Asus a7v via kt133

Pagina 1 di 2 1 2 ultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 11
    Guest

Predefinito Asus a7v via kt133

Ragazzi chi sa dirmi se questa è l'ultima release del bios per questa scheda qui

tebibyte

Predefinito

immagino proprio di sì
    la 1012 vedrai che è una versione beta
    Asus Sabertooth Z77 Intel Core i7 3770K 2x4Gb DDR3 2133 MHz (10-10-10-30)OCZ Revodrive 3 128Gb OCZ Vertex 3 128 Gb 2x150Gb Velociraptor 10.000rpm SATA2 MSI GeForce GTX580 SB X-Fi Titanium Fatal1th PCIe Enermax Infiniti 720Watt Pioneer DVR-212 CHIEFTEC LCX01BBSL case Windows 7 64 bit

Guest

Predefinito

niente ragazzi il computer ha smesso di funzionare ad un riavvio a quello successiv avrei upgradato il bios
    allora ora la mia asus (orami credo andata) emette un bip lungo e tre brevi ma sul manuale originale non trovoi ndicazioni chi sa dirmi che problmea ha
    a breve le foto

Guest

Predefinito

hmmmm allora non compro più asus ovviamente
    mi hanno consigliato una epox a se voglio le ddr però viene 250 Neuro quindi niente da fare!!
    allora ci sarebbe la elitegroup k7 s 6a chi le conosce me ne parla bene anzi benissimo
    poi prendo un athlon 2000 boxato

fatemi sapere

a presto le foto

tebibyte L'avatar di ®MadMax®

Predefinito

ECS? Temerario...

Guest

Predefinito

su mad tira fuotri il rospo

ragazzi il logo nexthardaware è di effector
    ??

Guest

Predefinito

ragazzi la ventola che danno con gli amd xp come è?
    ho letto una recensione per la ecs 6a allora ragazzi a me serve compatibilità ho perso un anno appresso alla a7v e lei mi si brucia due ore prima dell'upgrade del bios (a proposito chi conosce che errrore è quell osegnalato da un bip lungo seguito da tre brevi per la asus a 7v kt 133?)
    cmq non so anche il prezzo conta avevo altre i dee in mente e ora mi ritocca fare case cpu e mother board quindi la asus salta di sicuro

Predefinito

Forse è la scheda video, prova a tirargli qualche martellata..
    Riguardo la ventola pare faccia bene il suo lavoro.
    Per l'ECS, bhe se puoi farne a meno...sarebbe meglio, poi dipende cmq dal budget, ma con qualche euro in + magari ti puoi orientare su una Gigabyte.
    Il Sis 745 non è che poi mi convinca tanto, come i suoi predecessori del resto, è anche verò però che VIA ultimamente stà rilasciando chipset poco performanti.
    Cmq controlla bene la tua A7V che forse non è defunta ancora.

Guest

Predefinito

sicredo che la asus abbia vita ancora ma non gli metto certo in manoi mi e 80 gb di hd pieni di lavoro

guarda questo amico mio assembla compter partime ha detto che è roba di nano secondi in fondo. cmq me la fa provare la 6a e dice che con i lcase che ho tanta differenza non c'è in quanto non è ben areato

cmq ho apura che qualcosa alla asus sia successo i bip iniziali sono il suo modo di chiedere aiuto
    cmq il via mi ha creato casini a non finire
    1 non andavano im odem adsl alcatel
    2 un bios buono per la a7v mai unscito
    3 il plextor continuava ad incasinarsi come anche il pioneer dvd tutta roba nuova e garantita che andava da dio quando al provavo su altri computer
    4 temperatura (da pcprobe) altine
    scusate m a alla fine se la asus ha fdato prestatzioni buone è stato all'inizio ma c'è voluto un anno per avere un buon bios intanto mi friggeva la cpu (presto foto) con la pasta completamente cristallizzata

Predefinito

Infatti i beep di cui parli dovrebbero riguardare un malfunzionamento della vga (un beep lungo e tre corti), percui credo che forse la mobo non sia danneggiata.
    L'Ecs non è una kiavika, ma certo io non le farei mai mettere "piede" nel mio case, poi ogniuno è libero di fare quel che meglio crede ovviamente.
    La mia A7V (non era manco la 133 ma cmq a quella frequenza ci andava lo stesso ) tra poco compie due anni, l'ho venduta da un po', và ancora alla grande e non è mai stato aggiornato il bios, non mi ha mai dato problemi ed il mio Plextor funzionava benissimo, questo per dirti che i casi della vita sono tanti e diversi.
    Se il tuo amico ha detto che te la fà provare, bhe allora provala e se ti soddisfa ne sarò felice per te, semplice no?

Pagina 1 di 2 1 2 ultimo

Informazioni Thread

Users Browsing this Thread

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)