o ti iscrivi a digiland o me le mandi in email che facciamo prima!![]()
o ti iscrivi a digiland o me le mandi in email che facciamo prima!![]()
a mio parere ci vorrebbero 2 pompe in quanto i wb così smorzano troppo il flusso sia x le curve a gomito che collegano il wb del chipset con quello della cpu e scheda video sia x la quantità di wb (3) poi... se quella sul radiatore è una ventola 12x12... il radiatore mi sembra un po troppo misero quindi... o lasci quello SOLO x cpu e ne metti un altro simile x gpu e chipset o prendi un megaradiatore.. ma ti consiglio di utilizzarne 2!
ciao!![]()
per le 2 pompe no problem, ne ho un'altra.........per il radiatore.............si, è una 12x12.Originally posted by alicri
a mio parere ci vorrebbero 2 pompe in quanto i wb così smorzano troppo il flusso sia x le curve a gomito che collegano il wb del chipset con quello della cpu e scheda video sia x la quantità di wb (3) poi... se quella sul radiatore è una ventola 12x12... il radiatore mi sembra un po troppo misero quindi... o lasci quello SOLO x cpu e ne metti un altro simile x gpu e chipset o prendi un megaradiatore.. ma ti consiglio di utilizzarne 2!
ciao!![]()
Per la posizione va bene così, vero? e l'altro dove lo dovrei mettere? Grazie!
x la posizione del radiatore... si va bene così mi pare... ma x questo aspetta anny!
cmq dimenticavo.. arrivi a 50° col case aperto o chiuso?
no perchè se è a case chiuso... devi sicuramente metterci... circa 3 ventoline 8x8 x creare un buon ricircolo di aria ed espellere quella calda!
ne avrai pure conservate 3 delle 12!!!no??
![]()
Eh, qualcuna mi è avanzata (circa 12!!!!), ma il case è aperto....Originally posted by alicri
x la posizione del radiatore... si va bene così mi pare... ma x questo aspetta anny!
cmq dimenticavo.. arrivi a 50° col case aperto o chiuso?
no perchè se è a case chiuso... devi sicuramente metterci... circa 3 ventoline 8x8 x creare un buon ricircolo di aria ed espellere quella calda!
ne avrai pure conservate 3 delle 12!!!no??
![]()
![]()
ahahaha che mito che 6!!Originally posted by allivonafets
Eh, qualcuna mi è avanzata (circa 12!!!!)
![]()
allora niente ventole!Originally posted by allivonafets
ma il case è aperto....
prova a fare come ti ho detto...
tieni 1 pompa (quella da 300litri) e un radiatore, SOLO x il wb della cpu
tieni 1 pompa e un radiatore (quello che hai ora e comprane uno fatto bene x la CPU) x gpu e chipset!
così elimini strozzature di tubi vari e aumenti la portata di molto!
ciao!![]()
cmq prima di fare tutto questo assicurati di aver messo bene pasta e tutto quello che c'è intorno!
ciao![]()
ricevuto!!! Vado spendo e rimonto (che rad mi consigli, già ke c siamo?Originally posted by alicri
ahahaha che mito che 6!!
allora niente ventole!
prova a fare come ti ho detto...
tieni 1 pompa (quella da 300litri) e un radiatore, SOLO x il wb della cpu
tieni 1 pompa e un radiatore (quello che hai ora e comprane uno fatto bene x la CPU) x gpu e chipset!
così elimini strozzature di tubi vari e aumenti la portata di molto!
ciao!![]()
Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)