Ragazzi ho il piacere di presentarvi ODIGO!
Devo dire ke lo uso con soddisfazione già da 2 anni.......
Altro ke ICQ!!
Questo E' Vero Lusso!
Provatelo............
Clicca qui per scaricare ODIGO in ITALIANO!!!!!
Ragazzi ho il piacere di presentarvi ODIGO!
Devo dire ke lo uso con soddisfazione già da 2 anni.......
Altro ke ICQ!!
Questo E' Vero Lusso!
Provatelo............
Clicca qui per scaricare ODIGO in ITALIANO!!!!!
Ma si può parlare anche con utenti ICQ o soltanto con gli utenti di questo ODIGO?
Non hai idea su ODIGO quanti Utenti ci siano!
E poi puoi fare le ricerche per Età,sesso,nazionalità,linguaggio ,interessi,stato civile ,ecc,........
La Grafica poi é decisamente Superiore!
Si, ci saranno anche molti utenti, però siccome io ICQ lo uso soprattutto per tenermi in contatto con i miei amici, volevo sapere se si poteva parlare anche con gli utenti di ICQ o se non è possibile.
Devo provare!Originally posted by cb_123
Si, ci saranno anche molti utenti, però siccome io ICQ lo uso soprattutto per tenermi in contatto con i miei amici, volevo sapere se si poteva parlare anche con gli utenti di ICQ o se non è possibile.
CMQ credo di si!
Per usare ICQ, MSN, Yahoo, IRC e AIM anche contemporaneamente volendo, si può usare un solo programma: Trillian http://www.ceruleanstudios.com/trillian/index.html, è carino, ha decine di skins diverse, plug-in a volontà, è gratuito e per finire funzia anche molto bene!
Trillian lo conosco già, ma non mi piace granche.
Adesso provo a scaricare questo ODIGO e provo.
Okkio che Odigo ha addware...
E poi mi pare che funzioni solo sulle sue comunità.
Cos'é ADDWARE?Originally posted by ®MadMax®
Okkio che Odigo ha addware...
E poi mi pare che funzioni solo sulle sue comunità.![]()
Sono quelle cosette che ti trovi installate senza saperlo, tipo anche spyware, programmini che si caricano in background e accedono alla rete a tua insaputa, divulgando qualche fattarello privato a chi non avrebbe il diritto di saperlo.
Non credo sia questo il caso, mi pare si tratti di Cydoor (cy(door) già il nome nun me piace!), ma per questioni "deontologiche"io me ne stò alla larga.
![]()
Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)