Volevo sapere cosa mi consigliavate tra la suddetta scheda audio e l'audio integrato è il Realtek ALC650 CODEC a 6 canali.
Ora ho la fortissimo II.
Volevo sapere cosa mi consigliavate tra la suddetta scheda audio e l'audio integrato è il Realtek ALC650 CODEC a 6 canali.
Ora ho la fortissimo II.
Asus Sabertooth Z77 Intel Core i7 3770K 2x4Gb DDR3 2133 MHz (10-10-10-30)OCZ Revodrive 3 128Gb OCZ Vertex 3 128 Gb 2x150Gb Velociraptor 10.000rpm SATA2 MSI GeForce GTX580 SB X-Fi Titanium Fatal1th PCIe Enermax Infiniti 720Watt Pioneer DVR-212 CHIEFTEC LCX01BBSL case Windows 7 64 bit
se consideri "vecchia" l'audigy, mi chiedo quale scheda audio per te sia nuova...
ps: ma non ti limita nell'oc???
Ciao io uso 200mhz di bus e l'audigy non mi da il minimo problemaOriginally posted by okik
se consideri "vecchia" l'audigy, mi chiedo quale scheda audio per te sia nuova...
ps: ma non ti limita nell'oc???![]()
xke hai il divisore a 1/6?
Non conosco la scheda da te nominata, ma quasi qualsiasi cosa e' meglio di una qualunque periferica integrata, sia essa il video, l'audio o la rete.Originally posted by fvbarc
Ora ho la fortissimo II.
Ho avuto delle pessime esperienze con una scheda madre integrata, anche se nel caso specifico si trattava del video che rompeva, e non poco...![]()
Quindi, IMHO, schede audio Opti a parte, prendi una VERA periferica che faccia dei suoni VERI, lascia perdere le "all-in-one" (a meno che non sia scritto ATI sopra, ma questa e' un'altra storia...
)
No non uso il divisore 1/6 soprattutto perche' le epox hanno il divisore automatico e cmq il divisore 1/6 non esiste..Originally posted by okik
xke hai il divisore a 1/6?
l'audigy 2 l'ho vista sabato in un centro kommerciale...
139 euri... penso fosse il modello base.
kuando cirkolo in dolce kompagnia non posso soffermarmi troppo nelle zone di mio (e non suo) interesse!!!
Parole sante...Originally posted by frenc
kuando cirkolo in dolce kompagnia non posso soffermarmi troppo nelle zone di mio (e non suo) interesse!!!
![]()
Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)