E Ki lo BatteOriginally posted by ANOMALOS_77
ecco il nuovo record del mondo classe 1800+![]()
![]()
E Ki lo BatteOriginally posted by ANOMALOS_77
ecco il nuovo record del mondo classe 1800+![]()
![]()
scusa ma... io la tua cpu a 1857Mhz ce l'ho portata a 1,74v.!!!!Originally posted by frakka
Arghhhhhhhhhhhhhh! la KD7!!!! La voglio!!!!!!! Solo che nn ho più soldi! E poi voglio prendere delle altre ram. Le corsair le ho provate solo fino @167- 2,8 cas2 Turbo 1T ma non credo di arrivare molto più su neanche con 3,2......
L'AROIA Y ce l'ho e me lo tengo!!!!!!!!!!!!!!!!!!:bastard
Mi piacerebbe solo poterlo provare con un peltierino..........
1903 MHz @1,97..... Io adesso sono a 1753.
@1,6 però!!!!!!!!
come fa ad andarti a SOLI 1903Mhz con 1,97v.????!!
dai dai dai dammela a me che te la spremo un pochino e me la tengo!!:p
No, faccio 46 a 2400 ^_^Originally posted by EBERT
nn credo molto....sirta con 360mhz in + fa 46...o mi sbaglio forse??
A 2600 non c'ho ancora provato , a 2670 me lo posso anche dimenticare di fare un "pizzico" di superpi
Se riuscissi a tirare la ram oltre i 210 (porka miseria) sarebbe il massimo, solo che non ci va la mobo ... credo sia una questione di Bios... mi piacerebbe sentire cosa ne pensa DDA.
Paolo
Nikos è stato qui qualche tempo fa , mi erano appena arrivati i nuovi 1800+ ^_^ Detto francamente nemmeno ne ho parlato xchè con il liquido pre raffreddato (si parla di 2/3° di liquido) arrivai solo a 2200mhz (in confronto ad un 2400+ che spara oltre i 2600mhz mi è sembrato irrilevante come OC) ed il sistema nemmeno era stabile O_o ... mi devo comprare una peltier da 220watt, chissà poi che succede
p.s.
Nikos, riportami il cold plate che almeno ci metto la cella da 150 (o erano 180 ?!).
Paolo
Ciao ^SiRtA^Originally posted by ^SiRtA^
Se riuscissi a tirare la ram oltre i 210 (porka miseria) sarebbe il massimo, solo che non ci va la mobo ... credo sia una questione di Bios... mi piacerebbe sentire cosa ne pensa Mc-Turbo
LOL
Paolo,ank'io penso ke sia la MB,Hai provato a mettere un WB anke sul NB?
Si si , sempre lo stesso risultatoOriginally posted by Mc-Turbo
Ciao ^SiRtA^,ank'io penso ke sia la MB,Hai provato a mettere un WB anke sul NB?
E' una questione di bios suppongo... anche i mosfeto sono tutti dotati di dissipatore + ventole (quelle x la GPU che vanno veramente alla grande).
Sperem bene .. un bios nuovo sarebbe l'ideale![]()
No bello... hai capito male! Io adesso sono @1753 con 1,6V. Con il VCore default nn ho ancora provato....Originally posted by alicri
scusa ma... io la tua cpu a 1857Mhz ce l'ho portata a 1,74v.!!!!
come fa ad andarti a SOLI 1903Mhz con 1,97v.????!!
dai dai dai dammela a me che te la spremo un pochino e me la tengo!!:p
![]()
![]()
Questa è la storia di 4 persone chiamate Ognuno, Qualcuno, Ciascuno e Nessuno. C'era un lavoro importante da fare e Ognuno era sicuro che Qualcuno lo avrebbe fatto. Ciascuno poteva farlo, ma Nessuno lo fece, Qualcuno si arrabbiò perché era il lavoro di Ognuno. Ognuno pensò che Ciascuno potesse farlo, ma Ognuno capì che Nessuno l'avrebbe fatto. Finì che Ognuno incolpò Qualcuno perché Nessuno fece ciò che Ciascuno avrebbe potuto fare.
le mie geil 3500 non vanno proprio con sistemi amdOriginally posted by ^SiRtA^
No, faccio 46 a 2400 ^_^
A 2600 non c'ho ancora provato , a 2670 me lo posso anche dimenticare di fare un "pizzico" di superpi
Se riuscissi a tirare la ram oltre i 210 (porka miseria) sarebbe il massimo, solo che non ci va la mobo ... credo sia una questione di Bios... mi piacerebbe sentire cosa ne pensa DDA.
Paolo
con la mia 8k5a2+ non conviene andare oltre i 200 perchè scatta un atro divisore quindi si ha le stesse prestazioni del 185/187
Capisco, quindi io porto al limite il mio che è già a 5 :.(Originally posted by DDA
le mie geil 3500 non vanno proprio con sistemi amd
con la mia 8k5a2+ non conviene andare oltre i 200 perchè scatta un atro divisore quindi si ha le stesse prestazioni del 185/187
Speriamo venga implementato il nuovo a 6...
Thx DDA![]()
bene allora!Originally posted by frakka
No bello... hai capito male! Io adesso sono @1753 con 1,6V. Con il VCore default nn ho ancora provato....
p.s. quando capiti da me t faccio wx... bè poi ne parliamo in pvt..![]()
Ci sono attualmente 2 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 2 ospiti)