Evitate l'amuchina sui WB!!!!!

Pagina 4 di 9
prima
1 2 3 4 5 6 7 8 9 ultimo
Visualizzazione dei risultati da 31 a 40 su 90
    BastardoDiMerda
    Guest

Predefinito

Originally posted by Harlock
    noi di qua noi di la noi di qua noi di la e intanto noi di qua e noi di la non si puo' piu' rispondere o dire la proprio esperienza...
    trallellero trallalla....
    ed in tanto siamo sempre e cmq bannati su più forum.

io sarò bannato a 3-4 forum ma non importa, saluti Nikos.

BastardoDiMerda
    Guest

Predefinito

Originally posted by ^SiRtA^
    Massì, del resto avete ragione ed alla perfezione. Sono stanco anche io di dire "Tolleriamo" , "Fa nulla , siamo maturi" , "Anche noi a volte siamo un pò sulle difensive" ed idiozie simili...

Adesso basta, credo realmente determinati "fatti" siano all'ennesima potenza una cialtronesca provocazione per non parlare di una scorrettezza e poca professionalità di fondo che a mio avviso ha dell'inaccettabile.
    Mi meraviglio in primis di persone che dall'altra "parte" permettano discussioni del genere di indicibile grettezza! Persone poi con le quali credevo ci fossero accordi almeno per una reciproca "indifferenza" onde evitare discussioni e pandemoni.

Si, ragazzi è così, c'erano accordi ben precisi ma vedo che vengono continuamente violati con attacchi letteralmente fuori luogo e per d+ mettendo in bocca al nostro staff tecnico parole non dette... Per non parlare del fatto che ogni qual volta "loro" mi hanno segnalato (telefonandomi) situazioni "acide" su atris io ho sempre provveduto a sedare ogni situazione con il massimo della disponiblità ed in modo serrato ma ora basta se "qualcuno" vuole guerra e ripeto SE , per me non c'è problema, c'è tantissima gente che da indicibile tempo aspetta di avere voce in capitolo ed immagino dopo tutto questo tempo se dovessero averne con che carica poi parlerebbero!

Questo è il mio ultimo post sull'argomento, futuri insulsi tentativi di infangare chi da sempre si fa i fatti suoi e scateno l'inferno.

P.s.

Almeno noi non facciamo "copy & paste"
    mi piace, è troppo reale come risposta, specialmente per quello che è stato detto al tel. tra imprenditori internazionali

saluti Nikos.

BastardoDiMerda
    Guest

Predefinito

Originally posted by Fred Krueger
    E pensare che qualcuno da qualche parte si è lamentato perchè quello che si fa da quella parte non viene giustamente messo in risalto, a favore delle imprese degli overclockers stranieri, quasi come se la cosa desse fastidio agli altri. Ovviamente bollando l' overclocker medio italiano come incompetente, tanto per non discostarsi da una certa politica di gestione. Questi sono i risultati. Leggere un forum in cui molti, (troppi?) topic sono confezionati ad hoc per screditare l' altrui operato non è piacevole, tanti si stufano in fretta. La politica del "noi siamo i migliori" non sempre paga, figuriamoci quella del "gli altri sono peggiori". Quindi non lamentiamoci se il resto del web non ci degna della considerazione che effettivamente meritiamo.
    ciao Fred, secondo me è molto semplice:

anzichè che stessimo a collaborare dividendo le diverse parti della R & D (e spese varie) per tirare avvanti, adesso ci tocca tornare in passato per dimostrare chi copia e chi inventa gli algoritmi 32 e 31.5...mah

saluti Nikos.

BastardoDiMerda
    Guest

Predefinito

Originally posted by alicri
    non fare quella faccia.... fanne una che ride!!!
    Secondo alcuni ero io che lo strumentalizzavo... e lo usavo come ARIETE a vosto e nostro favore!

questa parole... non sono le mie!

Ciao ariete ingenuo harlock che si fa strumentalizzare da me!!! cmq allora nikos che è?? toro loco?
    va la va la ragassss... lassamo 'stà!!
    certamente è stata soltanto colpa tua, perchè se solo saresti andato a postare sul forum del tuo amico, lui ti avrebbe insegnato come bisogna moderare le persone il moderatore, saluti Nikos.

BastardoDiMerda
    Guest

Predefinito

cmq riporto la mia risposta postata adesso qui: http://www.hwcool.com/forum/viewtopi...r=asc&start=60

secondo me quelli di insanewb hanno fatto il test con il wb chiuso e la sostanza disciolta nell'acqua mentre quelli di pctuner hanno fatto il test sul wb aperto senza la presenza dell'acqua, correggetemi pure se sbaglio, saluti Nikos.
    saluti Nikos.

exbibyte L'avatar di alicri

Predefinito

Originally posted by ANOMALOS_77
    certamente è stata soltanto colpa tua, perchè se solo saresti andato a postare sul forum del tuo amico, lui ti avrebbe insegnato come bisogna moderare le persone il moderatore, saluti Nikos.
    io ci sono andato ma mi ha insegnato che x moderare bene bisogna bannare e negare tutto.. pure l'evidenza!!
    non capisco..... vabbè rimango nel dubbio
    notte amorini miei

byte L'avatar di Fred Krueger

Predefinito Per par condicio:

Dulcis in fundo, le ovvie repliche di chi prima lancia il sasso e poi nasconde la mano. Non si può aprire una discussione intenzionalmente polemica, farcita con gli scontati commentini sarcastici (di rito, ormai) da parte di tutto lo staff, e poi meravigliarsi se tante persone escono dai gangheri, ipotizzando chissà quale messinscena. Come al solito, i "mostri", i "vigliacchi" sono gli altri...mamma mia. Se ci si ponesse in un altro modo le cose andrebbero molto diversamente! Invece si inizia già con intenzioni bellicose, e ovviamente nascono le diatribe del caso. Basterebbe dire: "ragazzi, nessun problema ad usare questo prodotto, noi non abbiamo riscontrato problemi di sorta, e se volete vi spieghiamo il perchè". Invece no, post tipo "quelli lì credono che...", "ne abbiamo piene le OO di gente che...", "almeno è quello che ho capito da una serie sconnessa di frasi senza senso"...il tutto col sapore di salvaguardare l' utente finale, ma con il retrogusto dello scherno. Chi semina vento raccoglie tempesta, scrive qualcuno, e questi sono i frutti. Bene, si postino pure discussioni volutamente provocatorie: il risultato sarà sempre e invariabilmente una serie di polemiche inutili. Poi però si abbia il buon gusto di tacere se non si viene applauditi a piene mani quando si fa qualcosa di lodevole, anche se si meriterebbero apprezzamenti: non è invidia o incompetenza, di cui peraltro si tacciano tanti utenti. La ragione non si dimostra sbeffeggiando, anche se suffragata da centinaia di esperimenti. E poi non è giusto dire ogni volta "da oggi ognuno per la sua strada", quando ogni occasione è buona per creare zizzania: stiamo ognuno per la sua strada e amen, se questi sono gli "accordi" di cui si è parlato.

i'm back L'avatar di madman
    configurazione

Predefinito Re: Per par condicio:

Dulcis in fundo, le ovvie repliche di chi prima lancia il sasso e poi nasconde la mano. Non si può aprire una discussione intenzionalmente polemica, farcita con gli scontati commentini sarcastici (di rito, ormai) da parte di tutto lo staff, e poi meravigliarsi se tante persone escono dai gangheri, ipotizzando chissà quale messinscena. Come al solito, i "mostri", i "vigliacchi" sono gli altri...mamma mia. Se ci si ponesse in un altro modo le cose andrebbero molto diversamente! Invece si inizia già con intenzioni bellicose, e ovviamente nascono le diatribe del caso. Basterebbe dire: "ragazzi, nessun problema ad usare questo prodotto, noi non abbiamo riscontrato problemi di sorta, e se volete vi spieghiamo il perchè". Invece no, post tipo "quelli lì credono che...", "ne abbiamo piene le OO di gente che...", "almeno è quello che ho capito da una serie sconnessa di frasi senza senso"...il tutto col sapore di salvaguardare l' utente finale, ma con il retrogusto dello scherno. Chi semina vento raccoglie tempesta, scrive qualcuno, e questi sono i frutti. Bene, si postino pure discussioni volutamente provocatorie: il risultato sarà sempre e invariabilmente una serie di polemiche inutili. Poi però si abbia il buon gusto di tacere se non si viene applauditi a piene mani quando si fa qualcosa di lodevole, anche se si meriterebbero apprezzamenti: non è invidia o incompetenza, di cui peraltro si tacciano tanti utenti. La ragione non si dimostra sbeffeggiando, anche se suffragata da centinaia di esperimenti. E poi non è giusto dire ogni volta "da oggi ognuno per la sua strada", quando ogni occasione è buona per creare zizzania: stiamo ognuno per la sua strada e amen, se questi sono gli "accordi" di cui si è parlato.
    parole sante....

pebibyte L'avatar di Harlock

Predefinito Re: Per par condicio:

amen

gibibyte L'avatar di Intenzo

Predefinito

alicri' vergo'
    io ci sono andato ma mi ha insegnato che x moderare bene bisogna bannare e negare tutto.. pure l'evidenza!!
    Che significa?
    che io ho ragione in quanto moderatore, e tu no, sei un utente normale ricordalo.
    Non mi par un discorso sensato.
    Non ce l'ho con te alicri
    Mi piacerebbe sapere da che forum vengono queste teorie.

Sto scorrendo un po il thread riguardante questo argomento sul forum di pctuner, non ho mai montato ne' utilizzato sistemi a liquido e vi prego di non diminuirmi del 70% i punti stima, volevo solo mettere un ipotesi: e se si creassero reazioni con dell'alluminio presente chesso' in un raccordo? creato in alluminio anziche' magari in ottone nichelato? Non mi piace in generale il tono delle cose dette li', tendo a veder discorsi piu' "gentili" qua, forse mi sbaglio. Spero di no. Ho un affezione virale a questo forum da un po di tempo.

A presto
    Inte73

Pagina 4 di 9
prima
1 2 3 4 5 6 7 8 9 ultimo

Informazioni Thread

Users Browsing this Thread

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)