Originally posted by cicetta81
non è che mi son fissata con l'audio della epox...è che tutti mi dicono che è di gran lunga superiore a quello delle kt400.

voi dite di no????
----------------------------------------------------------------------------------
No, la Abit AT7_Max2 "KT400" ad esempio ha un audio che non ha nulla da invidiare alla Sb Audigy!!!
Oltre ad avere Lan/Sata Raid/ATA133 Raid ecc....
----------------------------------------------------------------------------------
cmq se volete darmi una mano e guardare su bow.it, consigliandomi un case (economico
e delle ventoline e dissipatori per il mio o.c.
(cpu da 1800 a 2100),
sareste degli angeli.
---------------------------------------------------------------------------------
Come ti ho già detto 1800+ Thoro lo porti almeno intorno ai 1.9ghz. se sei sfortunata!!!
X il case il Nokia che dici tu costa poco + di 50€ ma ha un ali che puoi buttare nel cesso è poco espandibile e monta poche ventole, un chiftech come nel link che ti ho postato sopra costa 82€ è molto + espandibile e bello, e lo puoi prendere in vari colori bianco/nero/blu/silver ecc...
---------------------------------------------------------------------------------
ma quindi oltre che alzare la cpu posso anche alzare la frwquenza delle memorie???
Si puoi fare cpu@166Mhz. e DDR@200Mhz.!!
Ricorda poi che la cpu AMD 1800+ core Thoro "compra quella" ha il moltiplicatore sbloccato di fabbrica quindi puoi impostare l'fsb che vuoi senza problema, il limite saranno solo ram e chipset!!!!
grazie
ciao
Di nulla ciao!!!!!

p.s.
L'ali prendilo a parte un Enermax o un Antec da 430w sono l'ideale!!!
I Deer da 300w che trovi nei case che dici tu non valgono una ceppa, e non ci oc un cacchio, fai pure fatica a installarci Xp se hai parecchie periferiche collegate!!!