Salve, ieri improvvisamente il mio PC si è bloccato. Lo ho riavviato ma pare "morto". Il led dell'hd e della motherboard si accendono, ma non fa il classico "bip" dell'avvio del POST e lo schermo resta nero.
Da cosa potrebbe dipendere?
Grazie
Marcos
Salve, ieri improvvisamente il mio PC si è bloccato. Lo ho riavviato ma pare "morto". Il led dell'hd e della motherboard si accendono, ma non fa il classico "bip" dell'avvio del POST e lo schermo resta nero.
Da cosa potrebbe dipendere?
Grazie
Marcos
x me hai la cpu defunta!
hai modo di provarne un'altra?
Comprandola sìOriginally posted by alicri
x me hai la cpu defunta!
hai modo di provarne un'altra?![]()
Cmq mi sa anche a me che è la cpu. La cosa strana è che stava funzionando bene, ad un certo punto sì è bloccato, ho riavviato e....addio!!!
Ah se può servire, al primo riavvio è arrivato fino al test della memoria e si è bloccato, al secondo riavvio ha mostrato solo il test del chip video, e al terzo....buio totale!
Ciao e grazie
Marcos
mi sa proprio ke è la cpu.. ma prima di comprarla assicuratene provandone un'altra o provando quella su un'altra mobo!
ciao!![]()
In questo caso da cosa può essere dipeso, e cosa posso fare per evitare che succeda in futuro? Sti cacchio di Athlon riscaldano in maniera eccessiva, per tenerlo a livelli decenti ho montato un Dragon Orb 3 e non bastava, ho dovuto aprire il case e puntarci un ventilatore, non vorrei che fosse dipeso da quello...
il dragon orb x un 2200+............ e na pazzia!Originally posted by Marcos
In questo caso da cosa può essere dipeso, e cosa posso fare per evitare che succeda in futuro? Sti cacchio di Athlon riscaldano in maniera eccessiva, per tenerlo a livelli decenti ho montato un Dragon Orb 3 e non bastava, ho dovuto aprire il case e puntarci un ventilatore, non vorrei che fosse dipeso da quello...
ma a quanto stavi con le temp??? raggiungevi la temp del sole??:p
ma no, è (o meglio era....) un misero 1600...
ah scusa... ero convinto di aver letto 2200+ da qlke parte!Originally posted by Marcos
ma no, è (o meglio era....) un misero 1600...:p
zcuza.. :p
cmq è troppo poco anke x un 1600+.... a quanto stavi con le temp sotto sforzo?
Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)