si ecco appunto pure io ti do ragione su quello che dici ma io aspetterei da quasi 12 mesi una risposta a questa domanda: "se io faccio un wb che va meglio di 2C da un wb che costa 250k quanti soldi devo vendere il mio?"Originally posted by zero
preferirei metterci un waterblock che abbia basi su cui e' fondato piuttosto che un wb-panino fatto con tanto amore e un misterioso ingrediente![]()
cmq il mondo non va avanti senza scienza...conoscenze acquisite vengono usate per andare avanti.. e se deduzioni di scienziati del passato sono messe a disposizione della comunita' e sono universalmente esatte non vedo che senso abbia rinnegarle e fare di testa propria ....
che non ci voglia chissa' quali conoscenze che per progettare un wb lo so benissimo , non e' un reattore nucleare....ma addirittura deridere chi fa le cose basandosi su formule scientificamente esatte probabilmente non capendo neanche di che si tratta mi fa sorridere un po... e' come il ragazzino che non va a scuola e si autoconvince che chi ci va e' uno scemo ed e' li a perdere tempo e li piglia pure per c#lo![]()
vabbe
cmq tornando all'articolo sarebbe stato utile se ci fosse stato un riscontro tra portate e temperature....
ma forse adesso dovrei fare questa nuova domanda, così per rimanere in tanto sull'argomento:
"una nota azienda ha speso aprossimativamente 50.000.000-60.000.000lire per un progetto su stampi industriali. se io ottengo lo stesso identico risultato con 50.000-60.000lire allora a quanti soldi devo vendere la mia invezione?"
rispondi pure con calma che questa volta ci facciamo veramente 4 grasse risate appena dimostrerò quello che dico adesso (intendo con calma perchè ho da fare tante recensioni in questo periodo), ma ovviamente dopo che mi avrai risposto motlo obiettivamente
saluti Nikos.