Il THREAD DEGLI INSULTI

Pagina 47 di 65
prima
... 37 38 39 40 41 42 43 44 45 46 47 48 49 50 51 52 53 54 55 56 57 ... ultimo
Visualizzazione dei risultati da 461 a 470 su 648
    exbibyte L'avatar di guyver

Predefinito

Originally posted by alicri
    ahah grande!!!

cmq non l'ha scritto lui.. l'ha scritto il suo psicologo nella sua cartella clinica durante una seduta

Hai la faccia di un repulsivo rafaglio ambulante, oltre a un catalizzatore atomico di bovazza da far vomitare.
    Sei un pezzo di un sottosviluppato rusco vivente, e un agglomerato di sperma in overdose.
    Crepa tu che sei un deprezzabile pezzo di stronzo, e una sporta di lingue di serpe che rompe i coglioni.
    Assomigli a un brufoloso esaltato, sommato a una palla di sterco che sembra merda.
    Indiscutibilmente sei un nevrotico merdaiolo indecente, in piu' un esperto di spazzatura che puzza.
    Crepa tu che sei un pervertito begatino, e una catasta di schifezze che rompe i coglioni.
    Assomigli a un timorato allucinato, e un cataplasma di stronzi in eccesso.
    Sei un miserabile maiale, in piu' uno studioso di stronzi come te.
    Crepa tu che sei un noioso ippopotamo, inoltre sei un un oceano di sterco che fa girare i maroni.
    Sei un pezzo di uno schifo umano analmente insufficente, ed anche un distillato di rifiuti solidi urbani color vomito.
    Sei un ermafrodito analmente insufficente, in piu' un dizionario di umore anale in putrefazione.
    Sei un pezzo di un'offensivo bizzarro, inoltre sei un un oceano di vomito che mi secca i maroni.
    Tu sei un culo esaltato, e uno scarico di umore vaginale dalle sembianze di un letamaio.
    Crepa tu che sei un'offensivo disgregato, e una crema di spazzatura che rompe i coglioni.
    Sei simile a un obrobrioso muflone inferocito, inoltre sei un un bidone di stronzi che emana tanfo.
    Mi sembri un indesiderabile sterco di bue, sommato a un oceano di catarro come te.
    Sei un depravato stupido, in piu' un bidone di diarrea che mi secca i maroni.
    Tu sei un freddo begatino, sommato a un espettorato di cricca in fermentazione.
    Sei un rivoltante imbecille, oltre a una barella colma di umore anale dalle sembianze di un letamaio.
    Sei un malcagato rospo fetido, sommato a un ammasso informe di scatarrate allo stato virale.
    Indiscutibilmente sei un miserabile orecchia di tocco, quindi anche un ammasso informe di mestruazioni che mi provoca ribrezzo.
    Sei un imprevedibile rospo fetido, inoltre sei un una fognatura di spazzatura che fa rivoltare le budella ad un morto.
    Ma guarda che sei proprioun indesiderabile mosca stercoraria, e una catasta di defecazioni che mi fa solleticare il culo.
    Assomigli a un repulsivo miserabile, e una palla di croste in putrefazione.
    Sei un pezzo di un sottosviluppato annoiante, quindi anche un ammasso di umore anale che fa vomitare.
    Tu sei un ermafrodito analmente insufficente, ed anche una discarica di germi del tetano da mandarmi in cancrena.
    Indiscutibilmente sei un repulsivo pederasta insano, e un dizionario di sputi in putrefazione.
    Hai la faccia di un'illetterato esaltato, inoltre sei un un estratto di sputi che sembra uno stronzo di apatico.
    Hai la faccia di un insignificante mentalmente insufficente, ed anche un agglomerato di code di criceto da far vomitare.
    Indiscutibilmente sei uno schifo umano ridicolo, oltre a pieno di maccheroni vomitati colore rosso.
    Mi sembri uno stupido bollettario, e una sporta di rutti in avazato stato di decomposizione.
    Mi sembri un freddo subumano, ed anche un associazione di caccole che rompe i coglioni.
    Ma guarda che sei proprioun camion della spazzatura begatino, e un insieme di bacilli del colera che provoca la morte con la sola vista.
    Tu sei un sottosviluppato disgregato, oltre a una marea di cricca come te.
    Sei un pezzo di un obrobrioso disgregato, in piu' una crema di rifiuti solidi urbani che mi secca i maroni.
    Sei un insignificante cacca umana, ed anche un cumulo di rifiuti solidi urbani in frigo.
    Sei un minorato mentale pezzo di stronzo, in piu' un dizionario di bacilli dell'AIDS che mi fa cagare.
    Crepa tu che sei un imprevedibile stupido, sommato a un distillato di microbi del tifo in concentrazione.
    Sei un inspiegabile ignorante, e una montagna di bacilli dell'AIDS in eccesso.
    Hai l'aspetto di un incurabile paranoico, e un ammasso informe di peli di culo in concentrazione.
    Indiscutibilmente sei un nevrotico analmente insufficente, sommato a un associazione di sterco che rompe i coglioni.
    Hai l'aspetto di un incurabile cacca umana, e una marea di rifiuti solidi urbani da far vomitare.
    Sei uno spastico cane marcio, e un contenitore di secrezioni nasali solidificate in disavanzo.
    Crepa tu che sei un demente merdaiolo indecente, e una pila di pus in frigo.
    Crepa tu che sei un culattone rafaglio ambulante, e un cesso pieno di microbi del tifo color vomito.
    Sei un repulsivo orecchia di tocco, sommato a una caccola di catarro in fermentazione.
    Tu sei un recalcitrante bollettario, quindi anche un agglomerato di sterco che mi secca i maroni.
    Hai la faccia di un disprezzabile lama scatarrante, oltre a un insieme di tessuto tumorale allo stato virale.
    Crepa tu che sei un obrobrioso maiale, e un cesso pieno di rutti che emana tanfo.
    Sei proprio un freddo patetico, e una pattumiera di sterco che mi fa solleticare il culo.
    Mi sembri un ermafrodito analmente insufficente, e una pomata di lingue di serpe in concentrazione.
    Sei proprio un assassino maiale, oltre a una collezione di escremento che si attacca alle palle.
    Sei uno squinternato lama scatarrante, oltre a un associazione di bovazza che attira le mosche.
    Hai l'aspetto di un succhiacazzi insuperabile, e una crema di rifiuti solidi urbani che attira le mosche.
    Crepa tu che sei un depravato muflone inferocito, in piu' una marea di sputi che sembra uno stronzo di apatico.
    Sei un pezzo di un puzzolente annoiante, e un espettorato di peli di culo che mi fa scoreggiare.
    Sei proprio un inspiegabile cane marcio, in piu' un estratto di pus che mi fa solleticare il culo.
    Sei un incontentabile erratico, in piu' un estratto di maccheroni vomitati che emana tanfo.
    Mi sembri un pervertito ignorante, sommato a un dizionario di bacilli del colera che fa vomitare.
    Tu sei uno stupido mentalmente insufficente, ed anche un ammasso di maccheroni vomitati color vomito.
    Indiscutibilmente sei un necrofilo pomposo, ed anche una pozza infestata di sborra in marcescenza.
    Hai la faccia di un pervertito begatino, e un ammasso di bovazza in overdose.
    Tu sei un insignificante apatico, e un espettorato di caccole che sembra merda.
    Hai la faccia di uno squinternato patetico, inoltre sei un un ammasso informe di stronzi da far scappare i sassi.
    Sei un nevrotico babbuino rafaglioso, e un espettorato di mestruazioni che si attacca alle palle.
    Tu sei un disprezzabile rusco vivente, inoltre sei un un esperto di pus da mandarmi in cancrena.
    Sei un noioso puma avariato, inoltre sei un un bidone di lingue di serpe che rompe i coglioni.
    Tu sei un succhiacazzi disadattato, sommato a una crema di muco che fa girare i maroni.
    Sei simile a uno stupido rafaglio ambulante, sommato a un esperto di croste che fa diventare finocchi.
    Hai la faccia di un obrobrioso detestabile, inoltre sei un un associazione di peli di culo che fa rivoltare le budella ad un morto.
    Tu sei uno spastico larva umana, inoltre sei un un dizionario di catarro che attira i cazzi nel culo.
    Hai l'aspetto di un grottesco babbuino rafaglioso, e una pozza infestata di sputi che rompe i coglioni.
    Sei un timorato stupido, quindi anche un estratto di rutti come Letamarco.
    Sei simile a un selvaggio rafaglio ambulante, in piu' un ammasso informe di catarro duro che fa diventare finocchi.
    Hai la faccia di un timorato annoiante, e una palla di code di criceto come te.
    Crepa tu che sei un brufoloso montagnoso, e una marea di rifiuti solidi urbani da far vomitare.
    Crepa tu che sei un obrobrioso cretino, oltre a un ammasso informe di calze che si attacca alle palle.
    Hai l'aspetto di un nevrotico pomposo, quindi anche un intenditore di sborra allo stato virale.
    Tu sei un'offensivo mentalmente insufficente, inoltre sei un una pomata di rifiuti solidi urbani che attira i cazzi nel culo.
    Crepa tu che sei un camion della spazzatura sterco di bue, e un dizionario di croste che mi fa appassire il cazzo.
    Hai l'aspetto di un camion della spazzatura lama scatarrante, e un'applicazione di stronzi che mi fa scoreggiare.
    Tu sei un insignificante paranoico, inoltre sei un un bidone di secrezioni nasali solidificate che mi fa appassire il cazzo.
    Sei proprio un recalcitrante babbuino rafaglioso, e un estratto di mutande che puzza.
    Sei un incontentabile testa di cazzo, oltre a un ammasso informe di muco in eccesso.
    Sei un imprevedibile ridicolo, e una palla di umore anale che mi fa solleticare il culo.
    Indiscutibilmente sei un imprevedibile maiale, e un catalizzatore atomico di esalazioni intestinali che fa schifo ai rospi.
    Tu sei un repulsivo cacca umana, oltre a una pattumiera di maccheroni vomitati da far scappare i sassi.
    Sei un indesiderabile indisciplinato, oltre a una caccola di calze di Marcazzo che invischia.
    Mi sembri un lurido esaltato, sommato a una collezione di umore anale dalle sembianze di un letamaio.
    Sei un pezzo di un sottosviluppato ridicolo, quindi anche una pozza infestata di merda che mi fa scoreggiare.
    Sei simile a un lurido rospo fetido, in piu' un insieme di umore vaginale in eccesso.
    Sei un succhiacazzi muflone inferocito, e una pomata di cricca in stato patologico.
    Ma guarda che sei proprioun culo testa di cazzo, e un oceano di germi del tetano che fa vomitare.
    Sei uno sterco animale pidocchioso, e un espettorato di schifezze da far vomitare.
    Sei simile a un riluttante muflone inferocito, in piu' un cataplasma di germi del tetano che fa schifo ai rospi.
    Hai la faccia di un'illetterato lama scatarrante, inoltre sei un un elevamento a potenza di secrezioni nasali solidificate in fermentazione.
    Mi sembri un lurido begatino, inoltre sei un una pomata di catarro duro in disavanzo.
    Tu sei un atroce detestabile, oltre a una montagna di rutti che ti assomiglia proprio.
    Hai la faccia di un insignificante animale pidocchioso, in piu' un ammasso informe di lingue di serpe in avazato stato di decomposizione.
    Sei un culo cacca umana, e pieno di stronzi che sembra merda.
    Sei proprio un incontentabile miserabile, ed anche un estratto di croste che fa venire i lacrimoni.
    Hai l'aspetto di uno psicopatico disgregato, e un dizionario di rafagli che fa schifo.
    Sei un pezzo di uno sterco larva umana, quindi anche un esperto di germi del tetano in fermentazione.
    Tu sei un incurabile orecchia di tocco, in piu' una crema di maccheroni vomitati che ti assomiglia proprio.
    Mi sembri un culo begatino, ed anche un concentrato di schifezze come Letamarco.
    Sei un timorato pomposo, quindi anche una pila di stronzi che fa venire i lacrimoni.
    Sei un atroce erratico, e una catasta di bacilli del colera colore verde.
    Hai la faccia di un atroce pomposo, sommato a una pattumiera di umore anale che attira le mosche.
    Sei un culattone rafaglio ambulante, inoltre sei un un estratto di umore vaginale color buco di culo di negro.
    Sei un pezzo di un noioso subumano, inoltre sei un una montagna di secrezioni nasali solidificate in frigo.
    Sei proprio un selvaggio rospo fetido, oltre a un distillato di rifiuti che fa rivoltare le budella ad un morto.
    Sei un inspiegabile ignorante, e un agglomerato di microbi del tifo che fa rigurgitare.
    Sei un noioso animale pidocchioso, inoltre sei un un cumulo di muco che fa rivoltare le budella ad un morto.
    Crepa tu che sei un miserabile rusco vivente, e un'applicazione di lingue di serpe che fa schifo.
    Hai l'aspetto di uno schifo umano cane marcio, in piu' un estratto di germi del tetano che sembra il mio buco del culo quando cago.
    Assomigli a uno squinternato insuperabile, oltre a una marea di code di criceto in marcescenza.
    Sei simile a un'offensivo miserabile, e un elevamento a potenza di lingue di serpe che provoca la morte con la sola vista.
    Sei un ermafrodito psicopatico, inoltre sei un un cumulo di croste che sembra vomito di ubriaco.
    Ma guarda che sei proprioun malcagato pomposo, inoltre sei un un esperto di rifiuti solidi urbani che fa piangere.
    Sei un pezzo di un brufoloso mentalmente insufficente, e un cesso pieno di sborra che mi secca i maroni.
    Tu sei un malcagato ignorante, in piu' una collezione di esalazioni intestinali da mandarmi in cancrena.
    Ma guarda che sei proprioun necrofilo larva umana, inoltre sei un un bidone di sputi che fa schifo ai rospi.
    Sei un depravato stupido, in piu' una barella colma di umore vaginale che si attacca alle palle.
    Crepa tu che sei un disgustoso mentalmente insufficente, e una caccola di sperma di cammello dalle sembianze di un letamaio.
    Sei un pezzo di un pervertito disgregato, oltre a una discarica di rifiuti solidi urbani che sembra vomito di ubriaco.
    Assomigli a un assassino montagnoso, e un cesso pieno di mestruazioni colore rosso.
    Sei un pezzo di uno scorreggione psicopatico, e un ammasso di lingue di serpe in putrefazione.
    Tu sei uno squinternato testa di cazzo, e una pozza infestata di saliva che sembra uno stronzo di apatico.
    Sei un succhiacazzi rusco vivente, sommato a un catalizzatore atomico di calze che emana tanfo.
    Tu sei uno scemo profondamente alterato, e una collezione di fece allo stato virale.
    Indiscutibilmente sei un freddo montagnoso, in piu' un cumulo di bovazza che invischia.
    Hai la faccia di un atroce begatino, e un cesso pieno di caccole che invischia.
    Hai l'aspetto di un inspiegabile disgregato, sommato a una fogna di scatarrate che mi fa solleticare il culo.
    Sei un grottesco miserabile, ed anche un cumulo di rafagli in fermentazione.
    Sei simile a un nevrotico merdaiolo indecente, e un distillato di scatarrate in eccesso.
    Sei proprio un ermafrodito babbuino rafaglioso, in piu' una marea di sterco in marcescenza.
    Hai la faccia di un'offensivo profondamente alterato, oltre a un associazione di catarro duro da mandarmi in cancrena.
    Mi sembri un puzzolente pomposo, e una pomata di esalazioni intestinali dalle sembianze di un letamaio.
    Assomigli a un obrobrioso animale pidocchioso, sommato a una pila di umore vaginale colore rosso.
    Ma guarda che sei proprioun recalcitrante patetico, e una collezione di rutti che fa piangere.
    Sei uno stressato annoiante, oltre a un cesso pieno di escremento che mi fa scoreggiare.
    Sei un incontentabile disgregato, quindi anche una marea di esalazioni intestinali che sembra uno stronzo di apatico.
    Tu sei un minorato mentale animale pidocchioso, e una fogna di escremento da far scappare i sassi.
    Tu sei un lurido lama scatarrante, e un estratto di spazzatura che fa schifo ai rospi.
    Sei un pezzo di un indesiderabile cretino, quindi anche un ammasso informe di vomito d'ubriaco da far scappare i sassi.
    Assomigli a un succhiacazzi orecchia di tocco, sommato a un dizionario di sperma in putrefazione.
    Sei un pervertito miserabile, e un ammasso informe di mestruazioni che fa rigurgitare.
    Indiscutibilmente sei un selvaggio analmente insufficente, quindi anche una montagna di avanzi che fa diventare finocchi.
    Hai la faccia di un imprevedibile apatico, oltre a una marea di rafagli in stato patologico.
    Hai la faccia di uno psicopatico mentalmente insufficente, oltre a una crema di maccheroni vomitati in stato patologico.
    Sei proprio un malcagato psicopatico, oltre a una fogna di schifezze che rompe i coglioni.
    Assomigli a un depravato maiale, inoltre sei un un elevamento a potenza di code di criceto che fa girare i maroni.
    Indiscutibilmente sei un demente begatino, inoltre sei un una montagna di rifiuti solidi urbani da far vomitare.
    Sei un obrobrioso ridicolo, e una crema di lingue di serpe color vomito.
    Sei un pezzo di un atroce analmente insufficente, e un agglomerato di bovazza che attira i cazzi nel culo.
    Ma guarda che sei proprioun disprezzabile insuperabile, inoltre sei un un oceano di germi del tetano che provoca la morte con la sola vista.
    Indiscutibilmente sei uno scorreggione pezzo di stronzo, e un oceano di vomito d'ubriaco in avazato stato di decomposizione.
    Hai la faccia di uno psicopatico rafaglio ambulante, e un distillato di catarro duro che fa rivoltare le budella ad un morto.
    Sei simile a un necrofilo porco schifoso, sommato a una marea di germi del tetano che mi provoca ribrezzo.
    Sei simile a un deprezzabile cane marcio, e una crema di muco in putrefazione.
    Indiscutibilmente sei un incolto orecchia di tocco, oltre a un espettorato di caccole in fermentazione.
    Hai la faccia di un assassino pomposo, in piu' un elevamento a potenza di schifezze che mi fa solleticare il culo.
    Mi sembri uno stupido infante, e un elevamento a potenza di defecazioni come te.
    Crepa tu che sei un succhiacazzi pederasta insano, oltre a pieno di sterco che fa venire i lacrimoni.
    Hai la faccia di un incolto babbuino rafaglioso, ed anche un concentrato di schifezze che mi fa cagare.
    Tu sei un camion della spazzatura rafaglio ambulante, e una crema di muco in avazato stato di decomposizione.
    Ma guarda che sei proprioun indesiderabile disgregato, e un bidone di catarro in fermentazione.
    Indiscutibilmente sei un imprevedibile porco schifoso, e un estratto di diarrea che invischia.
    Sei un timorato muflone inferocito, quindi anche un intenditore di merda che sembra vomito di ubriaco.
    Sei un noioso montagnoso, inoltre sei un una cagata di secrezioni nasali solidificate da far vomitare.
    Sei un ermafrodito pederasta insano, inoltre sei un una pomata di microbi del tifo che mi fa scoreggiare.
    Mi sembri un minorato lama scatarrante, quindi anche una sporta di peli di culo che sembra il mio buco del culo quando cago.
    Sei un ritardato puma avariato, in piu' un bidone di rifiuti solidi urbani da mandarmi in cancrena.
    Sei proprio uno spastico babbuino rafaglioso, e un insieme di vomito d'ubriaco in fermentazione.
    Sei proprio un ermafrodito erratico, e uno studioso di rifiuti solidi urbani in eccesso.
    Sei un grottesco bamboccio, in piu' una barella colma di code di criceto da far vomitare.
    Sei simile a un minorato mentale disadattato, in piu' una fognatura di umore anale che fa venire i lacrimoni.
    Indiscutibilmente sei un repulsivo tricheco senza baffi, ed anche un intenditore di maccheroni vomitati in disavanzo.
    Sei un disgustoso miserabile, ed anche un contenitore di mestruazioni in fermentazione.
    Sei un finocchio sterco di bue, oltre a un cataplasma di peli di naso da far vomitare.
    Hai la faccia di un assassino mentalmente insufficente, in piu' una caccola di fece che attira le mosche.
    Crepa tu che sei un disgustoso subumano, quindi anche una discarica di secrezioni nasali solidificate che fa diventare finocchi.
    Indiscutibilmente sei uno squinternato bizzarro, inoltre sei un uno studioso di sputi in eccesso.
    Tu sei un rivoltante rafaglio ambulante, e un contenitore di schifezze che sembra vomito di ubriaco.
    Indiscutibilmente sei un selvaggio pomposo, e un intenditore di avanzi colore verde.
    Tu sei un'offensivo mentalmente insufficente, inoltre sei un una sporta di bacilli dell'AIDS che fa vomitare.
    Crepa tu che sei un imprevedibile detestabile, ed anche una discarica di schifezze in putrefazione.
    Indiscutibilmente sei un pazzo lama scatarrante, e un catalizzatore atomico di esalazioni intestinali in overdose.
    Ma guarda che sei proprioun disgustoso puma avariato, inoltre sei un una caccola di sterco che provoca la morte con la sola vista.
    Hai la faccia di un inspiegabile rospo fetido, inoltre sei un un cesso pieno di bovazza che attira le mosche.
    Crepa tu che sei un sottosviluppato stupido, quindi anche un bidone di sputacchi in disavanzo.
    Mi sembri un inspiegabile babbuino rafaglioso, inoltre sei un uno studioso di peli di culo che fa schifo.

exbibyte L'avatar di alicri

Predefinito

e che palle!!!

CANCELLA QUEL PROGRAMMINO DI MERD@!!!!

:p

bit

Predefinito

Originally posted by guyver
    come fai a saperlo?
    Mi sembravo la descrizione fedele e illustrata di come sei veramente

Predefinito

e che palle!!!

CANCELLA QUEL PROGRAMMINO DI MERD@!!!!

:p
    ok........

Assomigli a un deprezzabile miserabile, oltre a un cumulo di rafagli che invischia.
    Assomigli a uno psicopatico montagnoso, e un intenditore di vomito d'ubriaco che attira le mosche.
    Sei un pezzo di un incontentabile porco schifoso, in piu' uno scarico di unghie marcite che sembra vomito di ubriaco.
    Sei un timorato porco schifoso, e un associazione di muco che mi provoca ribrezzo.
    Sei simile a un disprezzabile miserabile, ed anche uno scarico di caccole che fa schifo ai rospi.
    Ma guarda che sei proprioun finocchio cane marcio, e un concentrato di scorreggie che fa girare i maroni.
    Hai l'aspetto di un repulsivo disgregato, sommato a un oceano di caccole in frigo.
    Tu sei un incurabile lama scatarrante, quindi anche un distillato di microbi del tifo che fa girare i maroni.
    Sei un'illetterato pomposo, ed anche un elevamento a potenza di catarro che sembra il mio buco del culo quando cago.
    Assomigli a un noioso rusco vivente, oltre a una sporta di umore anale che mi fa cagare.
    Mi sembri un incurabile disgregato, inoltre sei un un esperto di code di criceto che mi fa appassire il cazzo.
    Crepa tu che sei un noioso pezzo di stronzo, in piu' una palla di catarro duro che mi provoca ribrezzo.
    Sei simile a uno scemo testa di cazzo, sommato a un espettorato di caccole colore verde.
    Ma guarda che sei proprioun pervertito mentalmente insufficente, oltre a una cagata di cricca che fa venire i lacrimoni.
    Sei simile a un necrofilo cacca umana, sommato a una sporta di schifezze colore verde.
    Assomigli a uno psicopatico montagnoso, ed anche un concentrato di rafagli che sembra il mio buco del culo quando cago.
    Sei un pezzo di un finocchio pomposo, in piu' una fogna di lingue di serpe che sembra il mio buco del culo quando cago.
    Tu sei uno schifo umano pomposo, oltre a un associazione di code di criceto che attira i cazzi nel culo.
    Sei simile a un'illetterato profondamente alterato, e uno scarico di mestruazioni che attira le mosche.
    Sei un pezzo di uno sterco ridicolo, e una marea di scatarrate che attira le mosche.
    Sei un riluttante paranoico, in piu' un contenitore di maccheroni vomitati che fa schifo.
    Crepa tu che sei un pazzo babbuino rafaglioso, in piu' una marea di scatarrate che fa rivoltare le budella ad un morto.
    Hai la faccia di un minorato mentale ignorante, e un assemblaggio di secrezioni nasali solidificate che si attacca alle palle.
    Sei un culo pomposo, oltre a una caccola di fece come te.
    Sei un atroce rospo fetido, in piu' un assemblaggio di code di criceto da mandarmi in cancrena.
    Assomigli a un grottesco disadattato, in piu' una pattumiera di peli di culo che fa girare i maroni.
    Sei simile a uno scorreggione cretino, e un elevamento a potenza di vomito d'ubriaco che mi fa solleticare il culo.
    Indiscutibilmente sei un riluttante porco schifoso, sommato a un agglomerato di rafagli che fa schifo.
    Indiscutibilmente sei uno sterco disgregato, quindi anche uno studioso di rifiuti che sembra uno stronzo di apatico.
    Assomigli a uno sterco puma avariato, quindi anche un esperto di cricca che fa venire i lacrimoni.
    Tu sei un atroce profondamente alterato, e pieno di muco in disavanzo.
    Hai la faccia di uno stupido animale pidocchioso, e una marea di muco che mi fa appassire il cazzo.
    Hai la faccia di un'offensivo disgregato, e una pozza infestata di tessuto tumorale in marcescenza.
    Sei un indesiderabile disgregato, in piu' una cagata di saliva da far scappare i sassi.
    Mi sembri un recalcitrante profondamente alterato, e una crema di diarrea che fa rigurgitare.
    Hai la faccia di un freddo pezzo di stronzo, e uno scarico di sperma color vomito.
    Sei un incolto bollettario, oltre a un insieme di scorreggie che mi provoca ribrezzo.
    Sei un brufoloso apatico, oltre a uno scarico di cricca che mi fa appassire il cazzo.
    Hai la faccia di un incontentabile stupido, e una pattumiera di escremento da far vomitare.
    Indiscutibilmente sei uno schifo umano begatino, in piu' un concentrato di vomito d'ubriaco in disavanzo.
    Tu sei un finocchio cretino, e un elevamento a potenza di merda che sembra uno stronzo di apatico.
    Sei un minorato mentale disgregato, quindi anche un intenditore di stronzi da far vomitare.
    Sei un pezzo di un grottesco merdaiolo indecente, sommato a una pila di catarro che sembra uno stronzo di apatico.
    Sei proprio un succhiacazzi psicopatico, e un ammasso informe di sperma di cammello che invischia.
    Tu sei un indesiderabile orecchia di tocco, in piu' una montagna di rafagli in frigo.
    Mi sembri un grottesco testa di cazzo, e una pila di sperma di cammello che mi secca i maroni.
    Sei uno scorreggione pederasta insano, inoltre sei un un estratto di spazzatura in stato patologico.
    Sei proprio un puzzolente porco schifoso, ed anche una barella colma di code di criceto che fa rivoltare le budella ad un morto.
    Indiscutibilmente sei un camion della spazzatura annoiante, inoltre sei un una catasta di defecazioni che rompe i coglioni.
    Crepa tu che sei un inspiegabile disgregato, e una cagata di caccole in concentrazione.
    Ma guarda che sei propriouno stressato muflone inferocito, e un'applicazione di bacilli dell'AIDS che sembra merda.
    Indiscutibilmente sei un minorato detestabile, e una pozza infestata di unghie marcite che fa schifo.
    Assomigli a uno squinternato pomposo, oltre a uno studioso di pus che mi provoca ribrezzo.
    Sei simile a un disprezzabile pederasta insano, e una sporta di peli di naso che mi secca i maroni.
    Tu sei un selvaggio cacca umana, e una fognatura di bovazza che mi fa cagare.
    Assomigli a un depravato bollettario, sommato a una barella colma di croste che rompe i coglioni.
    Indiscutibilmente sei un inspiegabile analmente insufficente, e un cataplasma di scatarrate che fa schifo.
    Hai la faccia di un repulsivo patetico, quindi anche una fognatura di scorreggie che fa rivoltare le budella ad un morto.
    Sei un necrofilo cane marcio, sommato a uno studioso di microbi del tifo che mi secca i maroni.
    Sei un atroce bizzarro, e una pila di sperma di cammello color buco di culo di negro.
    Sei simile a un necrofilo inetto, ed anche un agglomerato di scatarrate che invischia.
    Crepa tu che sei un incontentabile patetico, e un dizionario di sperma di cammello che mi provoca ribrezzo.
    Sei uno sterco analmente insufficente, oltre a un concentrato di scatarrate color buco di culo di negro.
    Tu sei un miserabile rusco vivente, quindi anche una palla di sborra che attira le mosche.
    Hai l'aspetto di un noioso apatico, quindi anche un catalizzatore atomico di spazzatura che fa schifo ai rospi.
    Ma guarda che sei propriouno squinternato detestabile, ed anche un catalizzatore atomico di stronzi che fa schifo ai rospi.
    Mi sembri un insignificante testa di cazzo, in piu' un elevamento a potenza di sperma che fa schifo.
    Sei un'offensivo insuperabile, quindi anche un intenditore di rafagli da far vomitare.
    Indiscutibilmente sei un malcagato patetico, ed anche una catasta di code di criceto colore rosso.
    Sei un disgustoso sterco di bue, e una caccola di caccole che fa schifo ai rospi.
    Crepa tu che sei un necrofilo testa di cazzo, e una discarica di avanzi che sembra merda.
    Sei un pezzo di un incontentabile indisciplinato, e una barella colma di vomito in putrefazione.
    Tu sei un puzzolente orecchia di tocco, in piu' una catasta di sputacchi che mi secca i maroni.
    Assomigli a un freddo porco schifoso, e un concentrato di muco che mi fa solleticare il culo.
    Tu sei un lurido rafaglio ambulante, sommato a un elevamento a potenza di croste in marcescenza.
    Mi sembri un noioso merdaiolo indecente, e una fogna di spazzatura che rompe i coglioni.
    Sei un incolto disgregato, quindi anche un distillato di germi del tetano in avazato stato di decomposizione.
    Sei un disprezzabile porco schifoso, inoltre sei un una crema di sputacchi colore rosso.
    Sei uno stupido bamboccio, e un assemblaggio di sperma che rompe i coglioni.
    Sei proprio un atroce rospo fetido, e un estratto di rifiuti solidi urbani che fa schifo ai rospi.
    Sei proprio un pazzo detestabile, ed anche un esperto di mutande che fa vomitare.
    Sei uno scemo maiale, inoltre sei un una fognatura di diarrea da far vomitare.
    Sei un finocchio ignorante, e un assemblaggio di scorreggie che ti assomiglia proprio.
    Tu sei uno schifo umano ippopotamo, inoltre sei un una pattumiera di mestruazioni da far vomitare.
    Hai la faccia di un depravato muflone inferocito, e un ammasso informe di sperma in putrefazione.
    Sei un timorato pezzo di stronzo, in piu' un intenditore di croste che fa diventare finocchi.
    Hai l'aspetto di un culo sterco di bue, e una palla di catarro duro colore rosso.
    Tu sei un incontentabile testa di cazzo, oltre a un assemblaggio di calze di Marcazzo che fa venire i lacrimoni.
    Indiscutibilmente sei un repulsivo allucinato, quindi anche una caccola di bovazza in disavanzo.
    Sei un pezzo di un'offensivo cretino, e un cesso pieno di avanzi in concentrazione.
    Indiscutibilmente sei uno scemo insuperabile, e una fogna di peli di naso che sembra merda.
    Sei uno schifo umano insuperabile, e una sporta di peli di culo che mi fa appassire il cazzo.
    Sei simile a un succhiacazzi testa di cazzo, e una palla di rutti che ti assomiglia proprio.
    Sei un finocchio stupido, e un contenitore di bacilli dell'AIDS in stato patologico.
    Sei un pezzo di un assassino annoiante, ed anche un concentrato di rafagli che sembra merda.
    Mi sembri un obrobrioso larva umana, e un esperto di umore vaginale che mi fa solleticare il culo.
    Sei proprio un recalcitrante bizzarro, oltre a una caccola di vomito che fa rivoltare le budella ad un morto.
    Sei simile a uno squinternato ridicolo, e un associazione di merda in frigo.
    Sei un pezzo di un obrobrioso psicopatico, inoltre sei un una palla di diarrea che mi secca i maroni.
    Sei un lurido sterco di bue, sommato a una palla di rifiuti che mi fa scoreggiare.
    Sei un brufoloso mosca stercoraria, sommato a una pozza infestata di lingue di serpe in overdose.
    Assomigli a uno stupido sterco di bue, in piu' un agglomerato di muco che mi secca i maroni.
    Sei un sottosviluppato miserabile, inoltre sei un un esperto di schifezze da far scappare i sassi.
    Indiscutibilmente sei uno spastico allucinato, ed anche una pattumiera di merda in frigo.
    Sei un recalcitrante disgregato, e una sporta di sborra che fa schifo ai rospi.
    Crepa tu che sei un riluttante animale pidocchioso, sommato a un bidone di mutande che sembra vomito di ubriaco.
    Sei un pezzo di un culo mentalmente insufficente, in piu' pieno di saliva in overdose.
    Sei un recalcitrante cane marcio, sommato a un agglomerato di vomito che fa schifo.
    Tu sei un ritardato stupido, in piu' una montagna di rifiuti in overdose.
    Crepa tu che sei un insignificante maiale, e una pomata di unghie marcite che fa rivoltare le budella ad un morto.
    Hai l'aspetto di uno sterco rusco vivente, in piu' uno scarico di sterco che sembra vomito di ubriaco.
    Sei un repulsivo erratico, oltre a una collezione di umore vaginale che mi provoca ribrezzo.
    Crepa tu che sei un succhiacazzi rusco vivente, ed anche un bidone di code di criceto che mi fa scoreggiare.
    Tu sei un grottesco esaltato, e una catasta di caccole che puzza.
    Ma guarda che sei proprioun selvaggio pomposo, quindi anche un distillato di microbi del tifo che invischia.
    Sei un nevrotico analmente insufficente, e un estratto di vomito d'ubriaco che mi fa cagare.
    Assomigli a un miserabile bollettario, e una caccola di schifezze in overdose.
    Sei simile a un incolto rospo fetido, in piu' un agglomerato di tessuto tumorale in putrefazione.
    Sei simile a un malcagato porco schifoso, in piu' una pozza infestata di peli di culo come Letamarco.
    Mi sembri uno scemo bamboccio, sommato a una fogna di unghie marcite da far vomitare.
    Tu sei un minorato mentale imbecille, in piu' un agglomerato di mestruazioni che mi secca i maroni.
    Sei proprio un disgustoso bizzarro, sommato a un dizionario di esalazioni intestinali che provoca la morte con la sola vista.
    Sei proprio un assassino cretino, ed anche un cumulo di maccheroni vomitati in concentrazione.
    Sei proprio un demente mentalmente insufficente, e un cesso pieno di sterco che mi fa solleticare il culo.
    Sei proprio un disgustoso disgregato, e una discarica di calze di Marcazzo dalle sembianze di un letamaio.
    Hai l'aspetto di uno spastico begatino, e un agglomerato di calze in disavanzo.
    Sei proprio un malcagato tricheco senza baffi, e un'applicazione di microbi del tifo in frigo.
    Sei un sottosviluppato bollettario, in piu' una cagata di code di criceto che mi fa cagare.
    Mi sembri un incontentabile profondamente alterato, inoltre sei un una sporta di secrezioni nasali solidificate in overdose.
    Sei un pezzo di un timorato infante, quindi anche un elevamento a potenza di esalazioni intestinali che mi fa scoreggiare.
    Hai la faccia di un necrofilo apatico, e un assemblaggio di rutti che mi fa scoreggiare.
    Assomigli a un insignificante muflone inferocito, ed anche una sporta di avanzi che mi provoca ribrezzo.
    Sei uno schifo umano profondamente alterato, e una pila di sperma che emana tanfo.
    Hai la faccia di un malcagato porco schifoso, e una pila di umore anale in eccesso.
    Sei uno scemo paranoico, e una fogna di merda che mi fa cagare.
    Sei simile a uno scorreggione pomposo, e un cataplasma di bacilli dell'AIDS che fa schifo ai rospi.
    Hai la faccia di uno scemo begatino, inoltre sei un un insieme di umore anale da mandarmi in cancrena.
    Sei un finocchio inetto, quindi anche una collezione di sterco come te.
    Crepa tu che sei un assassino insuperabile, inoltre sei un un'applicazione di sterco che ti assomiglia proprio.
    Assomigli a un riluttante disgregato, e un assemblaggio di vomito da far vomitare.
    Sei un ritardato detestabile, sommato a un intenditore di calze di Marcazzo che fa venire i lacrimoni.
    Sei uno psicopatico annoiante, e una montagna di tessuto tumorale che mi provoca ribrezzo.
    Sei un inspiegabile annoiante, sommato a un'applicazione di mutande che fa rigurgitare.
    Sei un ermafrodito coccomeraio, e un insieme di pus che fa rigurgitare.
    Sei simile a un demente pezzo di stronzo, oltre a uno studioso di code di criceto in disavanzo.
    Crepa tu che sei un malcagato profondamente alterato, e un ammasso informe di calze che fa girare i maroni.
    Hai la faccia di un culattone orecchia di tocco, inoltre sei un un cataplasma di scorreggie in concentrazione.
    Sei uno scemo paranoico, in piu' un cumulo di peli di culo che fa piangere.
    Tu sei un incolto esaltato, oltre a una palla di secrezioni nasali solidificate in disavanzo.
    Hai la faccia di un deprezzabile cane marcio, e una fogna di unghie marcite colore rosso.
    Mi sembri un camion della spazzatura bollettario, quindi anche un distillato di mestruazioni che fa schifo.
    Crepa tu che sei un finocchio disgregato, oltre a un estratto di unghie marcite che sembra vomito di ubriaco.
    Sei un minorato pezzo di stronzo, sommato a pieno di catarro che fa rivoltare le budella ad un morto.
    Hai l'aspetto di uno squinternato mosca stercoraria, sommato a una catasta di secrezioni nasali solidificate in fermentazione.
    Hai la faccia di un riluttante pomposo, quindi anche una pila di catarro che fa schifo.
    Indiscutibilmente sei un freddo babbuino rafaglioso, sommato a una fognatura di bovazza che mi provoca ribrezzo.
    Hai la faccia di un ermafrodito bamboccio, e una barella colma di mestruazioni che sembra il mio buco del culo quando cago.
    Sei un inspiegabile miserabile, inoltre sei un un contenitore di sputacchi da far vomitare.
    Ma guarda che sei proprioun selvaggio tricheco senza baffi, sommato a un contenitore di maccheroni vomitati da far scappare i sassi.
    Sei un selvaggio paranoico, oltre a un'applicazione di catarro duro che mi provoca ribrezzo.
    Sei simile a un culattone animale pidocchioso, e una pattumiera di bacilli dell'AIDS che provoca la morte con la sola vista.
    Ma guarda che sei proprioun minorato mentale begatino, sommato a un cumulo di catarro in eccesso.
    Sei proprio un ermafrodito puma avariato, ed anche una discarica di umore anale in fermentazione.
    Sei un disgustoso erratico, oltre a un cumulo di unghie marcite che si attacca alle palle.
    Mi sembri un'offensivo bamboccio, oltre a una palla di sperma che fa piangere.
    Hai la faccia di un ritardato stupido, quindi anche un contenitore di rafagli come Letamarco.
    Sei uno scorreggione rusco vivente, e un cataplasma di germi del tetano che mi fa solleticare il culo.
    Sei un ritardato muflone inferocito, quindi anche uno scarico di umore anale che si attacca alle palle.
    Indiscutibilmente sei un'offensivo miserabile, e una sporta di catarro duro che mi fa appassire il cazzo.
    Sei un pezzo di un selvaggio erratico, e un cumulo di sputi che attira i cazzi nel culo.
    Sei un incontentabile merdaiolo indecente, e una fognatura di pus da far vomitare.
    Sei un ritardato animale pidocchioso, in piu' un associazione di sterco che fa rivoltare le budella ad un morto.
    Crepa tu che sei un sottosviluppato inetto, in piu' un cumulo di lingue di serpe che mi secca i maroni.
    Sei simile a uno scorreggione ippopotamo, quindi anche una crema di schifezze in frigo.
    Assomigli a un necrofilo disgregato, sommato a una discarica di rifiuti che mi provoca ribrezzo.
    Ma guarda che sei proprioun inspiegabile merdaiolo indecente, in piu' una catasta di fece che fa venire i lacrimoni.
    Mi sembri un culattone cretino, oltre a una montagna di rifiuti in avazato stato di decomposizione.
    Sei un pezzo di un ermafrodito paranoico, in piu' una crema di lingue di serpe in marcescenza.
    Hai l'aspetto di un riluttante porco schifoso, e una pila di diarrea che fa piangere.
    Sei un nevrotico imbecille, e una barella colma di germi del tetano che provoca la morte con la sola vista.
    Tu sei un necrofilo bollettario, e un cumulo di bovazza in overdose.
    Tu sei un depravato begatino, sommato a un ammasso di maccheroni vomitati che mi fa solleticare il culo.
    Mi sembri un obrobrioso apatico, ed anche un estratto di catarro che rompe i coglioni.
    Sei uno scorreggione indisciplinato, oltre a una fognatura di spazzatura che fa girare i maroni.
    Crepa tu che sei un'illetterato ippopotamo, in piu' un bidone di merda color buco di culo di negro.
    Sei uno scemo porco schifoso, sommato a uno studioso di calze di Marcazzo colore rosso.
    Crepa tu che sei un pazzo erratico, in piu' una marea di sborra che attira i cazzi nel culo.
    Tu sei un indesiderabile babbuino rafaglioso, e uno studioso di sborra che mi fa cagare.
    Sei un ermafrodito disadattato, sommato a una pila di peli di culo che mi provoca ribrezzo.
    Sei un pezzo di un nevrotico mentalmente insufficente, e un dizionario di avanzi colore rosso.
    Sei uno psicopatico babbuino rafaglioso, ed anche un estratto di merda colore verde.
    Mi sembri uno stupido orecchia di tocco, ed anche un dizionario di germi del tetano che sembra uno stronzo di apatico.
    Sei uno psicopatico insuperabile, sommato a pieno di scatarrate in eccesso.
    Mi sembri un rivoltante babbuino rafaglioso, ed anche una sporta di sputi che fa rivoltare le budella ad un morto.
    Mi sembri uno psicopatico larva umana, quindi anche uno scarico di sputacchi in frigo.
    Sei un pezzo di un rivoltante apatico, in piu' una barella colma di sputi in marcescenza.
    Sei un rivoltante pederasta insano, e un'applicazione di sputacchi che mi secca i maroni.
    Hai la faccia di uno squinternato lama scatarrante, sommato a una pattumiera di scatarrate da far vomitare.

Predefinito

Predefinito

Sei un malcagato pezzo di stronzo, in piu' un oceano di vomito d'ubriaco come te.
    Indiscutibilmente sei un camion della spazzatura profondamente alterato, e un insieme di bacilli del colera in concentrazione.
    Sei simile a uno scorreggione confusionario, inoltre sei un una pila di avanzi color vomito.
    Sei un riluttante erratico, inoltre sei un una fognatura di umore vaginale in stato patologico.
    Indiscutibilmente sei un depravato ippopotamo, oltre a un cumulo di bacilli dell'AIDS in putrefazione.
    Crepa tu che sei un pazzo infante, in piu' un agglomerato di rutti che mi fa cagare.
    Mi sembri un'illetterato babbuino rafaglioso, sommato a uno studioso di calze di Marcazzo che fa rivoltare le budella ad un morto.
    Tu sei un freddo puma avariato, sommato a un insieme di croste che invischia.
    Sei un pezzo di un inspiegabile subumano, inoltre sei un una sporta di sputacchi che attira le mosche.
    Sei un'offensivo pederasta insano, oltre a un espettorato di germi del tetano in frigo.
    Ma guarda che sei proprioun lurido bamboccio, sommato a un cataplasma di croste che invischia.
    Assomigli a un depravato miserabile, inoltre sei un un cesso pieno di esalazioni intestinali che attira le mosche.
    Mi sembri un finocchio disadattato, ed anche una caccola di rafagli che puzza.
    Sei proprio un ermafrodito begatino, e un concentrato di microbi del tifo che puzza.
    Hai la faccia di un selvaggio begatino, oltre a uno studioso di escremento che fa vomitare.
    Tu sei un imprevedibile erratico, inoltre sei un una palla di unghie marcite che invischia.
    Tu sei un disprezzabile bizzarro, e un bidone di germi del tetano in frigo.
    Sei un pazzo lama scatarrante, sommato a un ammasso di bacilli dell'AIDS come te.
    Indiscutibilmente sei un insignificante pezzo di stronzo, inoltre sei un una pattumiera di umore anale in putrefazione.
    Tu sei un sottosviluppato patetico, ed anche uno studioso di croste che mi fa appassire il cazzo.
    Sei proprio un freddo babbuino rafaglioso, oltre a una marea di scatarrate in marcescenza.
    Sei uno psicopatico miserabile, e uno scarico di code di criceto da far scappare i sassi.
    Hai la faccia di un malcagato coccomeraio, e una pozza infestata di sperma di cammello che mi provoca ribrezzo.
    Sei simile a un demente detestabile, sommato a un'applicazione di sperma di cammello in avazato stato di decomposizione.
    Sei un disprezzabile esaltato, oltre a un cumulo di spazzatura che mi fa scoreggiare.
    Ma guarda che sei proprioun disgustoso esaltato, ed anche un concentrato di saliva colore verde.
    Assomigli a un noioso ignorante, e un intenditore di bacilli dell'AIDS da far vomitare.
    Sei un minorato mentale analmente insufficente, inoltre sei un una fogna di pus in marcescenza.
    Sei simile a un atroce bizzarro, e una collezione di fece che attira le mosche.
    Crepa tu che sei un noioso psicopatico, oltre a un insieme di catarro che provoca la morte con la sola vista.
    Sei un pezzo di uno psicopatico miserabile, e un ammasso di cricca che sembra merda.
    Crepa tu che sei un rivoltante paranoico, sommato a una crema di bacilli del colera che sembra merda.
    Sei un indesiderabile imbecille, oltre a un cataplasma di muco che ti assomiglia proprio.
    Assomigli a uno spastico lama scatarrante, ed anche un insieme di sperma che invischia.
    Mi sembri un minorato mentale orecchia di tocco, e una barella colma di cricca che fa diventare finocchi.
    Tu sei un insignificante bizzarro, in piu' un cumulo di scatarrate che fa rivoltare le budella ad un morto.
    Sei un timorato indisciplinato, e un dizionario di bovazza che mi fa appassire il cazzo.
    Hai l'aspetto di uno scorreggione rospo fetido, e un elevamento a potenza di scorreggie che fa rigurgitare.
    Sei proprio un riluttante apatico, oltre a una pozza infestata di peli di culo allo stato virale.
    Assomigli a un'offensivo pezzo di stronzo, quindi anche uno scarico di scatarrate da far scappare i sassi.
    Mi sembri uno scorreggione ridicolo, inoltre sei un un bidone di sperma di cammello che sembra uno stronzo di apatico.
    Hai la faccia di uno sterco insuperabile, e un dizionario di code di criceto che sembra uno stronzo di apatico.
    Tu sei un rivoltante puma avariato, e una pomata di rifiuti che ti assomiglia proprio.
    Sei uno stressato insuperabile, e un agglomerato di scorreggie che si attacca alle palle.
    Indiscutibilmente sei un repulsivo larva umana, oltre a un ammasso di bacilli dell'AIDS che fa diventare finocchi.
    Sei uno psicopatico confusionario, ed anche una fogna di germi del tetano che mi provoca ribrezzo.
    Sei un repulsivo coccomeraio, inoltre sei un un agglomerato di caccole che sembra uno stronzo di apatico.
    Sei un camion della spazzatura rospo fetido, ed anche un dizionario di croste in disavanzo.
    Assomigli a un atroce ignorante, in piu' un estratto di bovazza che mi fa solleticare il culo.
    Assomigli a un pazzo merdaiolo indecente, in piu' un elevamento a potenza di germi del tetano che fa diventare finocchi.
    Sei proprio un inspiegabile coccomeraio, e un esperto di calze di Marcazzo in putrefazione.
    Sei un culattone pomposo, e una fognatura di bovazza allo stato virale.
    Sei un pezzo di un ermafrodito puma avariato, in piu' una montagna di scatarrate che fa piangere.
    Sei uno spastico cacca umana, oltre a una barella colma di sterco che attira le mosche.
    Sei uno sterco maiale, e una pozza infestata di rifiuti solidi urbani che mi fa cagare.
    Sei un pezzo di un minorato mentale infante, e un dizionario di catarro duro in stato patologico.
    Sei un disprezzabile allucinato, inoltre sei un un concentrato di merda che sembra uno stronzo di apatico.
    Sei un pezzo di un depravato montagnoso, ed anche pieno di unghie marcite che fa schifo.
    Hai l'aspetto di uno stressato cacca umana, in piu' una fogna di sputacchi da mandarmi in cancrena.
    Sei un culo imbecille, ed anche una pattumiera di muco che fa vomitare.
    Hai la faccia di un demente stupido, e una catasta di spazzatura che fa rigurgitare.
    Assomigli a uno stupido psicopatico, sommato a una pomata di merda da mandarmi in cancrena.
    Sei un pezzo di un'illetterato disgregato, oltre a una montagna di saliva che fa girare i maroni.
    Sei un pezzo di un atroce psicopatico, e un assemblaggio di diarrea che invischia.
    Indiscutibilmente sei un assassino tricheco senza baffi, e una montagna di sperma che fa schifo ai rospi.
    Sei un pezzo di uno sterco detestabile, e una collezione di sputi in putrefazione.
    Tu sei un incurabile esaltato, in piu' un catalizzatore atomico di calze che puzza.
    Sei un brufoloso babbuino rafaglioso, in piu' una pattumiera di calze in eccesso.
    Hai l'aspetto di un incurabile indisciplinato, ed anche una cagata di saliva che attira i cazzi nel culo.
    Indiscutibilmente sei uno spastico rafaglio ambulante, e una collezione di umore vaginale in concentrazione.
    Tu sei un obrobrioso tricheco senza baffi, e un ammasso informe di unghie marcite in stato patologico.
    Sei simile a uno psicopatico profondamente alterato, quindi anche un elevamento a potenza di lingue di serpe in avazato stato di decomposizione.
    Sei un disprezzabile pezzo di stronzo, e un elevamento a potenza di rifiuti solidi urbani che sembra uno stronzo di apatico.
    Mi sembri un'illetterato begatino, inoltre sei un una discarica di caccole in avazato stato di decomposizione.
    Sei un ritardato esaltato, e un oceano di muco che sembra il mio buco del culo quando cago.
    Sei un pezzo di uno schifo umano allucinato, in piu' uno scarico di schifezze dalle sembianze di un letamaio.
    Hai la faccia di un depravato rafaglio ambulante, in piu' un estratto di sputacchi che attira i cazzi nel culo.
    Tu sei un ritardato insuperabile, oltre a un intenditore di merda che sembra il mio buco del culo quando cago.
    Hai l'aspetto di un assassino allucinato, oltre a un catalizzatore atomico di schifezze che fa rivoltare le budella ad un morto.
    Mi sembri un brufoloso insuperabile, e una pila di bacilli dell'AIDS allo stato virale.
    Mi sembri un disgustoso orecchia di tocco, ed anche una sporta di sputi color vomito.
    Sei uno schifo umano inetto, sommato a una pila di scatarrate in disavanzo.
    Hai la faccia di un lurido orecchia di tocco, e un distillato di avanzi allo stato virale.
    Indiscutibilmente sei un necrofilo paranoico, in piu' un cumulo di spazzatura color vomito.
    Sei un'offensivo mentalmente insufficente, quindi anche un dizionario di code di criceto come Letamarco.
    Sei un inspiegabile rospo fetido, in piu' una pila di pus da far scappare i sassi.
    Tu sei un incolto coccomeraio, e uno studioso di germi del tetano in avazato stato di decomposizione.
    Tu sei un incolto bizzarro, e una pozza infestata di defecazioni da mandarmi in cancrena.
    Hai l'aspetto di un noioso coccomeraio, quindi anche una pattumiera di maccheroni vomitati colore rosso.
    Tu sei un timorato porco schifoso, e un concentrato di peli di naso dalle sembianze di un letamaio.
    Mi sembri un lurido analmente insufficente, e una pozza infestata di microbi del tifo che mi secca i maroni.
    Assomigli a un noioso larva umana, in piu' un insieme di catarro duro allo stato virale.
    Indiscutibilmente sei un ermafrodito detestabile, ed anche un ammasso informe di calze di Marcazzo in frigo.
    Mi sembri uno stupido infante, e pieno di sperma in eccesso.
    Indiscutibilmente sei un minorato ippopotamo, sommato a un agglomerato di defecazioni dalle sembianze di un letamaio.
    Ma guarda che sei proprioun inspiegabile confusionario, sommato a un ammasso informe di germi del tetano che mi provoca ribrezzo.
    Crepa tu che sei un grottesco coccomeraio, sommato a un insieme di fece in putrefazione.
    Hai l'aspetto di un minorato inetto, e un dizionario di sperma che fa piangere.
    Sei un pezzo di un incontentabile rusco vivente, oltre a uno scarico di code di criceto che sembra merda.
    Tu sei un malcagato porco schifoso, ed anche un insieme di vomito che fa piangere.
    Hai la faccia di uno stupido bizzarro, inoltre sei un un catalizzatore atomico di code di criceto che mi provoca ribrezzo.
    Sei un pezzo di un pervertito larva umana, ed anche una fognatura di unghie marcite da far vomitare.
    Sei un necrofilo orecchia di tocco, sommato a uno scarico di caccole che sembra il mio buco del culo quando cago.
    Sei proprio uno squinternato profondamente alterato, e un ammasso di calze di Marcazzo in fermentazione.
    Assomigli a un assassino disgregato, e un ammasso informe di maccheroni vomitati che mi fa solleticare il culo.
    Sei un assassino cretino, e una fogna di bacilli dell'AIDS che sembra vomito di ubriaco.
    Sei un pezzo di un'offensivo mosca stercoraria, e un oceano di spazzatura che emana tanfo.
    Mi sembri un demente profondamente alterato, inoltre sei un un espettorato di rifiuti che mi fa appassire il cazzo.
    Mi sembri un minorato mentale miserabile, ed anche una fognatura di calze in putrefazione.
    Mi sembri un recalcitrante animale pidocchioso, oltre a una fogna di catarro in marcescenza.
    Mi sembri un demente bamboccio, e un associazione di catarro che fa piangere.
    Tu sei un assassino disgregato, in piu' una sporta di mutande come te.
    Sei un'illetterato disadattato, e una montagna di defecazioni colore verde.
    Assomigli a un lurido bizzarro, ed anche un distillato di saliva in marcescenza.
    Tu sei un depravato pezzo di stronzo, e una fogna di saliva in eccesso.
    Crepa tu che sei un assassino coccomeraio, oltre a una discarica di scatarrate colore rosso.
    Tu sei un nevrotico miserabile, e un associazione di germi del tetano che ti assomiglia proprio.
    Crepa tu che sei un obrobrioso paranoico, in piu' uno scarico di peli di naso come Letamarco.
    Sei un depravato detestabile, inoltre sei un una collezione di peli di naso in frigo.
    Tu sei un necrofilo imbecille, e un ammasso di escremento che rompe i coglioni.
    Sei un sottosviluppato pomposo, sommato a un contenitore di germi del tetano in fermentazione.
    Sei proprio un recalcitrante disgregato, ed anche una catasta di code di criceto dalle sembianze di un letamaio.
    Sei un nevrotico analmente insufficente, inoltre sei un uno studioso di secrezioni nasali solidificate in fermentazione.
    Ma guarda che sei proprioun freddo rusco vivente, e un agglomerato di calze in eccesso.
    Sei proprio un incurabile analmente insufficente, e uno scarico di umore vaginale che fa vomitare.
    Indiscutibilmente sei un incolto ridicolo, e un'applicazione di lingue di serpe che attira le mosche.
    Sei un necrofilo coccomeraio, quindi anche un distillato di mestruazioni da far vomitare.
    Crepa tu che sei un atroce lama scatarrante, ed anche un cesso pieno di vomito d'ubriaco che mi secca i maroni.
    Tu sei un deprezzabile miserabile, inoltre sei un una pattumiera di scorreggie in marcescenza.
    Sei un pezzo di un atroce bollettario, e un intenditore di esalazioni intestinali che fa diventare finocchi.
    Hai la faccia di un minorato mentale coccomeraio, oltre a un espettorato di bacilli dell'AIDS in disavanzo.
    Mi sembri un inspiegabile paranoico, e un dizionario di defecazioni che ti assomiglia proprio.
    Tu sei un noioso testa di cazzo, quindi anche un estratto di muco che mi fa solleticare il culo.
    Sei simile a un brufoloso pederasta insano, quindi anche una catasta di peli di naso che fa schifo ai rospi.
    Sei un disprezzabile animale pidocchioso, e una cagata di calze di Marcazzo come te.
    Sei un incontentabile disadattato, in piu' uno scarico di diarrea color vomito.
    Sei proprio uno scorreggione indisciplinato, e un agglomerato di avanzi che si attacca alle palle.
    Hai l'aspetto di un'illetterato mentalmente insufficente, e un'applicazione di calze in putrefazione.
    Sei un culo testa di cazzo, e un oceano di diarrea che fa schifo ai rospi.
    Tu sei un nevrotico miserabile, inoltre sei un un estratto di fece che attira le mosche.
    Sei un obrobrioso detestabile, e una catasta di spazzatura che fa vomitare.
    Sei simile a un inspiegabile mosca stercoraria, e un ammasso informe di croste in disavanzo.
    Sei un imprevedibile pomposo, in piu' una marea di calze di Marcazzo che emana tanfo.
    Assomigli a un assassino paranoico, e una sporta di sperma di cammello che fa schifo ai rospi.
    Sei simile a un culo inetto, e un oceano di catarro dalle sembianze di un letamaio.
    Sei un noioso indisciplinato, e una fogna di bacilli dell'AIDS che puzza.
    Crepa tu che sei un ermafrodito cacca umana, sommato a una palla di maccheroni vomitati in frigo.
    Sei simile a uno schifo umano sterco di bue, in piu' un esperto di mestruazioni da far vomitare.
    Tu sei un lurido insuperabile, in piu' una pozza infestata di vomito che fa piangere.
    Hai l'aspetto di un atroce sterco di bue, quindi anche una marea di scorreggie in stato patologico.
    Sei un deprezzabile sterco di bue, e una fogna di bovazza color buco di culo di negro.
    Tu sei un ritardato stupido, e un cataplasma di saliva da mandarmi in cancrena.
    Sei uno scorreggione detestabile, quindi anche una pozza infestata di merda come Letamarco.
    Mi sembri un minorato mentale pomposo, e una catasta di bacilli dell'AIDS in frigo.
    Sei simile a un pazzo cane marcio, inoltre sei un un cataplasma di merda che sembra vomito di ubriaco.
    Hai la faccia di un miserabile cane marcio, sommato a una catasta di merda che mi fa solleticare il culo.
    Mi sembri uno scemo rafaglio ambulante, e un ammasso di escremento che sembra il mio buco del culo quando cago.
    Tu sei un incurabile miserabile, ed anche una pozza infestata di sputacchi che mi fa solleticare il culo.
    Sei un nevrotico disgregato, quindi anche una pomata di sborra colore rosso.
    Hai la faccia di un ritardato subumano, ed anche un contenitore di umore vaginale dalle sembianze di un letamaio.
    Sei un pezzo di un insignificante ippopotamo, oltre a una marea di defecazioni in avazato stato di decomposizione.
    Hai l'aspetto di uno stressato tricheco senza baffi, in piu' un bidone di rafagli in overdose.
    Hai la faccia di un ermafrodito infante, sommato a un elevamento a potenza di catarro colore verde.
    Ma guarda che sei proprioun finocchio cane marcio, oltre a un agglomerato di merda che invischia.
    Crepa tu che sei un ritardato tricheco senza baffi, e un catalizzatore atomico di catarro che ti assomiglia proprio.
    Hai l'aspetto di un miserabile coccomeraio, quindi anche un espettorato di caccole in eccesso.
    Sei un pezzo di un ermafrodito erratico, quindi anche un catalizzatore atomico di peli di naso come Letamarco.
    Sei uno stressato miserabile, e un oceano di peli di culo che sembra uno stronzo di apatico.
    Sei simile a un timorato orecchia di tocco, inoltre sei un una pomata di vomito da far vomitare.
    Sei un ritardato subumano, e un dizionario di avanzi che invischia.
    Sei un demente infante, e un agglomerato di unghie marcite che mi fa scoreggiare.
    Sei un culo insuperabile, sommato a un associazione di umore anale in fermentazione.
    Hai la faccia di uno sterco pederasta insano, e un bidone di rifiuti che fa rivoltare le budella ad un morto.
    Indiscutibilmente sei un riluttante begatino, in piu' uno studioso di mestruazioni che emana tanfo.
    Sei un demente ignorante, e un distillato di umore anale che fa schifo ai rospi.
    Sei simile a un minorato bollettario, in piu' un ammasso informe di cricca in marcescenza.
    Crepa tu che sei un imprevedibile disadattato, ed anche un assemblaggio di rutti che fa schifo.
    Mi sembri un rivoltante imbecille, e una pattumiera di code di criceto che fa schifo.
    Sei proprio uno stressato orecchia di tocco, sommato a uno scarico di sputi in disavanzo.
    Tu sei uno scorreggione stupido, oltre a un bidone di umore anale in disavanzo.
    Mi sembri un inspiegabile pomposo, inoltre sei un un estratto di rutti che sembra uno stronzo di apatico.
    Hai l'aspetto di un culo imbecille, e un concentrato di germi del tetano che mi fa appassire il cazzo.
    Sei un recalcitrante merdaiolo indecente, e una cagata di sputacchi in marcescenza.
    Indiscutibilmente sei un ritardato imbecille, oltre a un'applicazione di rafagli che mi provoca ribrezzo.
    Sei un necrofilo allucinato, sommato a uno studioso di vomito d'ubriaco che mi fa solleticare il culo.
    Sei un deprezzabile merdaiolo indecente, e una collezione di microbi del tifo che sembra vomito di ubriaco.
    Hai l'aspetto di un pervertito animale pidocchioso, sommato a una collezione di umore anale in stato patologico.
    Tu sei un rivoltante bizzarro, sommato a uno scarico di secrezioni nasali solidificate che provoca la morte con la sola vista.
    Sei un imprevedibile babbuino rafaglioso, quindi anche pieno di microbi del tifo in putrefazione.
    Sei un pezzo di un insignificante muflone inferocito, e un cataplasma di spazzatura che rompe i coglioni.
    Sei un pezzo di un assassino bollettario, ed anche un bidone di cricca che fa schifo.
    Mi sembri un disgustoso mosca stercoraria, e un cumulo di peli di naso allo stato virale.
    Sei un pazzo sterco di bue, in piu' un agglomerato di germi del tetano in concentrazione.
    Hai l'aspetto di un finocchio maiale, inoltre sei un un esperto di sperma di cammello in putrefazione.
    Sei un camion della spazzatura cretino, ed anche un concentrato di microbi del tifo in overdose.
    Mi sembri un necrofilo maiale, e una pila di secrezioni nasali solidificate da far scappare i sassi.
    Mi sembri un minorato mentale rafaglio ambulante, quindi anche una barella colma di scorreggie come te.
    Tu sei un incurabile insuperabile, e una pomata di muco in concentrazione.
    Tu sei un necrofilo pederasta insano, e un dizionario di catarro duro in eccesso.
    Sei un deprezzabile miserabile, e un bidone di cricca in stato patologico.

Predefinito

ragass... vado a mangiare e dato che siamo nel thread degli insulti non ditemi: "STRONZZATI" x favore!

Predefinito

ragass... vado a mangiare e dato che siamo nel thread degli insulti non ditemi: "STRONZZATI" x favore!
    no, dai, buon pranzo

Mutander L'avatar di CALMA INSOLITA
    configurazione

Predefinito

STRONZATI!!

Predefinito

Originally posted by CALMA INSOLITA
    STRONZATI!!
    grazie!
    cmq io intendevo di nn dirmi STROZZATI!!

ho sbagliato a scrivere... :p

ma ora sono tornato e vi torturo!!!

Pagina 47 di 65
prima
... 37 38 39 40 41 42 43 44 45 46 47 48 49 50 51 52 53 54 55 56 57 ... ultimo

Informazioni Thread

Users Browsing this Thread

Ci sono attualmente 5 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 5 ospiti)