date un' occhiata qua...prestazioni a parte, l' idea non sembra male
http://www.cooltech.it/ctengine.phpl...age=index.html
date un' occhiata qua...prestazioni a parte, l' idea non sembra male
http://www.cooltech.it/ctengine.phpl...age=index.html
si è bellissimo e sembra essere anche molto funzionante, infatti ha un elettronica dedicata ed una pompa speciale
saluti Nikos.
rimane sempre il solito problema: in genere le cose "commerciali" costano di piu' e rendono meno
bah, aspettiamo qualche recensione, ma non credo andra' benissimo.
Pero' come estetica e ingombro e' ottimo.....
ragazzo caro ti devo confessare un piccolo segretto
sarà pure vero che le cose commerciali a volte non vanno tanto bene ma alcune delle cose artigianali hanno segnato il record assoluto ahahaha!
ps passa a trovarmi da hwcool che ci facciamo 4 risate![]()
ciao Als..
cmq anche questo nn è male!
Case completo di refrigeratore a gas per piattaforma Intel socket-478.
Questo preassemblato permette di raffreddare la CPU fino a -40° C circa ottenendo così un'estrema stabilità operativa in qualsiasi condizione di carico o di overclocking estremo
Features:
- ATX middle tower PC case con cooling unit integrata, pannello anteriore e laterali rimovibili per una veloce e semplice installazione, guide per l'inserimento di periferiche da 5.25" e 3.5", drive bay per 4 devices da 5.25" e 3 da 3.5".
- Display anteriore a 3 cifre per la visualizzazione della temperatura operativa e per effettuare interventi di setting.
- Condensing unit composta da 3 elementi: compressore, condensatore e tubo capillare.
- Micro freezer: camera in polimeri, foam a celle chiuse per l'isolamento termico, evaporatore e tubi in rame, sonda per rilevamento termico.
- Refrigerante impiegato nel circuito: R134A.
- Cooling performance: temperatura minima raggiungibile -40°C (CPU range fino 80W); mantenimento dei -28°C con CPU a pieno carico fino a 150W (20°C di temp. ambiente).
- Ventola da 120x120 mm per il raffreddamento del radiatore e del compressore.
- Consumi compressore: 130 Watt con il sistema acceso (idle di Windows); con CPU in max load arriva a richiedere fino ad un max di 170~200 Watt.
- Rumorosità: 35 db(A) in normali condizioni operative, 40 db(A) allo start-up.
- Certificazioni: ISO 9001, Environment 14001, CE, UL.
- Alimentazione dell'unita di cooling indipendente (220V AC).
- Dimensioni case: 190x675x480 mm (LxAxP).
- Dimensioni cooling unit: 190x240x480 mm (LxAxP).
- Peso: 27 Kg.
ciao!![]()
forum di insanewb!Originally posted by Als
cos'e' hwcool ??![]()
Cris ma ti paga paolino per caso? se si digli che mi mandasse il case per la rece![]()
ah si e' vero.....
ci vado spesso anche li, anzi..... oggi mi dovrebbe arrivare il BlackIce Extreme recensito pure da Anny
p.s. ti ho capito Anomalos![]()
Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)