Si ma prima bisogna premere in giù se non sbaglio e poi manovrare con il cacciavite?
Si ma prima bisogna premere in giù se non sbaglio e poi manovrare con il cacciavite?
Ma per fare cosa? Per montare l'orb?
Io propio l'altro ieri ho sbricciolato
il core del mio thunderbird 750mhz a 963Mhz
purtroppo oramai non c'era più niente da fare ho dovuto sostituirlo.Bè posso dire che non tutti i mali vengono per nuocere perche ho comprato un 1000Mhz e giuro che non l'ho toccherò mai più, basta a smanettare sul processore per un paio di fremes in più.
ehehe dimmi come hai fatto, cosi' giuro che non lo farò mai..hihihi![]()
Con quella maledetta ventola del cazzo,che aveva l'appoggio
rotondo e non quadrato, io non ci avevo fatto mai caso che spingeva brutalmente sul core della cpu, e non appoggiava assolutamente sui gommini.E questo e quando
merda, che ventola!?!?!
mo mi vengono le paranoie..:
:
Se ti riferivi a me intendevo per smontare il dissy senza rischiare di rompere il coreOriginariamente postato da Daniele
Ma per fare cosa? Per montare l'orb?
Ma di che dissy intendi uno degli orb?Originariamente postato da casa
Con quella maledetta ventola del cazzo,che aveva l'appoggio
rotondo e non quadrato, io non ci avevo fatto mai caso che spingeva brutalmente sul core della cpu, e non appoggiava assolutamente sui gommini.E questo e quando
Se ti riferivi a me intendevo per smontare il dissy senza rischiare di rompere il core [/B][/QUOTE]
Sì esatto devi premere un pochino per sganciare la molletta da socket ma nulla di esagerato, meglio aiutari con l'altra mano per fare tutto con + facilità.
mhh.. gli orb non hanno l'attaco rotondo.. almeno il mio silver ce l'ha quadrato..![]()
Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)