Ho comprato una g4mx440 della chaintec, ha il tv-out ma solo di tipo s-viedo, è possibile trovare un vao da s-video a rca per andare sulla scart della tv?
Ho comprato una g4mx440 della chaintec, ha il tv-out ma solo di tipo s-viedo, è possibile trovare un vao da s-video a rca per andare sulla scart della tv?
non c'è bisogno, puoi comprare un adattatore da s-video a presa scart.
ciao![]()
Ok ho tolto la v5 e messo su la g4mx440, prima domanda perchè le pagine web compresa la principale del forum la vedo diversamente?
seconda come abilito sta cavolo di uscita tv?, ho preso l'adattatore da s-video a scart!
per l'uscita tv delle geppo usa tvtool, è un programma shareware che funziona molto meglio dei driver.
ciao![]()
Ok ora provo a SCARICARLO , MA è IN TEDESCO?
Scusa ma come mai non riesco ad abilitarla, ho provato su 3 pc!
sara' ma io avrei lasciato la Voodoo 5......
als la v5 l'ho tenuta quindi cambio quando voglio, questa mi serve per vedere i film su tv, ma non riesco neanche con vtool
Ho tolto i casini di adattatori che avevo messo, ho messo un cavo s-viedo e un adattatore a scart e va, sto utilizzando tvtools
Allora con una g4ti4200 funziona, con la mia g4mx440 tvtool mi dice che non trova un chip tv, che devo fare?
Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)