Evitate l'amuchina sui WB!!!!!

Pagina 6 di 9
prima
1 2 3 4 5 6 7 8 9 ultimo
Visualizzazione dei risultati da 51 a 60 su 90
    Amministratore L'avatar di ^SiRtA^

Predefinito

Originally posted by alicri
    nn devi chiederlo a me questo!

dimmi piuttosto come tolgo le alghe..... quelle schifezzine bianche che mi si formano...

Io ho semplicemente fatto "scorrere" qualche litro d'acqua con una percentuale minima di alcool che non consiglio affatto, è infiammabile !

Paolo

tebibyte L'avatar di Sansones

Predefinito

Appunto Paolo!Come dicevi tu non penso che la soluzione di amuchina nell'acqua del circuito al 0,05% possa dare problemi!
    Certo se ci si sta lì a mettere metà amuchina e metà acqua ti credo che il risultato ottenuto è quello lì in figura!Io è da sempre che uso l'amuchina nelle proporzioni suggerite dalla casa e non mi è mai successo nulla!
    MAI!!!
    Eppure di WB ne ho posseduti e montati!
    Anche altri amici che conosco fanno la stessa cosa!
    E il circuito risulta sempre pulito e funzionante!

Come al solito, secondo me, si grida sempre al lupo al lupo, ma perchè ci si è avvicinati ad un metro di distanza dalle fauci del lupo!
    Se invece facessimo un po'più d'attenzione a quello che facciamo e a quello che poi diciamo tutto sarebbe diverso!
    Io continuerò ad usare la soluzione di acqua distillata e amuchina allo 0,05% e se sentirete un botto sarà il mio!!!

byte L'avatar di Karplus

Predefinito

Originally posted by Harlock
    SHHHH!!!!!!!!

giusto per chiarire un pochino !

come potete vedere la parte che e' stata "pulita" con semplice acqua , presenta ancora un segno inecquivocabile e dove c'e' questo segno se facciamo attenzione , c'e' anche un leggero colorino verde ( forme di vita ?? corrosione ??? ossido di rame ??? ).
    volevo solo dire a chi afferma che questa non'e' corrosione , provate a togliere quel segnaccio con un po' d'acqua o anche dell'alchool, strofinate strofinate e non verra' via nulla , l'unico modo di togliere quel segno e' di eseguire unaseconda lappatura al coperchio , quindi vuol dire che in quel punto oltre all'ombra c'e' anche un depressione , segno che manca del materiale !!! e se manca del materiale che e' ?? sparito ?? magia ??? occulto ??? paranormale ??? o semplice corrosione????
    poi fate voi....
    su pctuner hanno risposto a questo quesito:
    http://forum.pctuner.net/forum/showt...5&pagenumber=5

quoto la parte che interessa:
    E' l'assenza dell'ossido che il rame crea naturalmente a contatto con l'aria, o meglio con l'acqua, ma l'aria è umida e contiene acqua.
    Quella infatti è la zona coperta dal sale.... l'ossido si è cristallizzato con il sale (dando il colore verdino), e sciacquando Luigi ha rimosso tutto.

c'é anche da aggiungere che quel coperchio non é MAI stato lappato, quoto quanto é stato detto in qualche pagina seguente di quel topic:
    é un qualsiasi coperchio grezzo, appena forato e ancora da lavorare.
    Il coperchio quindi era sporco e ancora da saldare e rifinire.
    La lappatura viene eseguita a wb saldato ..

Predefinito

Originally posted by Karplus

E' l'assenza dell'ossido che il rame crea naturalmente a contatto con l'aria, o meglio con l'acqua, ma l'aria è umida e contiene acqua.
    Quella infatti è la zona coperta dal sale.... l'ossido si è cristallizzato con il sale (dando il colore verdino), e sciacquando Luigi ha rimosso tutto.

c'é anche da aggiungere che quel coperchio non é MAI stato lappato, quoto quanto é stato detto in qualche pagina seguente di quel topic:
    Si, avevo letto :-)

BastardoDiMerda
    Guest

Predefinito

quindi anche dal post di Karpus si capisce che come ho detto prima non hanno fatto il test @ wb chiuso, il che significa che è incompatibile con il test fatto dai ragazzi dell'insanewb quindi a mio avviso è inutile che state a commentare 2 test incompatibili fra di loro, saluti Nikos.

pebibyte L'avatar di Harlock

Predefinito

Originally posted by Karplus

credimi , anche se il coperchio fosse stato lappato il risultato e' lo stesso , mi sono espresso male e mi correggo:
    anche su una superficie lappata , un segno del genere provocato dalle reazioni dell'amuchina contenuta nell'acqua ( ovviamente dipende dalla quantita' ), non lo toglieresti se non rilappando il coperchio !

ciao !

nibble L'avatar di EdoFede

Predefinito Re: Re: Per par condicio:

Originally posted by ^SiRtA^
    Molti membri del mio staff sono stati bannati anche quando semplicemente davano alla comunità solamente la loro "esperienza" ed opinione senza dire TU , LUI ecc..
    Non solo del tuo staff!
    Io sto ancora aspettando le spiegazioni del mio ban.
    Mi hanno buttato fuori ai tempi delle firme "criptate" quando non ho fatto altro che dire che non ero a conoscenza del significato.
    Idem per tutti gli altri staff-member...
    Non aspettavano altro che la minima cagata per eliminare tutta la concorrenza dal loro forum...ma vi rendete conto...hanno ingigantito una cagata (e come chiamarla) facendola diventare come un omicidio...
    Hanno umiliato il povero fred per una scrittina nelle firme...ma per favore!
    Troppo comodo poi gettare merda quando i diretti interessati non possono rispondere. Oramai li considero di buffoni. Il loro foum è diventato nientemeno che un negozio pieno di banner.
    Basta guardare le pagine di un progetto qualsiasi dello staff...
    Su 150 pagine ce ne sono:
    - 70 di utenti che chiedono di cosa si tratta e di moderatori che danno piccoli indizzi..
    - Altre 70 di commenti del tipo: siete mitici, siete i migliori, ecc...
    - 2 o 1 di foto e spegazioni
    - Il resto sono i soliti commenti dello staff pieni di frecciatine verso i siti o forum concorrenti.
    Poi si lamentano se non vengono linkati...

kibibyte

Predefinito Re: Re: Re: Per par condicio:

Originally posted by EdoFede
    Non solo del tuo staff!
    Mi hanno buttato fuori ai tempi delle firme "criptate" quando non ho fatto altro che dire che non ero a conoscenza del significato.
    Non aspettavano altro che la minima cagata per eliminare tutta la concorrenza dal loro forum...ma vi rendete conto...hanno ingigantito una cagata (e come chiamarla) facendola diventare come un omicidio...
    Troppo comodo poi gettare merda quando i diretti interessati non possono rispondere. Oramai li considero di buffoni. Il loro foum è diventato nientemeno che un negozio pieno di banner.
    - 70 di utenti che chiedono di cosa si tratta e di moderatori che danno piccoli indizzi..
    - Il resto sono i soliti commenti dello staff pieni di frecciatine verso i siti o forum concorrenti.

non per essere polemico, ma il forum di insanewb non è per nulla diverso, vedesi presentazione di qualsiasi wb, like RS300 ultimamente, mi sono letto 10 o più pagine.. totalmente inutili direi.
    tutti i forum sono così, è logico che se un utente posta continualmente cose molto interessanti altra gente si permette il vizio di fargli i complimenti (vedi post di DDA, che chiedono info saranno in 4, gli altri 20-30posts sono di congrats), ed ecco spiegate le 70 pagine di bravi ecc ecc (sinceramente anche a me secca una cifra leggerle, ma alla fine è molto gratificante per chi riceve i compliments ), per la storia degli indizi è come si divertono di là a torturarci , e cmq non mi dire che pure qua anomalos non si diverte che continua con sprazzi di info con questi wb (e pure sirta) dei prototipi fighi ecc ecc (non per criticarvi, io non la trovo una cattiva ocndotta, anzi, tenere alto l'interesse è un modo per animare anche il forum)
    per le frecciatine dello staff mi sembra che siano in tutta risposta al 3d postato da anomalos (che a mio parere è una mega frecciata), io non uso amuchina in quanto sono sfaticato fisso ma dubito di tali reazioni, cmq dato che non sono un chimico nè altro mi tengo la mia idea e non giustifico/attacco nessuno...

peace & love

Predefinito Re: Re: Re: Re: Per par condicio:

Originally posted by Dirty_Punk
    non per essere polemico, ma il forum di insanewb non è per nulla diverso, vedesi presentazione di qualsiasi wb, like RS300 ultimamente, mi sono letto 10 o più pagine.. totalmente inutili direi.
    tutti i forum sono così, è logico che se un utente posta continualmente cose molto interessanti altra gente si permette il vizio di fargli i complimenti (vedi post di DDA, che chiedono info saranno in 4, gli altri 20-30posts sono di congrats), ed ecco spiegate le 70 pagine di bravi ecc ecc (sinceramente anche a me secca una cifra leggerle, ma alla fine è molto gratificante per chi riceve i compliments ), per la storia degli indizi è come si divertono di là a torturarci , e cmq non mi dire che pure qua anomalos non si diverte che continua con sprazzi di info con questi wb (e pure sirta) dei prototipi fighi ecc ecc (non per criticarvi, io non la trovo una cattiva ocndotta, anzi, tenere alto l'interesse è un modo per animare anche il forum)
    per le frecciatine dello staff mi sembra che siano in tutta risposta al 3d postato da anomalos (che a mio parere è una mega frecciata), io non uso amuchina in quanto sono sfaticato fisso ma dubito di tali reazioni, cmq dato che non sono un chimico nè altro mi tengo la mia idea e non giustifico/attacco nessuno...

peace & love
    Perfettamente d'accordo ma sarebbe anche il caso di valutare sia su InsaneWB che su Atris quanto ci sia di AZIONE e quanto sia invece REAZIONE.
    Dal mio canto, mi sono sempre fatto i cazzi miei (scusate il termine ma quando ce vò ce vò ), sono stato tirato nel mezzo e solo xchè utilizzatore di un prototipo che mi ha permesso grandi OC da "quella" parte s'è provato in tutti i modi a farmi piovere merda addosso per poi , come è ormai chiaro, attaccare Anomalos (come è stato fatto), bannare gente che non c'entrava nulla (come è stato fatto) e tentare di screditare chi, come me, ha solo detto di aver fatto un tale OC con un tale WB.

Il fatto di aver reso pubblico tale wb , adesso, non è nè per fare "visite" (come molti fanno con recensioni di 30mila pagine perfettamente inutili e stracariche di super banner) e tantomeno per dire "io sono bello" oppure "io sono d-uranium.com comprate comprate", "gli altri fanno schifo" ecc..

E' giusto rendere partecipi tutti gli utenti delle evoluzioni e delle ricerche che si fanno. Saper accettare consigli, critiche e magari anche offese (nei limiti) è da persone mature e non da deboli (come mi è stato detto). Già ragazzi, è più facile dare dello stronzo o menare le mani che rimanere forti dei propri principi , calmi e tranquilli, ve lo posso assicurare e sono fiero delle mie reazioni.

Per concludere penso che persone come Anomalos o come Lunasio abbiano sbagliato ad incazzarsi come hanno fatto (ma secondo me giustamente) quando hanno sentito determinate voci sul loro conto e determinati prodotti così "simili" .. e diciamola tutta, SPICCICATI anche per prestazioni ai loro.
    IO mi sono sempre tirato fuori ed ho osservato ma troppe e ripeto TROPPE volte c'è stato chi con faccia da impunito ha approfittato della mia disponibilità e tranquillità.

ADESSO MI SONO STANCATO

e non poco, quindi , come già detto in precedenza, ho intenzione di difendere la mia persona e la mia immagine nel web che tanti hanno provato ad infangare con dichiarazioni infondate e (concedetemelo) stronzate senza senso.

Paolo

P.s.
    Mi ripeto ancora (non mi stanco mai) , io sono per la pace e la convivenza ma se mi si costringe ad un matrimonio di inferno allora la separazione sarà delle peggiori.

BastardoDiMerda
    Guest

Predefinito Re: Re: Re: Per par condicio:

Originally posted by EdoFede
    Non solo del tuo staff!

me lo ricordo il momento che ti bannavano. seguivo pure io il tread all'epoca. cmq a me niente avviso via mail e nessun post :p si vede che sono un "essere inferiore" hahaha :p

Pagina 6 di 9
prima
1 2 3 4 5 6 7 8 9 ultimo

Informazioni Thread

Users Browsing this Thread

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)