ragazzi , nessuno sa' dove posso trovare delle riproduzioni ben fatte dell'UNICO ANELLO ???
si trovano on line solo in USA , ma costa un fottio di spedizione ed in piu' ci vuole la carta di credito per ordinarli
vi prego aiutatemi !
ciao !
Ricerca difficile, anche se il web è immenso e quindi non si può mai dire, nei negozi c'è qualcosa ma è roba x bambini....
L'anello "ufficiale" costa + di 300€ ed è in oro 14k (praticamente è nà rapina!!)![]()
Non necessariamente un anello puo essere l'oggetto per eccellenza da possedere, possono essere belle cose anche edizioni originali de il sda in versione illustrata, magari, oppure raccolte di posters, cartoline
Il calendario di tolkien 2003, dedicato alle 2 torri.
A presto
Inte73
Harlock sei il solito tamarrone!!Originally posted by Harlock
ragazzi , nessuno sa' dove posso trovare delle riproduzioni ben fatte dell'UNICO ANELLO ???
Tra un pò mi verrai fuori che cerchi la mantellina di Harry Potter...![]()
![]()
ahahah
no no , niente mantellina , del signore deglio anelli ho di tutto di piu' , mi piace un sacco , poster , libri correlati , personaggi in miniatura , carte da gioco e tutto da prima del film , e' una passione che ho da piu' di 10 anni , mi manca solo l'anello e.....
lo voglio !
P.s.
piu che harry potter ho un'altra passione per star treck , infatti ho pure il comunicatore ufficiale da applicare all'uniforme ! :PPPP
a me invece interessa la spada laser
dei cavalieri jedi
da quando è uscito star wars la cerco....
![]()
Se sei appassionato allora non c'e' spesa che tenga, fallo tuo ad ogni costo. Se si tratta di siti in una certa qual percentuale sicuri, si puo cmq utilizzare la cc, se e' salvata in un account personale per eventuali futuri ordini basta cancellarla dopo l'ordine, il sito lo deve permettere, oppure utilizzare un numero temporaneo fornito ad es. da www.bankpass.it. Questione di sensazioni, ed attenzione a con chi si ha a che fare, nel limite del conoscibile.
A presto
Inte73
allora unisciti alla compagnia dell'anello, ho sentito dire che lo stanno cercando...Originally posted by Harlock
mi manca solo l'anello e.....
lo voglio !
![]()
Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)