Io non so la storia tra i due forum vorrei saperla.......
Io non so la storia tra i due forum vorrei saperla.......
Lasciando stare le ragioni o i torti dell' uno e dell' altro ,a me piacerebbe riuscire a portare di nuovo la Pace tra i due Forum.Originally posted by ^SiRtA^
Già, io non le faccio mica e poi guardiamo in faccia la realtà , qui si parla di interessi più che di incomprensioni... e "quella" che citava "Chi si fa gli affari suoi campa cent'anni e torna pure" è una cazzata.. personalmente mi sono sempre astenuto ma quando è troppo ...![]()
Ragazzi se lo volete entrambi tutto si aggiusta.
Non dico subito ma con il rispetto e la buonavolontà reciproco tutto si può!![]()
Dovresti saperlo Nikos che è nella natura dell'uomo! Quando un uomo non riesce a raggiungere il livello di qualcun altro che sta più sopra di lui è piu facile buttarlo giù e fargli raggiungere il proprio livello piuttosto che sforzarsi e salire al suo!Originally posted by ANOMALOS_77
ma se la memoria non mi inganna, a volte sarebbero quelli "esseri inferiori" che buttano gli "esseri superiori" dal piedistallo o no?![]()
Io immagino solo come intasa ... dentro ... o come "potrebbe" intasare O_oOriginally posted by LindoBoy
Ragazzi scusate la mia "IGNORANZITA'" ma i Conti non tornano.........
Guardate bene questa immagine al centro...........
Cosa vedete?
Io vedo il rotondino per fissare il WB alla MB!!!!
Quindi l' amuchina é stata versata sopra il coperchio????
E poi se fosse l'interno l'amuchina avrebbe dovuto lasciare i segni delle canaline......
Mistero....![]()
Io l'amichina non l'ho mai usata,quindi non saprei......
Uso solo acqua distillata con un pò di alcool (su 20 Lt un bicchierino da caffe....)![]()
Già infatti non capisco il senso dell'osservazione o dentro o fuori sempre rame èOriginally posted by ^SiRtA^
Io immagino solo come intasa ... dentro ... o come "potrebbe" intasare O_o![]()
Originally posted by madman
Già infatti non capisco il senso dell'osservazione o dentro o fuori sempre rame è![]()
Già, sarà tutto l'extasi che sta in giro
![]()
HO PAURA!!!Originally posted by ^SiRtA^
Già, sarà tutto l'extasi che sta in giro
![]()
RACAZZI ma io pensavo fosse un WB in uso con l' Amukina!![]()
![]()
LolOriginally posted by LindoBoy
HO PAURA!!!
RACAZZI ma io pensavo fosse un WB in uso con l' Amukina!![]()
![]()
![]()
![]()
Amove Non fare Così ke mi ECCITO!Originally posted by ^SiRtA^
Lol![]()
![]()
![]()
Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)