Ottima e perfetta in tutto e per tutto.....Testata e garantita a frequenze di funzionamento stabili di 220 Core 500 Ram....
In garanzia.......
Prezzo 150 € comprese spedizione....
![]()
Ottima e perfetta in tutto e per tutto.....Testata e garantita a frequenze di funzionamento stabili di 220 Core 500 Ram....
In garanzia.......
Prezzo 150 € comprese spedizione....
![]()
se cali la prendo....
Che intendi tu per "calare" scusa........
Fai un offerta e poi valuto, se sei interessato...
certo che sono interessato...ma hai dato un'occhiata in giro ai prezzi?? su s@spack vendono la hercules 8500 le 64mb a 112€+iva, nuova e con tanto di garanzia..poi vendono la PNY - VERTO GF4 Ti4200 64MB Tv a 158€+iva...fatti un pò di conti e vedi..la tua scheda certo non è paragonabile ad una geforce4...io al max posso darti 100-110€
100-110 €...?NO assolutamente.......
Comprati pure la Ge-Force 4 o la 8500......
guarda...se vuoi possiamo chiamare un mod e vedere quanto quota...io so solo che tempo fa è stata venduta su un'altro forum la scheda uguale alla tua ma con 128mb di ram a 120€ ss incluse...vedi tu...
Ma scusa, non per essere scortese, ma cosa vuoi che me ne importi se viene il moderatore a dirci che quota di meno oppure se ne hanno venduta una da 128 Mb a meno....
So che ha 5 mesi....So che va una bomba...e so quanto l'ho pagata...La mia è una proposta di vendita mica un ricatto od un imposizione-
Tutto il resto sono parole al vento....
Si può contrattare sui 10-15 € al MAX ma non sono interessato a polemiche e/o considerazioni sul prezzo richiesto..
Ed i moderatori.....mi bannino pure..
150 è tanto (a meno che non fai una spedizione di 30 €)
vale sui 110/115 € (spese a parte) ormai una ti200
poi se vuoi venderla a di + son fatti tuoi, ma qui credo non riesci a piazzarla a quel prezzo..
byez!
Scusa Spank, ma il prezzo richiesto è di 150 € spese incluse TRATTABILE......
Significa che ero e sono disposto a scendere di una 15ina di euro...
Che sommate a circa 15 altri di spedizione in pacco celere assicurato fanno 120 € per me......
Non mi sembra di stare strozzando nessuno....
o Sbaglio?
110 + 6,70 = 116,70 + assicurata (mi pare siano le vecchie 5k lire) = 120 € circa
cmq imho ti conviene venderla dalle tue parti senza spedizione, xchè 15 € di spedizione (non so che conti hai fatto) non sono poche (son le vecchie 30.000 lire)
Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)