Doppio quesito.

Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3
    Guest

Predefinito

Ho finito di montare il mio nuovo pc e ci sono un paio di domande da proporre ai Voi + bravi.
    1-Perchè una volta caricato W98SE, con HD fermo il puntatore a freccia dopo circa 6 secondi "elabora qualcosa" (il puntatore si ritrasforma in clessidra) per circa 8-10 secondi e poi finalmente posso iniziare a smanettare? Che si pensa il PC? Come elimino questa fastidiosa ATTESA?
    2- Uso molto spesso il portatile per connetterlo direttamente via cavo parallelo al PC dell'ufficio e quello di casa. Perchè la velocità di trasmissione col nuovo ATHLON950 e W98SE é la metà del Pc che avevo prima (PIII450 con W98)? Eppure i protocolli sembrano gli stessi.
    Ci sono settaggi particolari da controllare?
    Grazie per i consigli.

Guest

Predefinito

per quanto riguarda il puntatore... tranquillo è una vaccata!!!!(fa a tutti cos'ì!!)Windows il LED dell'HD si spegne puoi andare tranquillo.
    per quanto riguarda la LPT probabilmente il problema sta nel fatto che non hai abilitato dal bios la modalità ECP+EPP.... ti "CABIA LA VITA" DELL' LPT. penso che sul tuo vecchio computer questa opzione fosse abilitata.
    devi trovarla nel bios della K7V, ora non ricordo dov'è, ma posso dirti che di default è abilitata solo EPP(mi pare).
    prova a fare così e fammi sapere.
    (ovviamente su entranbi i computer!

ciao

gaus

Guest

Predefinito

per quanto riguarda il puntatore... tranquillo è una vaccata!!!!(fa a tutti cos'ì!!)Windows il LED dell'HD si spegne puoi andare tranquillo.
    per quanto riguarda la LPT probabilmente il problema sta nel fatto che non hai abilitato dal bios la modalità ECP+EPP.... ti "CABIA LA VITA" DELL' LPT. penso che sul tuo vecchio computer questa opzione fosse abilitata.
    devi trovarla nel bios della K7V, ora non ricordo dov'è, ma posso dirti che di default è abilitata solo EPP(mi pare).
    prova a fare così e fammi sapere.
    (ovviamente su entranbi i computer!

ciao

gaus

Informazioni Thread

Users Browsing this Thread

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)