare anche una piccola scheda per l'audio della 8RDA+ ma a cosa serve?Originally posted by Taz
Si scusa ha ragione... La 8RDA integra il classico AC 97, mentre la 8RDA+ integra il Realtek ALC650 6-channel full-duplex + NForce Dolby.
Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)