Originally posted by guyver
ma che makkina è?
![]()
è una mx-3 1800 v6 24v
esiste anche la 1600 4 cilindri
Originally posted by guyver
ma che makkina è?
![]()
è una mx-3 1800 v6 24v
Si, l'aveva un mio amico ! Non è male, un 1,8litri con un v6 veramente simpatico.Originally posted by Ripper
è una mx-3 1800 v6 24v
Unica cosa che mi chiedo è se "elaborato normalmente" riesce a sputare sopra i 400Cv, su un sito ho visto un vero pazzo super folle con tanto di nos che ci tirava su oltre 500cv ... mah !?
O_o
senza turbo non penso proprio che si salga sopra i 200,la vedo dura,daltronde con gli aspirati è così.
cmq appena finita l'estetica (cioè fine 2004) ci faccio un bello swap e ci monto il 2000 turbo della mazda 323 gtr![]()
Si , infatti non era un aspirato... ma non ci capisco moltoOriginally posted by Ripper
senza turbo non penso proprio che si salga sopra i 200,la vedo dura,daltronde con gli aspirati è così.
cmq appena finita l'estetica (cioè fine 2004) ci faccio un bello swap e ci monto il 2000 turbo della mazda 323 gtr![]()
Il 2000 della mazda ? Così come ti fermano ti giustiziano sul posto
Cmq ci vogliono una barca di soldi per fare stè cose O_O
eh eh...non ci voglio tanti soldi...per i pezzi di ricambio...basta avere le conoscenze giuste...e anche tra le forze dell'ordine...eh eh...
cmq alla fine della settimana prossima la mia auto è in esposizione alla fiera di Padova in occasione del Best Of Show 2003 organizzato dalla Harley Davidson![]()
Ripper, se passi da Firenze me lo dici prima e mi fai fare un giro, vero?![]()
![]()
mi sa che il giro te lo fa fare a calci nel sederino!Originally posted by Gig
Ripper, se passi da Firenze me lo dici prima e mi fai fare un giro, vero?![]()
![]()
![]()
si guarda...ci passo sempre da firenze con la mazda...
cerco di metterla in strada il meno possiblie per adesso...con il rumore che fa si girano 100 metri prima,pulotti e gente normale...![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)