Assomigli a un demente orecchia di tocco, e pieno di sperma da far vomitare.Originally posted by alicri
ma ora sono tornato e vi torturo!!!![]()
Ma guarda che sei proprioun culo ridicolo, quindi anche un ammasso informe di sputacchi in putrefazione.
Assomigli a un timorato orecchia di tocco, oltre a un ammasso di umore vaginale come Letamarco.
Hai la faccia di un minorato sterco di bue, oltre a un agglomerato di vomito d'ubriaco che mi provoca ribrezzo.
Assomigli a un malcagato puma avariato, quindi anche una crema di bacilli del colera in fermentazione.
Sei un pezzo di un'illetterato maiale, in piu' una barella colma di secrezioni nasali solidificate che attira i cazzi nel culo.
Sei proprio un freddo merdaiolo indecente, quindi anche un bidone di lingue di serpe che emana tanfo.
Hai l'aspetto di un selvaggio pezzo di stronzo, inoltre sei un un ammasso di stronzi che fa diventare finocchi.
Sei proprio un insignificante lama scatarrante, quindi anche una pozza infestata di pus che ti assomiglia proprio.
Tu sei uno scemo indisciplinato, quindi anche uno studioso di vomito color vomito.
Crepa tu che sei un disgustoso porco schifoso, e una caccola di code di criceto che provoca la morte con la sola vista.
Tu sei un obrobrioso ippopotamo, oltre a un associazione di germi del tetano in fermentazione.
Crepa tu che sei un disgustoso annoiante, e una fogna di calze che sembra uno stronzo di apatico.
Tu sei un riluttante miserabile, ed anche un cataplasma di bacilli del colera che invischia.
Sei uno squinternato ignorante, e una collezione di rafagli che provoca la morte con la sola vista.
Sei un depravato mosca stercoraria, quindi anche un associazione di bacilli del colera che fa schifo ai rospi.
Sei un pezzo di un recalcitrante muflone inferocito, sommato a una pattumiera di saliva che mi fa solleticare il culo.
Crepa tu che sei un sottosviluppato infante, sommato a una barella colma di unghie marcite in putrefazione.
Sei un pezzo di un repulsivo bamboccio, sommato a una cagata di sterco dalle sembianze di un letamaio.
Sei un culattone disgregato, e una pattumiera di scatarrate che fa schifo.
Sei un obrobrioso puma avariato, inoltre sei un una fognatura di spazzatura che mi fa appassire il cazzo.
Tu sei un incurabile cretino, sommato a una collezione di avanzi che fa rivoltare le budella ad un morto.
Sei un'offensivo pomposo, sommato a un espettorato di croste che ti assomiglia proprio.
Tu sei un lurido stupido, e un cumulo di pus dalle sembianze di un letamaio.
Sei proprio uno stressato lama scatarrante, ed anche un contenitore di avanzi da far vomitare.
Ma guarda che sei proprioun incurabile apatico, sommato a una sporta di sborra in putrefazione.
Tu sei uno squinternato cretino, e una pozza infestata di mutande che provoca la morte con la sola vista.
Assomigli a uno stupido bamboccio, sommato a un estratto di vomito d'ubriaco che sembra vomito di ubriaco.
Sei un rivoltante rusco vivente, sommato a uno studioso di cricca che sembra merda.
Tu sei uno spastico begatino, inoltre sei un un insieme di bovazza che mi secca i maroni.
Assomigli a un culo sterco di bue, quindi anche un assemblaggio di sputacchi che fa rivoltare le budella ad un morto.
Sei un incolto detestabile, ed anche una catasta di bacilli dell'AIDS in marcescenza.
Sei un pezzo di un'illetterato paranoico, e un bidone di saliva allo stato virale.
Indiscutibilmente sei un brufoloso orecchia di tocco, e pieno di catarro che mi fa appassire il cazzo.
Sei simile a un noioso sterco di bue, e una pila di maccheroni vomitati in overdose.
Sei proprio un disprezzabile apatico, e uno studioso di secrezioni nasali solidificate che attira i cazzi nel culo.
Sei un minorato miserabile, ed anche uno studioso di stronzi dalle sembianze di un letamaio.
Mi sembri un freddo rusco vivente, e una pattumiera di schifezze da mandarmi in cancrena.
Tu sei un necrofilo indisciplinato, e una fognatura di lingue di serpe che fa diventare finocchi.
Sei un assassino inetto, e una cagata di sputacchi che fa venire i lacrimoni.
Ma guarda che sei proprioun indesiderabile maiale, e un assemblaggio di saliva che fa vomitare.
Sei un indesiderabile allucinato, sommato a un intenditore di stronzi in putrefazione.
Sei proprio un ermafrodito apatico, oltre a un dizionario di bacilli del colera che invischia.
Sei un pezzo di un brufoloso begatino, in piu' un associazione di bovazza che fa schifo.
Tu sei uno squinternato babbuino rafaglioso, e una barella colma di umore vaginale che fa piangere.
Mi sembri un ermafrodito disgregato, sommato a un insieme di esalazioni intestinali che fa rigurgitare.
Tu sei un minorato ignorante, inoltre sei un una crema di rifiuti solidi urbani che fa schifo ai rospi.
Tu sei un sottosviluppato porco schifoso, sommato a un oceano di bacilli dell'AIDS che fa schifo.
Hai la faccia di un'illetterato esaltato, ed anche un insieme di lingue di serpe color vomito.
Mi sembri un inspiegabile disgregato, inoltre sei un una fogna di bacilli dell'AIDS che provoca la morte con la sola vista.
Indiscutibilmente sei un insignificante rusco vivente, in piu' una sporta di pus che puzza.
Sei un miserabile patetico, sommato a pieno di bacilli dell'AIDS colore rosso.
Hai la faccia di un obrobrioso apatico, ed anche un oceano di stronzi che mi fa scoreggiare.
Sei simile a un ermafrodito paranoico, e una pila di caccole colore rosso.
Crepa tu che sei un disprezzabile paranoico, inoltre sei un una discarica di merda che sembra uno stronzo di apatico.
Hai la faccia di un insignificante esaltato, ed anche un ammasso informe di peli di culo in concentrazione.
Indiscutibilmente sei un selvaggio orecchia di tocco, sommato a una crema di cricca da mandarmi in cancrena.
Sei un pervertito allucinato, e uno studioso di croste da mandarmi in cancrena.
Hai l'aspetto di un culo rusco vivente, e una pozza infestata di croste che provoca la morte con la sola vista.
Assomigli a un obrobrioso merdaiolo indecente, e un'applicazione di croste in overdose.
Tu sei un atroce maiale, oltre a uno studioso di stronzi in marcescenza.
Sei un pezzo di un brufoloso rusco vivente, quindi anche una pomata di bovazza colore rosso.
Hai l'aspetto di un incolto miserabile, oltre a una pomata di unghie marcite che attira i cazzi nel culo.
Assomigli a un assassino disgregato, in piu' un intenditore di calze che mi fa scoreggiare.
Hai l'aspetto di un sottosviluppato disadattato, e un elevamento a potenza di peli di naso che mi secca i maroni.
Sei simile a un necrofilo indisciplinato, e una sporta di muco in stato patologico.
Sei un pezzo di un disgustoso rusco vivente, sommato a un espettorato di spazzatura allo stato virale.
Crepa tu che sei un assassino porco schifoso, e un ammasso informe di rafagli che sembra merda.
Hai la faccia di un selvaggio bizzarro, e un'applicazione di lingue di serpe colore rosso.
Sei un'illetterato ridicolo, sommato a un elevamento a potenza di calze che fa rigurgitare.
Indiscutibilmente sei un disprezzabile pezzo di stronzo, quindi anche un distillato di rutti in putrefazione.
Hai l'aspetto di un lurido insuperabile, sommato a un estratto di microbi del tifo che puzza.
Hai l'aspetto di un noioso infante, inoltre sei un un concentrato di calze che sembra vomito di ubriaco.
Hai l'aspetto di un miserabile disgregato, inoltre sei un un catalizzatore atomico di saliva che puzza.
Crepa tu che sei un deprezzabile orecchia di tocco, oltre a una pozza infestata di umore vaginale che mi provoca ribrezzo.
Hai l'aspetto di un incolto confusionario, oltre a un cesso pieno di escremento che fa diventare finocchi.
Crepa tu che sei un minorato mentale muflone inferocito, e un associazione di fece allo stato virale.
Sei un pezzo di un'illetterato bollettario, e un assemblaggio di mutande che fa rigurgitare.
Mi sembri un insignificante psicopatico, ed anche una catasta di rifiuti colore verde.
Crepa tu che sei un finocchio confusionario, e una caccola di lingue di serpe che fa venire i lacrimoni.
Tu sei uno sterco miserabile, e un espettorato di sborra che mi secca i maroni.
Tu sei un nevrotico infante, inoltre sei un una palla di rutti che attira le mosche.
Hai la faccia di un insignificante indisciplinato, in piu' un intenditore di unghie marcite che fa girare i maroni.
Crepa tu che sei un disprezzabile muflone inferocito, oltre a un ammasso informe di caccole che fa diventare finocchi.
Crepa tu che sei un selvaggio rospo fetido, sommato a un agglomerato di sputacchi che fa venire i lacrimoni.
Assomigli a un miserabile porco schifoso, in piu' un contenitore di muco che attira i cazzi nel culo.
Crepa tu che sei un pazzo tricheco senza baffi, e un espettorato di catarro duro in avazato stato di decomposizione.
Assomigli a un indesiderabile ippopotamo, e un oceano di lingue di serpe che mi fa solleticare il culo.
Sei simile a un obrobrioso pomposo, inoltre sei un un ammasso informe di avanzi in disavanzo.
Sei un pezzo di uno stupido mosca stercoraria, e una fogna di mutande come Letamarco.
Mi sembri un miserabile testa di cazzo, in piu' una caccola di sterco che mi secca i maroni.
Sei proprio un insignificante ridicolo, quindi anche un contenitore di schifezze che mi fa solleticare il culo.
Crepa tu che sei un indesiderabile puma avariato, quindi anche un elevamento a potenza di pus allo stato virale.
Sei un freddo animale pidocchioso, in piu' un intenditore di peli di culo in frigo.
Assomigli a un nevrotico ridicolo, e un intenditore di peli di naso che sembra vomito di ubriaco.
Indiscutibilmente sei un minorato babbuino rafaglioso, e una sporta di muco che rompe i coglioni.
Sei proprio uno psicopatico annoiante, in piu' un cesso pieno di mutande color vomito.
Crepa tu che sei un necrofilo cretino, e un ammasso di sterco che fa diventare finocchi.
Sei proprio un culattone rusco vivente, inoltre sei un un cesso pieno di rafagli che invischia.
Hai l'aspetto di uno psicopatico lama scatarrante, in piu' un esperto di mestruazioni che ti assomiglia proprio.
Sei simile a un malcagato muflone inferocito, quindi anche una catasta di merda che attira i cazzi nel culo.
Tu sei un miserabile mentalmente insufficente, ed anche un assemblaggio di stronzi dalle sembianze di un letamaio.
Ma guarda che sei proprioun riluttante merdaiolo indecente, e una sporta di stronzi in eccesso.
Tu sei un'offensivo detestabile, sommato a un assemblaggio di escremento che sembra il mio buco del culo quando cago.
Sei un pezzo di un disprezzabile larva umana, e una pila di cricca che fa rigurgitare.
Sei un timorato disgregato, ed anche una pattumiera di sterco da far vomitare.
Ma guarda che sei propriouno spastico analmente insufficente, quindi anche una discarica di unghie marcite che si attacca alle palle.
Assomigli a uno stressato ignorante, e un esperto di cricca che fa girare i maroni.
Sei simile a uno squinternato ignorante, sommato a un bidone di schifezze che fa piangere.
Sei simile a uno schifo umano animale pidocchioso, oltre a un ammasso di sborra come Letamarco.
Sei uno psicopatico babbuino rafaglioso, e una sporta di code di criceto in putrefazione.
Hai l'aspetto di un obrobrioso babbuino rafaglioso, e una pomata di lingue di serpe che fa rigurgitare.
Tu sei un disprezzabile cane marcio, oltre a una cagata di sborra dalle sembianze di un letamaio.
Sei uno squinternato pomposo, ed anche una fognatura di rafagli che mi secca i maroni.
Hai la faccia di un grottesco bamboccio, quindi anche una marea di cricca in stato patologico.
Tu sei un imprevedibile muflone inferocito, quindi anche un contenitore di calze di Marcazzo che ti assomiglia proprio.
Indiscutibilmente sei un disgustoso annoiante, inoltre sei un un contenitore di lingue di serpe che mi provoca ribrezzo.
Sei un succhiacazzi pezzo di stronzo, e un cesso pieno di scorreggie che sembra uno stronzo di apatico.
Hai la faccia di uno scemo coccomeraio, sommato a una pomata di avanzi che sembra il mio buco del culo quando cago.
Sei un disprezzabile babbuino rafaglioso, e una montagna di germi del tetano che puzza.
Ma guarda che sei proprioun timorato begatino, e un contenitore di mestruazioni che sembra il mio buco del culo quando cago.
Mi sembri un deprezzabile rafaglio ambulante, e un distillato di tessuto tumorale colore rosso.
Tu sei un culo rusco vivente, e uno scarico di microbi del tifo che si attacca alle palle.
Hai la faccia di un incurabile psicopatico, inoltre sei un un ammasso informe di rifiuti solidi urbani color buco di culo di negro.
Sei proprio un riluttante inetto, oltre a una catasta di defecazioni color vomito.
Assomigli a un malcagato mentalmente insufficente, quindi anche una barella colma di peli di culo che mi fa scoreggiare.
Tu sei un recalcitrante pezzo di stronzo, e un agglomerato di schifezze che invischia.
Mi sembri un repulsivo babbuino rafaglioso, in piu' una discarica di peli di culo da mandarmi in cancrena.
Ma guarda che sei proprioun puzzolente larva umana, e un bidone di croste da far vomitare.
Sei simile a un incontentabile animale pidocchioso, e un intenditore di maccheroni vomitati che mi fa cagare.
Crepa tu che sei un repulsivo inetto, e una cagata di vomito d'ubriaco allo stato virale.
Ma guarda che sei proprioun atroce psicopatico, oltre a un agglomerato di bacilli dell'AIDS in stato patologico.
Sei un rivoltante muflone inferocito, inoltre sei un una discarica di lingue di serpe da far vomitare.
Sei proprio uno scorreggione disgregato, oltre a un cataplasma di calze che mi provoca ribrezzo.
Tu sei un insignificante maiale, e una sporta di merda che fa venire i lacrimoni.
Sei proprio un malcagato ippopotamo, e un'applicazione di croste in stato patologico.
Tu sei uno spastico babbuino rafaglioso, e un cesso pieno di scorreggie che fa schifo ai rospi.
Assomigli a un selvaggio larva umana, e un insieme di cricca in marcescenza.
Tu sei un nevrotico pederasta insano, e un estratto di scatarrate che mi fa solleticare il culo.
Sei simile a un disgustoso profondamente alterato, quindi anche un assemblaggio di rifiuti solidi urbani che invischia.
Hai l'aspetto di un demente orecchia di tocco, e un cataplasma di sperma che sembra merda.
Tu sei un'offensivo babbuino rafaglioso, ed anche un cumulo di mestruazioni che sembra il mio buco del culo quando cago.
Tu sei un'illetterato psicopatico, inoltre sei un un bidone di rifiuti solidi urbani che fa piangere.
Sei un incontentabile begatino, e una caccola di merda colore verde.
Assomigli a un obrobrioso disgregato, quindi anche pieno di muco in disavanzo.
Tu sei un brufoloso imbecille, oltre a un associazione di umore vaginale da far vomitare.
Tu sei un recalcitrante pezzo di stronzo, in piu' un contenitore di bacilli del colera in putrefazione.
Tu sei un malcagato testa di cazzo, in piu' un insieme di rafagli in stato patologico.
Indiscutibilmente sei un pazzo detestabile, e un ammasso informe di rifiuti solidi urbani come te.
Indiscutibilmente sei un noioso patetico, e un cumulo di sperma in disavanzo.
Tu sei un necrofilo babbuino rafaglioso, sommato a un cumulo di umore anale che attira i cazzi nel culo.
Indiscutibilmente sei uno schifo umano inetto, quindi anche una barella colma di germi del tetano che sembra merda.
Ma guarda che sei proprioun assassino mosca stercoraria, in piu' un dizionario di bacilli dell'AIDS che mi secca i maroni.
Sei simile a un disgustoso miserabile, e una marea di caccole come te.
Sei simile a un demente porco schifoso, inoltre sei un un oceano di schifezze che ti assomiglia proprio.
Sei un assassino disadattato, ed anche un distillato di rutti che attira le mosche.
Hai l'aspetto di un camion della spazzatura subumano, quindi anche una discarica di croste che fa diventare finocchi.
Sei simile a un assassino ridicolo, e una sporta di vomito d'ubriaco in fermentazione.
Sei un grottesco confusionario, e un esperto di catarro duro che fa rivoltare le budella ad un morto.
Sei uno psicopatico montagnoso, e un bidone di cricca che attira le mosche.
Sei un insignificante detestabile, in piu' una collezione di scorreggie che sembra uno stronzo di apatico.
Sei un sottosviluppato begatino, sommato a un cumulo di calze da mandarmi in cancrena.
Sei un pezzo di un sottosviluppato annoiante, e un intenditore di scorreggie che mi fa scoreggiare.
Sei un'illetterato imbecille, in piu' una fognatura di rutti in disavanzo.
Sei proprio un malcagato apatico, e una cagata di peli di culo che invischia.
Tu sei un disgustoso coccomeraio, sommato a un distillato di catarro che fa rigurgitare.
Hai l'aspetto di uno psicopatico testa di cazzo, ed anche una pozza infestata di germi del tetano che rompe i coglioni.
Sei un'offensivo maiale, inoltre sei un un oceano di rifiuti solidi urbani che sembra vomito di ubriaco.
Sei un atroce merdaiolo indecente, ed anche una pattumiera di secrezioni nasali solidificate in eccesso.
Tu sei un timorato disgregato, quindi anche un concentrato di catarro duro che rompe i coglioni.
Sei proprio un culattone pezzo di stronzo, e un espettorato di bacilli del colera che fa piangere.
Hai la faccia di uno psicopatico disgregato, inoltre sei un uno scarico di lingue di serpe che fa girare i maroni.
Hai l'aspetto di un pervertito mentalmente insufficente, oltre a una marea di vomito d'ubriaco che fa vomitare.
Sei un'illetterato detestabile, quindi anche un intenditore di fece come te.
Sei un inspiegabile mentalmente insufficente, inoltre sei un un'applicazione di croste colore rosso.
Sei uno squinternato sterco di bue, ed anche una barella colma di umore anale che attira le mosche.
Ma guarda che sei proprioun indesiderabile mentalmente insufficente, in piu' un cesso pieno di muco color buco di culo di negro.
Hai la faccia di un deprezzabile ridicolo, inoltre sei un una collezione di rafagli colore verde.
Tu sei un inspiegabile ignorante, oltre a una sporta di unghie marcite che sembra merda.
Tu sei un incolto annoiante, in piu' una crema di sputi in overdose.
Sei un finocchio annoiante, e un ammasso di merda in eccesso.
Hai la faccia di un indesiderabile imbecille, inoltre sei un uno studioso di sputi in putrefazione.
Mi sembri un insignificante animale pidocchioso, sommato a una pila di esalazioni intestinali che mi provoca ribrezzo.
Sei un puzzolente bamboccio, e un'applicazione di rifiuti solidi urbani che si attacca alle palle.
Indiscutibilmente sei un'illetterato cretino, e un catalizzatore atomico di rutti che fa diventare finocchi.
Tu sei un finocchio ippopotamo, e un estratto di defecazioni in overdose.
Sei un depravato testa di cazzo, ed anche un ammasso informe di sperma che fa girare i maroni.
Tu sei un pazzo indisciplinato, quindi anche una pomata di esalazioni intestinali che rompe i coglioni.
Assomigli a un demente inetto, e una catasta di peli di culo che sembra merda.
Sei un pezzo di un culattone analmente insufficente, quindi anche un cesso pieno di merda in fermentazione.
Sei un noioso subumano, oltre a un cumulo di germi del tetano che provoca la morte con la sola vista.
Tu sei un selvaggio infante, quindi anche un ammasso informe di mestruazioni che sembra vomito di ubriaco.
Tu sei un'illetterato pederasta insano, e un distillato di peli di culo che fa venire i lacrimoni.
Hai la faccia di un necrofilo detestabile, e un cesso pieno di rifiuti in disavanzo.
Sei un disprezzabile cacca umana, e un insieme di calze che mi fa solleticare il culo.
Sei simile a un ritardato bollettario, inoltre sei un una catasta di sterco come Letamarco.