che devi raffreddare meglio il clock generator..... x sapere quale chip è devi guardare sul manuale...Originally posted by Topper
Non ho capito bene cosa vuoi dire ....mi potresti spiegare meglio grazieeeee
ciao!![]()
che devi raffreddare meglio il clock generator..... x sapere quale chip è devi guardare sul manuale...Originally posted by Topper
Non ho capito bene cosa vuoi dire ....mi potresti spiegare meglio grazieeeee
ciao!![]()
Tutto è possibile ma sta cosa mi sembra molto anomala.....
Grazie comunque....
no..Originally posted by Topper
Tutto è possibile ma sta cosa mi sembra molto anomala.....
Grazie comunque....nn è anomala.... spesso si migliora
x provare mettici una ventola davanti che ci spara aria e vedi se ci sono miglioramenti!
ciao!![]()
ok ci proverò
Grazie
Ho già dei maxtor!Originally posted by Harlock
secondo me si puo' avere di piu' !
io mio ex 2400+ andava a 195x12.5!!!!
per gli hd che sbroccano , prendete i maxtor che reggono bene il pci fuori specifica , gli IBM invece non reggono per niente !
riguardo ai 2,1 Volt , se raffreddi bene , qual'e' il problema ???
ciao!!!![]()
E pe quanto riguarda i 2,1V non me li posso permettere con un raffreddamento ad aria!non credo sia consigliabile..no?
Hai provato ad alzare il bus e verso i 200 abbassando il molti????Originally posted by dariuz
Ho già dei maxtor!![]()
E pe quanto riguarda i 2,1V non me li posso permettere con un raffreddamento ad aria!non credo sia consigliabile..no?
Cosi fai lavorare le tue Corsair a 400.....fammi sapere.
Caio Buon Anno.
dai un' occhiata qua
http://www.nvitalia.com/forum/showth...threadid=18053
secondo me hai bisogno di un 450w,cosi come ali nn avrai problema.bisogna vedere se e colpa della mobo o delle temperature.avresti bisogno di un bel tornado e una ventola da 8 o addirittura da 12cm!!!!ma potrebbero essere anche le ram che nn reggono.nn dimenticarti di loro altrimenti nn andrai avanti con l'oc!!!
guarda ke i tornado sono appunto delle ventole, non dei dissipatori.....
suc..ehm, volevo dire scusatelo..![]()
Non penso proprio che siano le ram....sono dei banche ottimi corsair e se non reggono quelle allora mi taglio gli ZebedeiOriginally posted by gmatteo
secondo me hai bisogno di un 450w,cosi come ali nn avrai problema.bisogna vedere se e colpa della mobo o delle temperature.avresti bisogno di un bel tornado e una ventola da 8 o addirittura da 12cm!!!!ma potrebbero essere anche le ram che nn reggono.nn dimenticarti di loro altrimenti nn andrai avanti con l'oc!!!.
Forse con un bell'alimentatore riuscirò a risolvere sto problema...![]()
Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)