Dove si puo comprare l'ali di cui parli ? Mi interessa.Originally posted by madman
Ciao Gattozconcordo con te, il mio dubbio o meglio il mio timore è relativo all'alimentatore, non vorrei che abbassando il voltaggio della ventola si corresse il rischio di bruciarlo, o almeno di accorciarne la vita costringendolo a lavorare a temp + alte. Personalmente, di fronte a questo dubbio, ho preferito cambiarlo completamente, ora ho un bellissimo Antec che lavora con una 8*8 e una 12*12 termoregolate che non si sentono proprio.
![]()
PEr il posizionamento mi piacerebbe poter mettere la vaschetta con pompa interna in fondo davanti alle schede PCI e sotto il bay dei dischi fissi, poi i tre WB al posto loro ed il radiatore stavo pensando di bucare il "soffitto" del case e metterlo sopra al case in verticale con delle L incollate al case.
Spero che i 50cm di prevalenza non abbattano troppo la portata della pompa.
Temo che tra il retro dei drive e dei loro connettori e la parete anteriore dell'ali non ci sia posto per il rad. all'interno del case.
A causa della posiz del PC sotto la scrivania (addossato alla tavola che chiude a sinistra sotto alla scrivania) non posso sfruttare il lato sin. del case.
Il lato sx del case e' libero e potrei pensare di usarlo forse per aprirci una finestra di uscita per il rad ...
Boh .. sarebbe il mio primo tentativo e qualunque consiglio sarebbe il benvenuto.
Grazie Bob