Ciao a Tutti!!!!!!

Pagina 1 di 2 1 2 ultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 15
    Guest

Predefinito

Ciao a tutti, io sono paglietta e di computer non ne so un gran che!!!!!! Vorrei un consiglio su cosa comprare.. un Athlon ho un PentiumIII, ottimi, ma le prestazioni sono uguali ho cambia quelcosa???

Guest

Predefinito

scusa aleste, ma xkè continui a fare ste cazzate?? dopo roccopc anke questo nuovo personaggio!! questa è la prima volta ke scrivo contro di te e ti scrivo solo xkè non ce la faccio + con tutti i cloni ke hai!!! non te ne basta uno solo??? caxxo scegline 1!!! non puoi andare avanti così!!! x me puoi benissimo continuare a stare in questo forum e lasciare post come tutti gli altri, ma ke siano post NORMALI, non post pieni di insulti e cazzate!! inoltre se vuoi vendere pezzi c'è la sezione mercatino, e non credo ke ti venga vietato da Moreno lasciare post in quella sezione!! il messaggio ke voglio darti è: continua a stare in questo forum come una persona NORMALE, non creare + altri cloni e soprattutto rispetta e non insultare gli altri!! (altri ke cmq dovrebbero non essere così volgari nei tuoi confronti e cercare piuttosto di ragionare invece di riempire post di parolacce)

un ragazzo di 14 anni, Paolo

Guest

Predefinito

No!!!! basta!!!!!!!! ma non era vietata la clonazione sugli essere umani??????
    oppure lui non è un essere umano??????????
    lo sapremo nella prossima
    puntata!!!!!!!

aleste ed il ritorno di paglietta!!!!!!!!!!
    che fa rima con pugnetta......strana coincidenza ehhhhh!!!!!!!!!

ciao da gaus e gays

Guest

Predefinito

NON SE NE PUO' + ! BASTA BASTA BASTA BASTA BASTA BASTA BASTA BASTA BASTA BASTA BASTA BASTA BASTA BASTA BASTA BASTA BASTA BASTABASTA BASTA BASTA BASTA BASTA BASTA BASTA BASTA BASTA BASTA BASTA BASTA BASTA BASTA BASTA BASTA BASTA BASTABASTA BASTA BASTA BASTA BASTA BASTA BASTA BASTA BASTA BASTA BASTA BASTA BASTA BASTA BASTA BASTA BASTA BASTABASTA BASTA BASTA BASTA BASTA BASTA BASTA BASTA BASTA BASTA BASTA BASTA BASTA BASTA BASTA BASTA BASTA BASTABASTA BASTA BASTA BASTA BASTA BASTA BASTA BASTA BASTA BASTA BASTA BASTA BASTA BASTA BASTA BASTA BASTA BASTABASTA BASTA BASTA BASTA BASTA BASTA BASTA BASTA BASTA BASTA BASTA BASTA BASTA BASTA BASTA BASTA BASTA BASTABASTA BASTA BASTA BASTA BASTA BASTA BASTA BASTA BASTA BASTA BASTA BASTA BASTA BASTA BASTA BASTA BASTA BASTABASTA BASTA BASTA BASTA BASTA BASTA BASTA BASTA BASTA BASTA BASTA BASTA BASTA BASTA BASTA BASTA BASTA BASTABASTA BASTA BASTA BASTA BASTA BASTA BASTA BASTA BASTA BASTA BASTA BASTA BASTA BASTA BASTA BASTA BASTA BASTABASTA BASTA BASTA BASTA BASTA BASTA BASTA BASTA BASTA BASTA BASTA BASTA BASTA BASTA BASTA BASTA BASTA BASTA

Guest

Predefinito

E BASTA !

Guest

Predefinito

sine verbis

Guest

Predefinito

non è giusto ermetello !! è una mia battuta quella !! comunque te la ripropongo..................SINE VERBIS !

Guest

Predefinito

hEM!! scusa ermetAllo volevo dire ;D ciao amico !!

Guest

Predefinito

Scusami RobbyCPU, ma già in un altro topic (quello di alesteilritorno) ho resistito a malapena a tradurtela, scrivendo "non ho parole", ma stavolta me lo devi concedere!!!

Ciao amico verde

Guest

Predefinito

Certe volte non ci sono altri termini. O uno sta zitto e rinuncia a parlare o dice le cosiddette "parolaccie", che termine orrendo. Ma non facciamo i moralisti e poi a uno come quello che vuoi dirgli? Soavi poesie?
    E il divertimento dove lo lasci . Giusto Dave + RagaTutti? Hihihihihi heheheh hahahah huhuhuhuhu Il ritorno di MicroPenium con la partecipazione di ....Imerd e... Intellimerd.
    AH AH AH Scusate ma sono fuso HIhihihihihihihi

Pagina 1 di 2 1 2 ultimo

Informazioni Thread

Users Browsing this Thread

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)