Ciao a tutti, sapete se sono tutti uguali o se ci sono modelli che funzionano meglio o peggio? Ho sentito dire che alcuni devono stare perfettamente in linea per funzionare, è vero?
Ciao a tutti, sapete se sono tutti uguali o se ci sono modelli che funzionano meglio o peggio? Ho sentito dire che alcuni devono stare perfettamente in linea per funzionare, è vero?
decisamente meglio quelli a radiofrequenza....Originally posted by lou_teena
quelli a raggi infrarossi basta ke ci sia una cagatina davanti smettono di funzionare...
ciao!![]()
Grazie Alicri, come faccio a riconoscerle, di solito c'è scritto?
Sono stato in un noto negozio (Vobis per non fare nomi) e mi hanno detto che a infrarossi non esistono più, ci sono solo a radiofrequenza.....
okOriginally posted by lou_teena
Grazie Alicri, come faccio a riconoscerle, di solito c'è scritto?
Sono stato in un noto negozio (Vobis per non fare nomi) e mi hanno detto che a infrarossi non esistono più, ci sono solo a radiofrequenza.....
allora 6 a posto!
di marca.. una vale l'atra...
basta dirti ke in 2 mesi mi è partito il mouse delle L@gitech![]()
Io volevo prendere il kit Logitech Cordless qualcosa...boh ...somma quello con mouse + tastiera senza fili neri e con la rotellina sulla tastiera.....avete capito?
Beh cmq io nn riesco a trovarli, possibile che non li compri nessuno?![]()
io l'ho trovato in un negozio vicino a casa mia...
solo ke non mi piacciono i prezzi... in definitiva ho preso una tastiera da 7€ e un mouse da 6€![]()
Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)