Sbav...
Questa scheda è fantastica... spettacolare... leggete...!
Link!
Fatemi sapere le vostre impressioni...
Ciao
[JaMM]
Sbav...
Questa scheda è fantastica... spettacolare... leggete...!
Link!
Fatemi sapere le vostre impressioni...
Ciao
[JaMM]
Io mi sono deciso per la Leadtek invece della A7N8X perche' e' completamente full nVidia anche il controller LAN, mentre Asus ha realtek
senza dimenticare il prezzo visto che Asus costa 30-40 euro in +
comunque la chaintech non e' male da punto di vista delle refiniture, sta leadtek e' molto semplice come layout, proprio essenziale (anche il manuale non scherza a sintesi, piccolo con 50% sulla descrizione della scheda e 50% per l'installazione dei driver sul SO) . Appena ho due minuti di tempo la installo al posto della gigabyte e vediamo come va
ciao
tra l'altro mi sono letto un po' di specifiche di questa dualnet technology ma di fatto a cosa serve? Hai un'interfaccia LAN a due porte e puoi scegliere quale usare?
ma...
ho avuto modo di apprezzarne le doti tramite amicizie straniere un paio di settimane fa e mi ha colpito molto, sembra fatta apposta per soddisfare i miei desideri, con tutti quei voltaggi e fix agp ecc...
poi le prestazioni che ha valutato HWUpgrade non rappresentano un utilizzo spinto della stessa. andando in maniera asincrona perde un pò rispetto al funzionamento sincrono. con delle buone ram e cpu sbloccata (sblocca solo i moltiplicatori superiori che io sappia, almeno per il momento e cmq serve aggiornamento bios) andando a 200 sincrono stacca di un bel pò le rivali via.
ciao![]()
E' veramente stupenda!
Chissà quando la vedremo in ITALIA![]()
Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)