E' un mid in alluminio.....il big costava davvero tanto!!!![]()
E' un mid in alluminio.....il big costava davvero tanto!!!![]()
come temperature non sono poi cosi' mostruose...
Intendi dire che 58° gradi non sono poi un gran chè?????
L'AMD se non sbaglio dice che oltre i 60° i suoi processori potrebbero portare a errori d'esecuzione del software!!!
Tieni conto che ho ancora la versione palomino e che quindi non contengono al lori interno il rilevatore di temperatura....di conseguenza la temperatura da me rilevata, potrebbe essere anche di 3°/4° inferiore a quella interna al VCore!!!![]()
R3D.
questa dei 60 gradi non la sapevo , comunque prova a ventilare meglio il case
E' dura poter ventilarlo meglio!!!!......se provassi a mettere quei dissipatori in rame che dicono di essere pure a liquido????
Serve spendere circa 35/40 euro per dissipatori di questo tipo?
Dipende se passi dall'alluminio....ma un fattore importante(fra i tanti della dissipazione ad aria),e' la sistemazione dei cavi all'interno..Originally posted by R3D
E' dura poter ventilarlo meglio!!!!......se provassi a mettere quei dissipatori in rame che dicono di essere pure a liquido????
Io i 46° li ottengo in un middle in acciaio!!![]()
Si,ammetto ci sono 2 ventole da 12 nelle predisposizioni del case,ma ho curato molto i cavi e i dissipatori(che sono in rame)...
![]()
Io ho comprato gli MP boxati,all'interno delle confezioni,c'erano anche i dissi,e con quelli,mi lavorano 1 a 49 e l'altro a 50 gradi.Unica aggiunta di ventole,una 12X12 da 4000 giri/min che tira via l'aria calda dal case.Il case è in plexiglass,lo puoi vedere a questo link:Originally posted by R3D
http://www.atris.it/Forum/showthread...748#post358748
Dunque, recapitolando, la mia tredicesima la spu##anerei, ancor prima di prenderla, così:
- Giga GA-7DPXDW;
- 2* XP 2000+ con mod L5.
Giusto? Non ho grosse ambizioni di overclock (ho il P4 per quello), ma vorrei avere una configurazione molto stabile. Due moduli da 512Mb non ecc ce la faccio a metterli?
molto stabile non dipende solo da mobo e cpu..ma anche da sk video e pci varie..comunque dopo un'attenta configurazione dovrebbe essere molto stabileOriginally posted by Fred Krueger
Dunque, recapitolando, la mia tredicesima la spu##anerei, ancor prima di prenderla, così:
- Giga GA-7DPXDW;
Giusto? Non ho grosse ambizioni di overclock (ho il P4 per quello), ma vorrei avere una configurazione molto stabile. Due moduli da 512Mb non ecc ce la faccio a metterli?![]()
Io ti consiglio la tyan tiger mpx come mobo;Originally posted by Fred Krueger
- Giga GA-7DPXDW;
Giusto? Non ho grosse ambizioni di overclock (ho il P4 per quello), ma vorrei avere una configurazione molto stabile. Due moduli da 512Mb non ecc ce la faccio a metterli?
io ho comprato quella,2 Mp2000+ boxati e con dissy,un ali 400 W,2X512 DDR corsair con ECC e 2 barracuda seagate ata 100 7299rpm da 80 Gb e ho speso circa 1700 €.ora dovrebbero essere calati un po' i prezzi.per la stabilità della tyan ci metto la mano sul fuoco.
spero di esserti stato utile
Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)