Seat Ibiza 1.4 tdi

Pagina 1 di 5 1 2 3 4 5 ultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 41
    pebibyte

Predefinito Seat Ibiza 1.4 tdi

Ho ritirato questa macchina il 2 novembre 2002 da concessionario ( comprata nuova ) e dopo 7500 km percorsi posso dire di essere molto soddisfatto dell'acquisto. I consumi sono molto bassi, il motore spinge bene e non è nemmeno poi cosi rumorosa come credevo, a velocità costante fino a 130 km orari quasi non si sente il motore, certo in accelerazione è un po più rumoroso ma nulla di fastidioso ( è lo stesso motore che ha la Polo 1.4 tdi ).

Qualcuno di voi ha la stessa macchina? Se si potete dirmi se avete incontrato difetti?

exbibyte L'avatar di Ripper

Predefinito

mia sorella ha la polo 1.4 tdi e con quasi 30000 km non ha mai avuto un problema
    carina la ibiza infatti ci stavo pensando anchio dovendo comprare per me una auto piccola al posto della pandina
    cmq il 1.4 tdi vw è il migliore tra i diesel di piccola cilindrata e anche molto elaborabile
    ne nonstro club una polo 1.4 tdi con intercooler,turbina maggiorata,scarico centrale e finale + mappa della centralina ha sputato fuori 122 cv al banco!
    fenomenale per un 1.4!

pebibyte

Predefinito

Eila ripper, è una vita che non ci si sente, sarà un annetto buono buono

Senti, io vorrei almeno fare la centralina, dici che qualcosa si può fare?

exbibyte L'avatar di Ripper

Predefinito

ma certo che si può fare!il 1400 tdi vw è uno dei motori che risente di più con una rimappata!
    Tranquillamente dai 75 cv originali arrivi a 100 cv sicuri,senza fumosità e senza mettere a rischio il propulsore,il tutto con un intervento di 5 minuti dal preparatore.ti consiglio comunque di farci un 10000 km prima di procedere alla mappa,tanto perchè tutto si assesti al meglio

pebibyte

Predefinito

Mh... l'idea mi piace, tu fai di queste cose? Se si potrei venire a trovarti, ovviamente ci accordiamo di prezzo e tutto il resto in pvt

tebibyte L'avatar di lancer
    configurazione

Predefinito

questa notizia mi rallegra, non sarebbe male un 1.4 tdi con 120 cv! certo che stavo pensando qualcosa di più grosso per arrivare sui 150 cv, ma dal 1.4 si passa direttamente al 1.9? (varie marche, non solo VW)
    senti ripper, quanto verrebbe a costare l'intervento "solo centralina" da 75 a 100 cv?
    ciao

scudetto26
    Guest

Predefinito Re: Seat Ibiza 1.4 tdi

Originally posted by Ligos[Arabi]
    Ho ritirato questa macchina il 2 novembre 2002 da concessionario ( comprata nuova ) e dopo 7500 km percorsi posso dire di essere molto soddisfatto dell'acquisto. I consumi sono molto bassi, il motore spinge bene e non è nemmeno poi cosi rumorosa come credevo, a velocità costante fino a 130 km orari quasi non si sente il motore, certo in accelerazione è un po più rumoroso ma nulla di fastidioso ( è lo stesso motore che ha la Polo 1.4 tdi ).

Qualcuno di voi ha la stessa macchina? Se si potete dirmi se avete incontrato difetti?
    bella Ligos
    hai sempre avuto gran fiuto per i pc
    ma vedo anche che per la macchine sai scegliere bene

pebibyte

Predefinito

Quest'anno mi sembra che la peugeot esca con un 1.6 da 110 cv da montare sulle 206 e 307 ( o solo sulle 307, non mi ricordo)

pebibyte

Predefinito Re: Re: Seat Ibiza 1.4 tdi

Originally posted by scudetto26
    bella Ligos
    hai sempre avuto gran fiuto per i pc
    ma vedo anche che per la macchine sai scegliere bene

Grazie scudetto

A proposito, fatti sentire in icq ogni tanto

scudetto26
    Guest

Predefinito Re: Re: Re: Seat Ibiza 1.4 tdi

Originally posted by Ligos[Arabi]
    fatti sentire in icq ogni tanto
    con grande piacere

poco fa ho rimesso il lite e ti ho subito addato
    224712428
    ps: se hai nfs hp2 sarebbe bello farsi qualche partitella on line ogni tanto
    io sto usurando il cd

ciao!

Pagina 1 di 5 1 2 3 4 5 ultimo

Informazioni Thread

Users Browsing this Thread

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)