Sono rimasto un po' indietro con gli aggiornamenti dei via; qualcuno sa/può dirmi quali sono i più recenti e stabili drivers che posso usare con la mia kr7a (vedi signature)???
Grazie![]()
Sono rimasto un po' indietro con gli aggiornamenti dei via; qualcuno sa/può dirmi quali sono i più recenti e stabili drivers che posso usare con la mia kr7a (vedi signature)???
Grazie![]()
gli ultimi sono gli hyperion, ke korrisponderebbero alla v 4.45.
li trovi qua:
http://www.viaarena.com/?PageID=2
.
sono "buoni" ????Originally posted by frenc
gli ultimi sono gli hyperion, ke korrisponderebbero alla v 4.45.
li trovi qua:
http://www.viaarena.com/?PageID=2
.
la mia memoria comincia a vacillare......devo disinstallare i precedenti con qualche particolare procedura o posso svrascivere?![]()
li installi sopra.
i nomi dei vari file sono sempre gli stessi, kuindi vengono tutti aggiornati.
COnfermo via 4 in 1 v.4.45 Hyperion + Detonator v.40.72 Omega, un boost prestazionale paura!!!!
Provata nella mia config!!!
Ciaooooooooo
mi dai x favore il link x scaricare gli Omega 40.72, io ho i 40.72 WHQL
Asus Sabertooth Z77 Intel Core i7 3770K 2x4Gb DDR3 2133 MHz (10-10-10-30)OCZ Revodrive 3 128Gb OCZ Vertex 3 128 Gb 2x150Gb Velociraptor 10.000rpm SATA2 MSI GeForce GTX580 SB X-Fi Titanium Fatal1th PCIe Enermax Infiniti 720Watt Pioneer DVR-212 CHIEFTEC LCX01BBSL case Windows 7 64 bit
Li trovi tutti su www.nVitalia.com
Ciaoooooooooo
io uso i 41.09 e installando i suddetti via mi pare.......mi pare.....(sotto voce.....) m...i...p...a...r...e che abbiano risolto la corruzione del motivetto iniziale....Originally posted by f3dfx
COnfermo via 4 in 1 v.4.45 Hyperion + Detonator v.40.72 Omega, un boost prestazionale paura!!!!
Provata nella mia config!!!
Ciaooooooooo
ma in 3dmark....uguale...anche se non ho ancora ottimizzato...
Dici che i 40.72 sono meglio di 41.09?
Ma perchè Omega? Ci sono i "WHQL candidate" e i "WHQL ufficiali"....![]()
io (che ho una geffo 3) con qualsiasi det 41.xx e 42.xx ho dei problemi cioè: Win (XP) si avvia in modo vergognosamente lento (la schermata coi quadratini che corrono rimane e quella nera precedente alla scritta windows xp rimangono come freezate x 3/4 min) e se apro le proprietà avanzate dello schermo e clicco su GeForce 3 spesso si pianta tutto.
Comunque avevo letto da qualche parte che la serie 41.xx dei det. era x le Geffo4
Asus Sabertooth Z77 Intel Core i7 3770K 2x4Gb DDR3 2133 MHz (10-10-10-30)OCZ Revodrive 3 128Gb OCZ Vertex 3 128 Gb 2x150Gb Velociraptor 10.000rpm SATA2 MSI GeForce GTX580 SB X-Fi Titanium Fatal1th PCIe Enermax Infiniti 720Watt Pioneer DVR-212 CHIEFTEC LCX01BBSL case Windows 7 64 bit
Semplicemente hai incasinato i drivers, era capitato pure a mè!!!Originally posted by fvbarc
io (che ho una geffo 3) con qualsiasi det 41.xx e 42.xx ho dei problemi cioè: Win (XP) si avvia in modo vergognosamente lento (la schermata coi quadratini che corrono rimane e quella nera precedente alla scritta windows xp rimangono come freezate x 3/4 min) e se apro le proprietà avanzate dello schermo e clicco su GeForce 3 spesso si pianta tutto.
Comunque avevo letto da qualche parte che la serie 41.xx dei det. era x le Geffo4
Disintallali con i Detonator Destroyer, imposta la scheda come VGA standard, controlla che nn ci sia traccia dei vecchi drv. e installa i nuovi!!!
I det. serie 4x.xx sono ottimizzati x GeForce 3/4!!!!
Io con i 40.72 Omega sotto Xp mi trova da dio, in fase di setup puoi scegliere se installare i driver con setting Performance o Qualiti, e dopo l'installazione, in Start/Programmi di compare un icona dei drv. contenente l'utilissimo prg. Artifact Tester, che ti permette di OC la ram in modo precisissimo!!!
Infatti l'oc che avevo impostato io alle DDR mi pareva perfetto mai visto difetti grafici, poi Artifact Tester, mi ha segnalato 4 artefatti rilevati, ho abbassato la Freq DDR di -2Mhz. è ho un OC perfetto!!
Una ficata insomma!!!
Ciaoooooooo
Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)