Mobo dual AMD chipset 760 mpx

Pagina 96 di 101
prima
... 46 86 87 88 89 90 91 92 93 94 95 96 97 98 99 100 101 ultimo
Visualizzazione dei risultati da 951 a 960 su 1010
    gibibyte L'avatar di Dream Theater
    configurazione

Predefinito

Originally posted by effector
    no..non ho provato..io non lo farei..o comunque attenderei lo faccia qualcun altro
    Ecco invece cosa dice Asus:
    "Add the system check which stops the system from booting when the Vcore of the 2 CPUs is different "
    cioe'..una cosa simile alla MSI???Sembra che veda 2 cpu con Vcore differenti e blocchi tutto...mah!
    Mamma mia...ho paura a mettermi su l'altro 2000XP!!

pebibyte L'avatar di effector

Predefinito

Originally posted by Dream Theater

Ecco invece cosa dice Asus:
    "Add the system check which stops the system from booting when the Vcore of the 2 CPUs is different "
    cioe'..una cosa simile alla MSI???Sembra che veda 2 cpu con Vcore differenti e blocchi tutto...mah!
    Mamma mia...ho paura a mettermi su l'altro 2000XP!!
    beh se fai qualcosa...facci sapere...

configurazione

Predefinito

beh se fai qualcosa...facci sapere...
    OK!
    Aspetto oggi se mi arrivano le altre 2 A7M-Dual....provo su una e vi dico....

configurazione

Predefinito

Bene mi son arrivate 2 rev.1.04...
    Non vi dico che sono invecchiato di 20 anni quando mi e' caduto il copper sh. su una delle 2,a corta distanza....
    Comunque dice questo tizio su 2cpu:
    "Hi everyone,

I am using ASUS A7M266D BIOS 1008 and overclock my MP 1.66 GHz to FSB 139mhz and get the MP 1.74 GHz 2100+.
    You can do that by setting the motherboard to jumper free mode and adjust the BIOS setting by default +1 mhz repeat and repeat to achieve your desire speed."

Sembra non male....

Predefinito

Bene mi son arrivate 2 rev.1.04...
    Non vi dico che sono invecchiato di 20 anni quando mi e' caduto il copper sh. su una delle 2,a corta distanza....
    Comunque dice questo tizio su 2cpu:
    "Hi everyone,

I am using ASUS A7M266D BIOS 1008 and overclock my MP 1.66 GHz to FSB 139mhz and get the MP 1.74 GHz 2100+.
    You can do that by setting the motherboard to jumper free mode and adjust the BIOS setting by default +1 mhz repeat and repeat to achieve your desire speed."

Sembra non male....

non ho capito dov'è la novità???

configurazione

Predefinito

non ho capito dov'è la novità???
    In effetti a me sono arrivate in Jumper Mode,e settate dalla MB in JumperFree sono andate come il sudetto tizio....
    Non ho aggiunto il bios 1008 pero'...

Predefinito

In effetti a me sono arrivate in Jumper Mode,e settate dalla MB in JumperFree sono andate come il sudetto tizio....
    Non ho aggiunto il bios 1008 pero'...
    apunto..non vedo differenze col primo bios 1004

Predefinito

Ciao a tutti,
    se può interessarvi un parere pratico,io ho la tyan tiger mpx con 2 mp 2000+ e devo dire che (pur odiando le asus e amando le ABIT che non sono ancora state presentate) questa tyan offre una buona se non ottima stabilità di sistema(ovviamente chi sceglie una dual cerca la stabilità e non cerca di comprometterla con un overclock).se invece vuolete klokkare il più possibile,orientatevi su una monoprocessore,così risparmiate,dato che 2 2000+ non vanno il doppio di 1 2000+,ma servono ad avere il pc libero quando una cpu sta lavorando in maniera pesante,tipo ripping,codifica viddeo,ecc.
    in termini di prestazioni pure,una chaintech apogee con un xp 2600+,per i giochi ,è più veloce della mia,ma se gli fate fare un ripping video,beh......lasciamo stare,avrete già capito.E poi adesso gli amd boxati li danno con tre anni di garanzia,che se bruciati per overclock sbagliato,non viene riconosciuta.

gibibyte L'avatar di ari

Predefinito

si , ma ad un certo punto , chissenefrega della garanzia e della stabilita'?
    vuoi mettere la soddisfazione di cloccare il piu' possibile 2 processori contemporaneamente?
    du is megl che un

configurazione

Predefinito

Originally posted by PALOMINO
    Ciao a tutti,
    se può interessarvi un parere pratico,io ho la tyan tiger mpx con 2 mp 2000+ e devo dire che (pur odiando le asus e amando le ABIT che non sono ancora state presentate) questa tyan offre una buona se non ottima stabilità di sistema(ovviamente chi sceglie una dual cerca la stabilità e non cerca di comprometterla con un overclock).se invece vuolete klokkare il più possibile,orientatevi su una monoprocessore,così risparmiate,dato che 2 2000+ non vanno il doppio di 1 2000+,ma servono ad avere il pc libero quando una cpu sta lavorando in maniera pesante,tipo ripping,codifica viddeo,ecc.
    in termini di prestazioni pure,una chaintech apogee con un xp 2600+,per i giochi ,è più veloce della mia,ma se gli fate fare un ripping video,beh......lasciamo stare,avrete già capito.E poi adesso gli amd boxati li danno con tre anni di garanzia,che se bruciati per overclock sbagliato,non viene riconosciuta.

Hai letto dalla prima pagina questo thread mastodontico???
    Ti ringrazio dei consigli che,nel mio caso,sono sempre ben accetti...ma qui penso ci sia gente che usa proficuamente la propria Dual(compreso il sottoscritto) e di certo non ha fatto un passo cosi' lungo non sapendo l'utilizzo di una Mobo cosi' costosa(ne ho 3...Asus!)
    Comunque benvenuto Palomino!!

E poi se a qualcuno venisse in mente di OC i 2 propri proc. sono fatti suoi...

Pagina 96 di 101
prima
... 46 86 87 88 89 90 91 92 93 94 95 96 97 98 99 100 101 ultimo

Informazioni Thread

Users Browsing this Thread

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)