Spero d'esser ben accetto in questo forum di pazzi maniaci, oviamente senza escludermi, dell' O.Clock, anzitutto un gran inchino per tutte le informazioni che siete riusciti a mettere in pubblica piazza, sono veramente molto utili, però c'è un piccolo problema che affligge l'orso masa.........
allora sapendo che ho un carinissimo palomino 2000+ con una carinissima a7s333, e un bel case nokia da 300W con due belle ventoline da 80x80 un frontale e una d'estrazione il mio problema è:
1° la temperatura del athlon rimane costante sui 30 gradi a riposo pero se parto con un bel rendering grafico con 3d studio comincia a svetare intorno hai 35/36 gradi, ma se oltre al rendering ci mettiamo anche un bel download raggiugiamo l'ottima temperatura di 40 bei gradi centigradi
2° il dissipatore è il coolemaster silence con la base in rame
3° mi piacerebbe veramente molto metergli un bel rafreddamento a liquido ma viste le mie finanze non credo sia il caso
4° e ultimo giuro, mi è capitata per le mani una bella ventolozza da 120x120 alimentata a 220v molto carina ma non mi va di comprare la villa hai dirigenti enel....
cosa posso fare di non molto dispendioso????
stavo pensando di far diventare un gruviera il case ma non so come farlo in maniera ottimale.............
...... beh vi ringrazio per la pazienza che avete ad ascoltare un logorroico come me e spero mi possiate dare qualche bel consiglio
ciriciack a tutti e freddo a tutti![]()