Che ne dici di Q3, UT, HL-OF, Daikatana......
+ DVD?
Ciao e grazie!
Che ne dici di Q3, UT, HL-OF, Daikatana......
+ DVD?
Ciao e grazie!
Mi sa tanto che Fluctus ha ragione. :confused:
Il mio Duron è della 47 settimana,quindi fa parte di quei processori che hanno + difficoltà ad essere overcloccati.
:
La pross. sett. vado dal negoziante a farmelo sostituire (ci credo poco) nella speranza di trovarne uno col core blu!
BOH!:confused:!:confused:!:confused:!:confused:
:pButtanazza di chidda buttanazza!:p Ma qual'è la tensione di core del Duron700??? :confused:
La mia A7V lo imposta automaticamente a 1.6V.
Io l'ho abbassata a 1.4V, funziona bene e la temperatura è scesa sensibilmente.
Jena Fuck per giocare a quei giochi se hai una scheda video con le palle basta anche un Duron 700.
Diciamo che io come qualita`/prezzo ho preso un 750 ora a 1000 e una MX che ho overclockato leggermente.
Se hai per Es. gia` a casa una GTS penso che un Duron 600 ti vada da dio.
E non sottovalutare il 600 che poi arriva a 1100 come a qualcuno qui.....
<<AMD Maniac:>>
<<Buttanazza di chidda buttanazza!>>
Di dove sei?
Cmq non so se te lo cambiano solo per la settimana, ma a 900 io vedo che ruspa mica da ridere...eh sarebbe gia` un bel risultato.
CIAO!
Boh secondo me non cambia quasi niente...pero` visto che ci arriva tranqui![]()
sto per andare ad acquistare il duron ma è blu e mi ha detto il tipo di essedi che non si può overclockare!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
E' vero????????
La frase è una citazione da un film di Antonio Albanese.
cmq sono di Catania.:
Però mi sarebbe piaciuto arrivare al Gigo!eyes:
Ma sto core di quanti Vozz ha bisogno? :confused:
Tranquillo, quello di Essedi lo avrà detto apposta, oppure non sa della storia dei ponticelli.....:d
Cioè?
Io non so un beneamato caxxo di overclockaggio!!!!
L'ho comprato 20' fa e ce l'ho davanti agli occhi: dove c'è scritto a che settimana appartiene (cosa deve esserci scritto?)????
Quale è la storia dei ponticelli?
Io vedo sei segmentini scuri sulla superfice del Duron.
Scusate l'ignoranza: volete spiegarmi?
Ciao.
Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)