we !!! ma e' possibile che sulla kg7 l'xp2200+ non vada anche sbloccandolo ???
sulla KR7 ci va , sulla KG no ???
boh!
se qualcuno ha dei sugerimenti , benvenga !!!!!!!
ciao !!!
...io ho la kr7 ma non riesco a farlo andare.....ho anche io xp2200!!!
Ho messo anche l'ultimo bios disponibile....mi dite cosa devo fare...
Per sbloccarlo non ho capito...bisogna sempre utilizzare lo stesso metodo di tutti gli xp.....ricoprire il solco tra gli L1 e poi unirli??
Grazie 1000 a tutti.....aiutatemi che ho il pc smontato in mezzo alla camera!!!
x sbloccare nn devi unire gli L1 ma 2 ma unire 2 pin con un filo di rame...Originally posted by opendore
...io ho la kr7 ma non riesco a farlo andare.....ho anche io xp2200!!!
Ho messo anche l'ultimo bios disponibile....mi dite cosa devo fare...
Per sbloccarlo non ho capito...bisogna sempre utilizzare lo stesso metodo di tutti gli xp.....ricoprire il solco tra gli L1 e poi unirli??
Grazie 1000 a tutti.....aiutatemi che ho il pc smontato in mezzo alla camera!!!
guarda qui: http://217.59.162.54/tb/tbredmod.asp
ciao!![]()
ma ke metodo hai utilizzato per sbloccarlo...?????
quello dell'anellino di rame o altro?
Grazie....
ieri ho provato ......ma è veramente difficile...mi dai qualche suggerimento...naturalmente pagando........;O)
Ciao
con "MOLTA" ma "MOLTA" ma "MOLTA" attenzione , prendi i due pin piu' esterni e li avvicni di poco uno all'altro , per intenderci quelli dove c'e' il triangolino dorato dove manca un pin a fanno angolo , cd arrotoli un filino "SOTTILISSIMO" di rame , poi lo togli da li , pieghi leggermente i due pin interessati e ce lo fai entrare , a questo punto li raddrizzi tutti....
io faccio sempre così..
NON MI ASSUMO NESSUNA RESPONSABILITA' DELLA MODIFICA APPENA SPIEGATA ; A VOSTRO RISCHIO E PERICOLO , SE NON VE LA SENTITE DI FARLO LASCIATE PERDERE O FATELO FARE AD UNA PERSONA DI FIDUCIA !
...grande sei un mito!!!!......provo subito....
poi ti dico...speriamo.....sento già puzza di bruciato...!!!!!!
Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)